http://tendenzeonline.info/content/news/2017/09/28/20170928_104334_C4959735.jpg

Sportivo

Anche i lavoratori agricoli, infatti, si sono ampiamente schierati per l'indipendenza minacciando scioperi ed agitazioni. I cittadini catalani hanno scavalcato cancelli e lottato contro i muri delle forze di polizia, occupando i seggi , tra cui quello della scuola Collaso i Gil di Barcellona , per garantire la votazione.
  • Genoa-Bologna 0-1: Palacio gela il Ferraris, Juric a rischio esonero

    Genoa-Bologna 0-1: Palacio gela il Ferraris, Juric a rischio esonero

    Sportivo

    Situazione complicata, invece, per la formazione ligure: penultimo posto e soli due punti conquistati. La posizione del tecnico croato Ivan Juric non è certo delle più tranquille. Da parte nostra serve concentrazione feroce, mantenendo uno standard importante nell'arco di tutta la partita . Si conclude così la partita , il Genoa resta a 2 punti ed è in crisi nera, il Bologna agguanta Sampdoria e Torino a 11 punti.
  • Juventus, Higuain: "Grazie a tutti quelli che ci sono stati sempre"

    Sportivo

    E' un giocatore importante per noi e lo è sempre stato nonostante queste due panchine. Il binomio stuzzica senza ombra di dubbio gli italiani che, lo sappiamo, sono un po' tutti CT per natura. "Preoccupazioni di formazione non ne abbiamo". Chi si sta riposando o sta recuperando, sarà utile più avanti. Ancora da titolari partiranno Pjanic e Matuidi , con gli esterni micidiali rappresentati dal brasiliano Alex Sandro e il colombiano Cuadrado .
  • Milan, Cutrone: 'Ho un grande aiuto da parte di tutti'

    Milan, Cutrone: 'Ho un grande aiuto da parte di tutti'

    Sportivo

    Premesso che il campionato italiano sta crescendo, ma è lontano dai fasti degli anni novanta e duemila , dove era il campionato più competitivo e difficile del mondo. TATUAGGIO - "E' una sua esultanza personale, lo fa da diverso tempo". Se la prima, Sky Go, è riservata ai suoi clienti, la seconda, Now TV, è per tutti.
  • Hamilton in pole in Malesia, Vettel partirà ultimo

    Hamilton in pole in Malesia, Vettel partirà ultimo

    Sportivo

    Unica punta rossa rimasta in casa Ferrari ha anche le spalle larghe del più grande difensore: Kimi Raikkonen chiude la sua qualifica in una seconda posizione davvero fondamentale. "Rimonta possibile? Abbiamo una macchina veloce e sono sicuro che risolveremo il problema". Piccolo inconveniente per Seb che, a pochi minuti dal termine delle prove, ha dovuto interrompere la simulazione gara per un malfunzionamento del sistema elettronico.
  • Europa League: successi per Lazio e Milan. Pari Atalanta in Francia

    Europa League: successi per Lazio e Milan. Pari Atalanta in Francia

    Sportivo

    Un grande avvio di Europa League per i ragazzi di Gasperini , a metà classifica in campionato e fin qui praticamente perfetta nell'avventura continentale. Juve vincente contro l'Atalanta a quota 5.0 (invece di 1.75). L'Atalanta ha quindi conquistato un punto d'oro che gli permette di mantenere la testa del girone e guardare con nuova verve al doppio confronto con l'Apollon Limassol .
  • Il Milan si salva dalla figuraccia: finisce 3-2 con il Rijeka

    Il Milan si salva dalla figuraccia: finisce 3-2 con il Rijeka

    Sportivo

    L'Arsenal ha iniziato bene il cammino in Europa League , nonostante la partenza shock contro il Colonia poi battuto in rimonta. André Silva stringe bene da sinistra, salta secco Zuparic e spara nell'angolo opposto. Patrick Cutrone , che al minuto 94 scatta sul filo del fuorigioco per arrivare in tempo sul lancio di Borini: tocco astuto, di sinistro, che beffa Sluga per il 3-2 definitivo.
  • Europa League: DIRETTA Milan-Rijeka 0-0 | Al via il match

    Europa League: DIRETTA Milan-Rijeka 0-0 | Al via il match

    Sportivo

    Buon divertimento a tutti. San Siro è pronto a fischiare, ma ci pensa Cutrone al 93' a dare la gioia e tre punti con il 3-2 finale che mantiene i rossoneri in vetta alla classifica di Europa League , a punteggio pieno. Il capocannoniere della competizione Andrè Silva , che contro l'Austria Vienna ha siglato la prima tripletta rossonera in Europa League , è appena sotto a 1.91.
  • Bayern Monaco, Carlo Ancelotti esonerato: arriva Sagnol

    Bayern Monaco, Carlo Ancelotti esonerato: arriva Sagnol

    Sportivo

    Il passaggio del turno, dopo il 3-0 all'esordio contro l'Anderlecht , non sembrerebbe in pericolo malgrado il sonoro 3-0 rifilato dal Psg al Parco dei Principi . Un esonero , dunque, nonostante un palmares composto da una Bundesliga e due Supercoppe di Germania conquistate in poco più di una stagione.
  • Juventus, Marotta:

    Juventus, Marotta: "Higuain? La stagione è lunga"

    Sportivo

    Il gol ritrovato galvanizza il Pipita che dà il via all'azione del raddoppio lanciando Dybala , pallonetto a scavalcare il portiere salvato sulla linea, ma Mandzukic di testa è sulla direzione della palla e firma il 2-0. Probabili formazioni complete di Juventus-Olympiacos a pagina successiva. In attacco toccherà a Dybala e Mandzukic supportare Gonzalo Higuain , nuovamente in campo dall'inizio dopo l'esclusione nel derby con il Torino .
  • Juventus-Olympiakos in streaming e in diretta tv

    Juventus-Olympiakos in streaming e in diretta tv

    Sportivo

    Serata di gala. Juventus con l'obbligo di vincere, in questo secondo matchday di Champions League , sullo stesso campo dove solo sabato i bianconeri hanno distrutto i concittadini nel più classico dei derby , terminato sul risultato di 4-0.
  • " "Mertens:" vittoria dedicata a Milik"

    Sportivo

    Quello che non mi piace, ripeto, è il gol nel finale in una partita dove non abbiamo concesso nulla e inoltre si poteva fare meglio anche sotto porta. Se guardiamo gli altri perdiamo. Mertens: " Milik sfortunatissimo, Reina e Hamsik fondamentali". Juventus e Higuain? Penso solo al Napoli .
  • Infortunio Milik, l'intervento è riuscito: tornerà in primavera

    Infortunio Milik, l'intervento è riuscito: tornerà in primavera

    Sportivo

    Il folletto belga ha parlato dell'amore per Napoli e del paragone con Maradona , passando per il rapporto con Sarri e l'infortunio di Milik . Straordinari in vista per Mertens , dunque, in un avvio di stagione intensissimo che vedra' martedi' sera il Napoli opposto al Feyenoord in Champions League e domenica la sfida al Cagliari al San Paolo.
  • Gp Aragon, Rossi:

    Gp Aragon, Rossi: "Ho fatto una gara al massimo"

    Sportivo

    Rossi , che nel paddock si è mosso sostenendosi con una stampella, ha percorso 21 giri. Ma mai come questa volta la posizione in classifica conta meno di altre perché Rossi ha corso e vinto la sua gara. Ho cercato di guidare in modo piu' scorrevole e anche nell'ultima parte il feeling non era dei migliori ma in ogni caso sono riuscito a crearmi un piccolo vantaggio".
  • Roma-Udinese al 45′: Dzeko-El Shaarawy, i giallorossi volano!

    Roma-Udinese al 45′: Dzeko-El Shaarawy, i giallorossi volano!

    Sportivo

    EL SHAARAWY! Larsen sbaglia il retropassaggio e il Faraone non perdona! Stephan El Shaarawy , 24 anni. ARBITRO: Massa . Ammoniti: Maxi Lopez (42'). L'italo-egiziano approfitta della lentezza di Behrami per battere Bizzarri (impossibilitato ad uscire dalla presenza dello svizzero) con un colpo sotto (2-0).
  • Gp Aragon, Valentino Rossi in top ten terze libere

    Gp Aragon, Valentino Rossi in top ten terze libere

    Sportivo

    Ora lavoriamo forte, ci sono due settimane e voglio arrivare a Motegi al 100% della forma." Rossi ha sorpreso tutti gli appassionati delle due ruote e adesso andrà alla lotta per provare a riaprire il campionato e magari vincere il decimo titolo mondiale".
  • Napoli, Milik crociato rotto ed operazione: stagione finita?

    Napoli, Milik crociato rotto ed operazione: stagione finita?

    Sportivo

    Questo è il tweet pubblicato dalla società Napoli nelle ultime ore. " Arek verrà valutato domani a Villa Stuart dal Professor Mariani ". L'avventura di Milik al Napoli e in Italia stenta a decollare complici soprattutto gli infortuni che il polacco sta patendo in questa sua esperienza.
  • Inter, Borja Valero a rischio panchina contro il Genoa

    Inter, Borja Valero a rischio panchina contro il Genoa

    Sportivo

    Al termine del match il tecnico nerazzurro è intervenuto in zona mista. "Conosco i miei calciatori, sono i primi a essere dispiaciuti. Sta diventando una caratteristica nostra, chi ha gamba e fiato lo dispensa anche per i compagni". E non quelli che ci porterà la Befana o Babbo Natale. Entrano anche Karamoh e Joao Mario per Brozovic e Borja Valero . Fiducia a oltranza quindi anche a chi continua a non convincere? Centrocampista di notevole qualità e visione di gioco, ha patito molto ...
  • Semplici in conferenza:

    Semplici in conferenza: "Contro squadre come il Napoli non basta il massimo"

    Sportivo

    MAKSIMOVIC 5 .5: fatica soprattutto nel primo tempo contro il tandem Antenucci-Borriello. Nella ripresa la squadra di Maurizio Sarri prova subito ad accelerare con Insigne che calcia al lato da posizione defilata. Il Napoli continua a pressare e trova il gol con Callejon , al terzo centro consecutivo, che gira di testa alle spalle di Gomis , il cross di Ghoulam (26').
  • Verso il Milan. Montella:

    Verso il Milan. Montella: "Spal squadra difficile"

    Sportivo

    Che ha poi esaltato la prova di Biglia , tra i migliori in campo contro la Spal: "Lucas ha fatto una partita straordinaria, non solo per qualità ma per l'intelligenza calcistica dimostrata". Questa squadra ha la rabbia agonistica giusta? "Il mister mi chiede di pensare prima ad aiutare al squadra e poi al gol". Nelle ultime ore comincia ad emergere l'intenzione di non rinunciare a quasi nessuno dei centrocampisti offensivi più in vista della rosa: Suso, Bonaventura e Calhanoglu .
  • La Roma fa tris, El Shaarawy super. Di Francesco:

    La Roma fa tris, El Shaarawy super. Di Francesco: "Crescita continua"

    Sportivo

    Siamo in attesa delle formazioni ufficiali di Roma Udinese . Nainggolan ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo vinto e giocato un buon calcio, abbiamo avuto tanti sviluppi buoni ma dobbiamo gestire meglio il risultato perché se prendiamo gol andiamo in difficoltà, è importante questa vittoria per il morale".
  • Sampdoria, Giampaolo svela:

    Sampdoria, Giampaolo svela: "ecco che formazione schiero", poi sorprende sul futuro

    Sportivo

    Montella non vuole passi falsi, vincere e convincere il dikat dei rossoneri. Torno molto volentieri a Genova , la Samp è la mia storia, mi emoziono sempre particolarmente. Il Milan perde i pezzi: si è fermato anche Riccardo Montolivo , costretto a saltare la partita di Marassi . Cosa serve alla squadra? "Nell'andare avanti però la competitività si alzerà".
  • Juventus-Torino, Mihajlovic:

    Juventus-Torino, Mihajlovic: "Sfida tra padrone e popolo, realizziamo il nostro sogno"

    Sportivo

    La Juve, che per il calendario gioca in casa, non perde un derby tra le mura amiche da aprile del 1995 . Mihajlovic , il condottiero che mancava. E se si è fortunati si riescono a beccare anche immagini di buona qualità. " Higuain? Appena si cala d'attenzione un calciatore del genere ti punisce". "Rispetto all'anno scorso siamo più forti grazie ai giocatori che abbiamo preso".
  • Juve, Allegri:

    Juve, Allegri: "Derby che vale tanto. Torino tra le prime sei"

    Sportivo

    Lo scudetto per noi è un obiettivo primario perché è una cosa che non ha mai fatto nessuno. Si sbloccherà, già mercoledì ha fatto meglio di domenica. Poi, ci sono anche gli avversari, dobbiamo capire che quando abbiamo perso il comando della partita ci si deve adeguare, gestire la fase difensiva e gli avversari non devono tirare.
  • MotoGp, Valentino Rossi può correre ad Aragon: l'ok dei medici

    Sportivo

    Il pilota della Yahama è stato visitato nel pomeriggio e ha superato il controllo medico da parte del MotorLand di Aragon , la notizia è apparsa sul noto social network, Twitter, sul sito ufficiale del MotoGP .com. Condizioni queste, che per Rossi non potevano essere peggiori, visto che il pilota della Yamaha è rientrato a 22 giorni dalla frattura di tibia e perone avvenuta mentre si allenava con la moto da enduro.
  • Diego J. Maradona:

    Diego J. Maradona: "Gol Mertens come quello di papà ma il suo…"

    Sportivo

    A Radio Crc nella trasmissione " Si gonfia la rete " è intervenuto Nando Orsi , attuale allenatore ma portiere della Lazio che subì la rete di Maradona 32 anni fa alla quale è stata paragonata quella di Mertens di ieri. Vince la partita che potrebbe segnare destini diversi e imprevisti per la Lazio , passata da un avvio accorto ad una improvvisa flessione, con tre infortuni muscolari e troppi errori difensivi.
  • Montella non ha pace: cambia ancora l'attacco del Milan

    Montella non ha pace: cambia ancora l'attacco del Milan

    Sportivo

    Questa squadra ha la rabbia agonistica giusta?"Io sono sicuro di sì, ci faremo trovare pronti a livello agonistico nelle partite importanti ". Sulla concorrenza in attacco: "La competitività interna è fondamentale per qualsiasi squadra ".
  • Benevento-Roma 4-0 - Doppietta di Dzeko e due autogol

    Benevento-Roma 4-0 - Doppietta di Dzeko e due autogol

    Sportivo

    Con questi tre punti la Roma si è portata a quote 9 in classifica , con una partita da recuperare. "Il Benevento non è affatto una squadra allo sbando , ha perso immeritatamente le gare precedentemente a quella contro Napoli - assicura il tecnico della Roma - Meritava il pareggio e forse qualche cosa in più, sia contro la Samp sia contro il Torino".