https://i.eurosport.com/2017/10/28/2196611-45889559-640-360.jpg

Sportivo

They chose to turn a blind eye and yet they penalised Max who, of course, took a shortcut and deserved to be penalised. Verstappen dominated the Mexican Grand Prix after beating Sebastian Vettel and Lewis Hamilton to the lead of the race at the second corner of the first lap.
  • Montella risponde a Mirabelli:

    Montella risponde a Mirabelli: "Gli darò una pillola per le sconfitte"

    Sportivo

    Nonostante le parole di circostanza di Fassone che ha più volte ribadito di credere nel progetto legato al suo giovane tecnico, il futuro di quest'ultimo è in bilico e dipenderà dai prossimi risultati. Dobbiamo cercare di fare assolutamente meglio. "Sono convinto che ci arriveremo". Dopo lo 0-0 nel match di ieri sera, per Montella potrebbe essere decisiva già la prossima sfida di campionato contro il Genoa .
  • Atalanta-Apollon Limassol, il Papu Gomez ce la fa: segui la nostra diretta

    Atalanta-Apollon Limassol, il Papu Gomez ce la fa: segui la nostra diretta

    Sportivo

    Difesa a quattro con oão Pedro, Hector Yuste , Angeli e Jander. C'è lo spazio per un ulteriore brivido, ma gli attaccanti dell'Apollon non riescono a calciare verso il portiere atalantino . Maledizione spezzata e i bergamaschi ne approfittano per chiudere i conti. Pochi minuti e Freuler triplica, su assist geniale di Ilicic . Un movimento, quello dell'esterno della Nazionale di Ventura, studiato e provato sicuramente più volte in allenamento che va a creare superiorità numerica ...
  • Serie A: Roma-Napoli 0-1, ko casalingo contro i partenopei

    Serie A: Roma-Napoli 0-1, ko casalingo contro i partenopei

    Sportivo

    Il Napoli non la chiude, neppure con Insigne che fa tutto bene, prende la mira e spara alto dal limite. La sfida al Manchester City di Pep Guardiola , vittorioso questo pomeriggio addirittura 7-2 con lo Stoke City e prossimo avversario martedì in Champions League, è aperta.
  • Sarri senza limiti:

    Sarri senza limiti: "Col City voglio 11 con la faccia di c..."

    Sportivo

    Bisogna giocare le gare importanti. "Se vogliamo diventare grandi dobbiamo cercare di fare risultato". In questo periodo non è un dramma giocare con continuità. " La sensazione di forza del Manchester City non me l'ha data neanche il Real l'anno scorso". Una squadra che gioca bene almeno quanto i partenopei, ma con un più alto tasso tecnico e un ventaglio maggiore di possibilità.
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Partita equilibrata, abbiamo concesso poco al Napoli"

    Sportivo

    Ci abbiamo messo troppo probabilmente a rientrare in partita dopo il gol. Ne abbiamo avuti in nazionale, Schick sappiamo la sua condizione, Karsdorp sta rientrando. E aggiunge sulla questione "fortuna": "Sono mancati i rimpalli fortunosi. In casa abbiamo preso 5-6 pali: a volte le gare sono determinate dagli episodi e stavolta ci sono girati contro".
  • MotoGp, Rossi:

    MotoGp, Rossi: "Sul bagnato possiamo fare una bella gara"

    Sportivo

    Il fine settimana di Motegi per il Gran Premio del Giappone , classe MotoGP , è infatti cominciato in salita per Valentino Rossi e per il suo compagno di squadra Maverick Vinales . " Ho fatto molta fatica per tutto il weekend - ammette il nove volte iridato - Non abbiamo mai avuto aderenza, specialmente al posteriore. Nel complesso comunque non credo che avremmo vinto il campionato con la moto dello scorso anno".
  • MotoGp, trionfa Dovizioso Valentino fuori

    MotoGp, trionfa Dovizioso Valentino fuori

    Sportivo

    Dietro le due Yamaha e Dovizioso tentano il recupero . Petrucci stacca Lorenzo e lo infila conquistando la prima posizione . Ottimo quarto posto per Iannone ( Suzuki ). "Sono felice per Dovizioso e per Ducati ". Sul circuito di Motegi diluvia e Marquez allunga. Invece no. Al giro undici, dal nulla, ecco il giro veloce di Dovizioso .
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Abbiamo rispettato troppo il Napoli"

    Sportivo

    Una prova di maturità, un incontro concitato, entrambe le squadre hanno navigato fin qui a barra dritta: 7 successi su 7 per i partenopei, 5 vittorie e un ko su 6 partite per i ragazzi di Di Francesco . Fazio o Jesus? È importante fare le rotazioni in base alla squadra che si va ad affrontare. In questa gara ci è girato qualcosa contro sotto l'aspetto della fortuna, pur sapendo che il Napoli ha qualcosa in più di noi.
  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Il derby di Milano sta diventando il primo al mondo"

    Sportivo

    Semplicemente Bonucci ha abituato tutti ad un altro tipo di prestazioni, ma fisicamente sta bene e sono sicuro che in poco tempo alzerà l'asticella. Montella ha una grandissima squadra, forse mai come prima da quando ci sfidiamo. Non vorrei sbagliare a definire questa partita. In merito alle dichiarazioni di Berlusconi , ci sono consigli migliori quest'anno? Di conseguenza sono arrivati anche dei risultati .
  • Juventus-Lazio, Inzaghi:

    Juventus-Lazio, Inzaghi: "Serve la gara perfetta" 208 13-10

    Sportivo

    Vedremo se giocherà dall'inizio domani . "Abbiamo lavorato nel modo giusto". La Juventus ha dominato negli ultimi anni ed è di un altro livello. "Stiamo procedendo come erano i tempi". Difficile che la Juve rinunci a Dybala , ma ci sono chances pure per Bernardeschi . Ad aprire l'8a giornata sarà il big match Juventus-Lazio in programma sabato 14 ottobre alle ore 18 all'Allianz Stadium .
  • Inter, senti Candreva:

    Inter, senti Candreva: "Derby? Lo vinciamo"

    Sportivo

    L'anno scorso ho fatto gol così. In tutto questo ci sono sicuramente dei vantaggi: nuovi fondi, spesso nuovi investimenti sugli stadi, campagne acquisti faraoniche, un rinnovato entusiasmo della tifoseria... Io ho la coscienza a posto . Certo, si può sempre migliorare. Il punto di vista di Alfredo Pedullà sul derby è piuttosto realistico e condivisibile: " Inter-Milan partita da pareggio?" Vincere per il Milan significherebbe molto molto di più che un riavvicinamento in classifica ai ...
  • Catalogna, è arrivato il giorno della verità

    Catalogna, è arrivato il giorno della verità

    Sportivo

    Dunque nessuna prova di forza unilaterale nei confronti di Madrid. Sul piano internazionale regna l'imbarazzo. Un dato che sarebbe confermato anche dai più recenti sondaggi, secondo i quali se si effettuasse un referendum regolare, sarebbe più della metà dei catalani a votare contro l'indipendenza .
  • F1: sentenza mondiale, vince Hamilton e si ritira Vettel

    F1: sentenza mondiale, vince Hamilton e si ritira Vettel

    Sportivo

    E' chiaro che se Mercedes ha in gara il passo da qualifica, beh, la partita è chiusa, dato che Seb sta accanto al Nero grazie alla penalizzazione di Bottas . La Ferrari ha guidato il mondiale fino ad agosto, poi ha perso la leadership a Monza di pochi punti ma i guai sono arrivati esattamente dopo la gara di casa e, osiamo dire, addirittura dopo Singapore .
  • Italia, Buffon: 'Non siamo contro Ventura. Uscite cose senza senso, il colloquio...'

    Italia, Buffon: 'Non siamo contro Ventura. Uscite cose senza senso, il colloquio...'

    Sportivo

    Lo ha detto con sincerità capitan Buffon prima di lasciare l'Olimpico granata. Chiosa finale sulla sfida di domani: "Sarà un piacere venire a giocare in Albania ". Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.
  • Vincenzo Nibali trionfa al Lombardia

    Sportivo

    La squadra è stata perfetta, anche se Pellizzotti e Gasparotto non erano al massimo, ma Visconti e mio fratello sono stati straordinari. Ho sentito che sta bene. Il corridore, secondo una prima diagnosi, ha delle ferite lacero-contuse, in particolare alla gamba destra, ma non avrebbe mai perso coscienza. E ce lo immaginiamo con in mano il profilo altimetrico dei Mondiali di Ciclismo Innsbruck 2018 .
  • Mondiali Russia 2018: le combinazioni che mandano l'Italia ai playoff

    Sportivo

    I bulgari, peraltro, tenteranno il tutto per tutto per tenere vive le pochissime chance di qualificazione (sono quarti a 12 punti). Siamo a ripetere sempre le stesse cose, me lo avete già detto - ha risposto nell'immediato post partita ai microfoni della Rai - io credo che dobbiamo provare a recuperare qualche giocatore e fare un calcio serio.
  • Ct Ventura:

    Ct Ventura: "I fischi sono meritati"

    Sportivo

    Forse in qualche nome: Donnarumm , Belotti , Immobile , Verratti , Insigne , Bernardeschi , Rugani , Romagnoli sono comunque giocatori che - Italia o meno - avranno un futuro. Ci portiamo le scorie di quella partita e anche vincere 1-0 stasera non avrebbe cambiato nulla sulla prestazione, sulla fluidità, sulle idee e sulle prestazioni singoli.
  • Pole Hamilton ma Ferrari di Vettel e' seconda

    Pole Hamilton ma Ferrari di Vettel e' seconda

    Sportivo

    Fare la pole su questa pista è qualcosa che ti toglie il fiato, la velocità è veramente folle. Una Mercedes in meno tra Seb Vettel e l'ipotesi di una vittoria al grido di. Spero che le macchine continuino quest'evoluzione. Per ora Hamilton preferisce non pensarci troppo, godendosi l'ennesima pole position della sua carriera.
  • Gp Giappone: Hamilton in pole, Vettel partirà secondo

    Gp Giappone: Hamilton in pole, Vettel partirà secondo

    Sportivo

    Concetti del genere potrebbero far più piacere ai tecnici Ferrari solo se venissero espressi direttamente dal Boss. Forse il sottile gioco psicologico messo in atto dal pilota britannico ha scoperto alcuni lati nascosti del carattere di Vettel che ha commesso davvero troppi errori dopo la pausa estiva per poter pensare di meritare il titolo.
  • Venerato:

    Venerato: "Complimenti a De Laurentiis per questo Napoli competitivo"

    Sportivo

    Ma perché dobbiamo abdicare per i prossimi 4 anni? Con noi potrà divertirsi ancora molto. Lo sarei anche io al posto loro. " Lotti deve liberalizzare la vendita all'estero dei diritti televisivi italiani, altrimenti rimaniamo castrati". Roma è una piazza più difficile di Napoli . "Solo a gennaio capiremo se Inglese dovrà anticipare il suo arrivo a Napoli ". Mondiale in Cina? Auguriamocelo.
  • Il grafico con le probabili formazioni di Italia-Macedonia

    Il grafico con le probabili formazioni di Italia-Macedonia

    Sportivo

    L'Italia gioca a Torino con la piccola Macedonia , ma si affida alla coppia napoletana per completare un complicatissimo progetto di qualificazione ai mondiali del 2018. Col massimo rispetto la drammatizzazione la fa la comunicazione - spiega Chiellini -. "Sappiamo che dobbiamo isolarci da quello che c'è fuori ed avere equilibrio, nel bene o nel male".
  • L'Unione Sarda: le notizie in edicola mercoledì 4 ottobre

    L'Unione Sarda: le notizie in edicola mercoledì 4 ottobre

    Sportivo

    Procederà infatti con la dichiarazione, ma allo stesso tempo ha chiesto una mediazione con Madrid . "C'è l'impegno della corona nei confronti della Costituzione e della democrazia e il mio impegno per l'unità della Spagna ". Le urne e le schede per il referendum sull'indipendenza in Catalogna sono arrivate in alcuni seggi elettorali presidiati dagli indipendentisti. L'euro resterà la moneta catalana? "Incoraggiamo anche Nadal, Ferrer, Lorenzo, Alonso, Barca, la nazionale...per ...
  • Lazio in volo, Inzaghi:

    Lazio in volo, Inzaghi: "Faremo da guastafeste"

    Sportivo

    Berardi la apre su rigore , Immobile la chiude su rigore . Dopo il secondo goal è diventata dura. 76': Cross di Politano, allontana Patric. Al termine della partita di ieri, Luis Alberto è stato eletto come il Most Valuable Player della sfida.
  • Milan, Marra si assume le sue responsabilità:

    Milan, Marra si assume le sue responsabilità: "Non parlate male di Montella"

    Sportivo

    E' andato molto vicino a segnare, ha fatto una grande partita. Il Milan ha giocato quantomeno alla pari con la Roma , anche in 10 non ci siamo disuniti. Strano ma vero, Carlo Ancelotti è stato esonerato dalla panchina del Bayern dopo poco tempo dall'inizio delle competizioni. Calhanoglu è stato espulso per doppia ammonizione , Donnarumma è stato incerto su un rinvio e su qualche respinta, Kessiè è stanco e non è lucido, ha bisogno di rifiatare, tutto il globo terracqueo lo ha ...
  • Champions League: Napoli-Feyenoord, i partenopei vogliono vincere per Milik

    Champions League: Napoli-Feyenoord, i partenopei vogliono vincere per Milik

    Sportivo

    Il belga ancora protagonista, soddisfatto a fine gara della prestazione: "Oggi era molto importante perché avevamo perso la prima, sono molto importanti questi tre punti", ha ammesso. Un trio insolito, nato per caso ma esploso con la consapevolezza di chi sa che può far male. Sarri? Fuma troppo! (ride, ndr). Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l'intervento è perfettamente riuscito.
  • Serie A, la cronaca di Napoli-Cagliari 3-0 445 01-10

    Serie A, la cronaca di Napoli-Cagliari 3-0 445 01-10

    Sportivo

    La ripresa si apre come si è aperto il primo tempo , ovvero con un gol del Napoli che gela ogni tentativo di rilancio. Reina 6: sostanzialmente inoperoso, gioca più con i piedi che con le mani il che è indicativo per l'andamento della gara.
  • Milan, Montella:

    Milan, Montella: "Avanti così, la miglior partita della stagione"

    Sportivo

    Partite per la verità contro avversari abbordabili mentre la vera tenuta della Roma sembra essere ancora tutta da verificare. Comincia a parlare italiano, ma sa parlare alla grande la lingua del calcio. " Sono in linea con le sue parole, non ci spiegavamo del black out con la Samp, il suo intervento è in linea con il suo ruolo ". "Prestazioni non all'altezza delle attese" ha tagliato corto Rummenigge, altro totem del Bayern, che pure è sempre stato al fianco di Ancelotti .
  • Dzeko, Florenzi e... sfortuna: il Milan cade ancora

    Dzeko, Florenzi e... sfortuna: il Milan cade ancora

    Sportivo

    Per i rossoneri piove sul bagnato e la successiva espulsione per doppia ammonizione di Çalhanoglu , di fatto mette la parola fine sulla partita. I nerazzurri al momento in classifica sono avanti di quattro punti rispetto a Milan e Roma entrambe appaiate a quota 12.