https://3.bp.blogspot.com/-vlEF4XOP14M/Warc3ab3-wI/AAAAAAAAEcg/_5cs0BOXjD0W4uYy_Y2z-rLmVsHWtO4TwCLcBGAs/s640/DIu2Fe1XcAA6QjD.png

Sportivo

Toro Rosso 40. Hamilton appena ne ha avuto l'occasione ha messo le mani su uno smartphone per "postare" su Instagram un selfie , similmente ha fatto Vettel su Twitter. Da registrare infine il ritiro di Fernando Alonso al penultimo giro della corsa. Alla 32/a tornata Sebastian Vettel compie la sua sosta, imitato da Hamilton al 33/o giro e da Bottas al 34/o giro.
  • Spalletti (Sky):

    Spalletti (Sky): "Icardi bomber di razza. Su Perotti non è rigore"

    Sportivo

    E aggiunge: " La differenza è che i nostri errori li abbiamo pagati profumatamente, loro anche hanno sbagliato, ma non hanno pagato come noi ". Dopo la partita di Bergamo però, le perplessità sulla Roma non sono calate, anzi. Serviva un briciolo di fortuna e stasera l'abbiamo avuta. Un rendimento di tutto rispetto, che non ha avuto finora contro nessunìaltra squadra del massimo campionato.
  • LIVE Napoli-Atalanta, Serie A in DIRETTA: Atalanta in vantaggio!

    LIVE Napoli-Atalanta, Serie A in DIRETTA: Atalanta in vantaggio!

    Sportivo

    Cristante salta tra Callejon e Zielinski , colpisce il pallone di testa e lo manda ad insaccarsi alle spalle di Reina . L'Atalanta reagisce poco prima della metà del secondo tempo , quando Gómez crossa al centro per Kurtić che controlla e spara in porta, ma il suo tiro esce di un soffio.
  • Roma battuta dall'Inter 3-1 in rimonta. Il Var non corregge Irrati

    Roma battuta dall'Inter 3-1 in rimonta. Il Var non corregge Irrati

    Sportivo

    La Roma , almeno così pare, ha vinto la partita di Schick, ma quella che dava tre punti è andata a Spalletti . Roma-Inter Streaming Gratis: info e orario. Si può scaricare l'omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all'indirizzo play.mediasetpremium.it. Cancelo e Dalbert in panchina.
  • Bologna, Donadoni:

    Bologna, Donadoni: "Temevo questa gara, Helander gran professionista"

    Sportivo

    Mercato? Sono concentrato sulla gara. Chiaramente differente l'animo di mister Marco Baroni , che resta comunque soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi: "Il Benevento ha disputato una grande partita". Al 41′ è reattivo Mirante , che si oppone alla girata mancina di Ceravolo in piena area piccola. Ceravolo sta facendo un trattamento terapeutico, ma se non ha problemi a calciare dovrebbe essere disponibile con un condizionamento.
  • MotoGP, Rossi:

    MotoGP, Rossi: "Gomme? Sono preoccupato per la 2^ parte della gara"

    Sportivo

    Seguono Maverick Vinales a -24, Rossi a -33, Pedrosa a -35. Campione di costanza, capace anche di grandi acuti, è però il suo diretto inseguitore Andrea Dovizioso . Silverstone è una pista molto divertente ma allo stesso tempo molto esigente. Nei test a Misano abbiamo lavorato sull'elettronica e mi sono sentito bene per tutto il giorno.
  • Serie A: doppio Icardi più Vecino. Roma-Inter 1-3

    Serie A: doppio Icardi più Vecino. Roma-Inter 1-3

    Sportivo

    La squadra è cresciuta caratterialmente e fisicamente. "Mi aspetto più qualità". Chissà che durante la partita non possa entrare in campo. Per quanto riguarda l'Inter , Spalletti a fari spenti sta cercando di portare ordine in una rosa di qualità, ma che lo scorso anno aveva smarrito competitività, crollando letteralmente nel finale.
  • F1 News- Lewis Hamilton Nel Nome di Michael

    F1 News- Lewis Hamilton Nel Nome di Michael

    Sportivo

    Mercedes subito forte, Vettel è lì, Kimi Raikkonen invece accusa vibrazioni al posteriore: la sua Ferrari non sembra essere ok in Q1. " Non avrei rinnovato se io e il team non fossimo contenti ". Raikkonen prima di lasciare la sala stampa ha, inoltre, dichiarato: "Il rinnovo di Vettel? ". Quando è in versione HAMMER , come in qualifica in Belgio , non ce n'è, ma questo non ha spaventato Vettel che ha preso, su una pista Mercedes , la sua pole , ossia essere lì a scattare ...
  • Champions, Totti:

    Champions, Totti: "Girone tosto anche per Chelsea e Atletico"

    Sportivo

    Eppure, nonostante l'accordo pronto, fino a luglio era difficile decifrare il futuro di Totti . "Lui è l'artefice di tutto". Totti? Penso di conoscere Francesco abbastanza bene, l'ho visto sorridente ieri ai sorteggi . "Nel calcio ci sono occasioni che capitano una sola volta, per questo il match contro la Roma è fondamentale per noi". “Sappiamo che prima o poi, in Champions , le squadre forti bisogna incontrarle – dice ai microfoni di Premium – Ma il girone è tosto anche per i nostri ...
  • Barcelona's Gerard Pique: I feel inferior to Real Madrid

    Barcelona's Gerard Pique: I feel inferior to Real Madrid

    Sportivo

    Karim Benzema and Marco Asensio scored one goal each for their team as they dominated Barcelona . "I recognised I had to play closer to the goal as I would have more chances to score and whilst it may seem like I play as a 'number 9', I don't see that - I enjoy having freedom on the pitch".
  • Champions: contro chi giocheranno Juventus Roma Napoli nei Gironi

    Champions: contro chi giocheranno Juventus Roma Napoli nei Gironi

    Sportivo

    Nell'urna c'erano ovviamente anche le italiane Napoli , Roma e Juventus . Sorteggiati oggi i gironi di Champions League 2017/18. Portoghesi e greci si sono qualificati alla fase a gironi attraverso gli spareggi playoff. Per quanto riguarda il triennio 2018-21, verranno introdotti due distinti orari di inizio delle gare di UEFA Champions League: alle 19.00 (due partite ) e alle 21.00 (sei partite ), per permettere ai tifosi di seguirne più di una durante la stessa sera.
  • Shkendija - Milan: le formazioni ufficiali in campo

    Sportivo

    La classica partitella del giovedì ma sotto i riflettori dell'Europa League . La squadra è ancora in costruzione. Europa League o Scudetto? "Bisogna onorare ogni partita, anche oggi la squadra, nonostante difficoltà, ha dimostrato grandissimo attaccamento alla maglia".
  • Serie A: è storia, assegnato il primo rigore grazie alla VAR

    Serie A: è storia, assegnato il primo rigore grazie alla VAR

    Sportivo

    Se si ricorre alla Var anche nei casi chiari, si sgretola la figura dell'arbitro. Una novità rivoluzionaria per il mondo del pallone, tanto che per alcuni cambierà per sempre il gioco più amato del globo. Di una tecnologia video che ha il compito di aiutare il primo arbitro a fare chiarezza su episodi dubbi, in cui la velocità di gioco non da la possibilità di capire chiaramente se l'impressione che si ha avuta in quel momento sia stata giusta o meno.
  • Vuelta: nel segno dello squalo Bel numero di Nibali

    Vuelta: nel segno dello squalo Bel numero di Nibali

    Sportivo

    Prima dello scollinamento ho sofferto, ero un po' dietro e il team Sky ha tenuto un ritmo impressionante. Ma ancora una volta i pronostici sono stati sovvertiti dall'acuto di Matteo Trentin , che non è un velocista puro ma che sa vincere quando non è obbligato a tirare la volata ad altri big dello sprint come Marcel Kittel.
  • Calcio, Juventus-Cagliari 2-0 alla fine del primo tempo

    Calcio, Juventus-Cagliari 2-0 alla fine del primo tempo

    Sportivo

    Tre punti importanti per la Juventus , che inizia bene il proprio cammino. Tra le ultime notività l'acquisto in estremix di Blaise Matuidi che la Juve ha pagato 20 milioni al PSG più 10,5 di bonus. Higuain: Partita senza troppi acuti fino al gol e prestazione figlia di una forma fisica che lascia a desiderare. La Vecchia Signora riceve il Cagliari e si presenta con sei scudetti vinti consecutivamente (tre con Conte e tre con Allegri): mai nessuno come i Bianconeri .
  • Inter perfetta! 3-0 alla Fiorentina presa a pallonate da Icardi e Perisic

    Inter perfetta! 3-0 alla Fiorentina presa a pallonate da Icardi e Perisic

    Sportivo

    Spalletti dovrebbe esordire, in quel di San Siro , con il suo marchio di fabbrica ossia il 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, difesa composta da D'Ambrosio e Dalbert sulle fasce mentre i centrali saranno Skriniar e Miranda . La Fiorentina si fa viva al 16' con un colpo di testa fuori bersaglio di Simeone . Per Tagliavento è calcio di rigore , il VAR conferma. Il primo tempo si chiude 2-0 per i meneghini.
  • Atalanta-Roma Gasperini:

    Atalanta-Roma Gasperini: "Abbiamo fatto meglio della Roma"

    Sportivo

    Di Francesco è partito subito dagli ultimi risultati della Roma in amichevole, con la sconfitta di Vigo che ha minato un po' di certezze nella squadra giallorossa. Dopo diverso tempo la Roma esce vittoriosa da Bergamo e i meriti sono anche del mister. Il match si sblocca al 31′: colpo di genio di Kolarov che fa passare la palla sotto la barriera e beffa Berisha .
  • Tris del Napoli a Verona, Hellas sconfitto 3-1

    Tris del Napoli a Verona, Hellas sconfitto 3-1

    Sportivo

    Sarri infrange il tabù della prima di campionato (finora 2 sconfitte e un pareggio), e dopo aver steso il Nizza si va a prendere anche i primi tre punti del campionato a Verona . Il verona da qui in poi cerca di riaprire la partita , tanto che prima Caceres manda a lato dagli sviluppi di un calcio d'angolo e Vellotti sfiora la traversa su un'uscita non perfetta di Reina .
  • Probabili formazioni Inter-Fiorentina, gli ex viola in campo

    Probabili formazioni Inter-Fiorentina, gli ex viola in campo

    Sportivo

    Luciano Spalletti parla del campionato: "Non sono io che darò i titoli, saranno i giocatori". Io ho provato a fare delle richieste a loro. Ha ricominciato e ha fatto vedere tutto il lavoro vincendo in maniera meritata contro la squadra che sulla carta è più forte.
  • Taormina:

    Taormina: "Milik in panchina, tre o quattro cambi: le ultime di formazione"

    Sportivo

    Sfida tra la squadra che ha segnato più gol nei primi tempi della scorsa Serie A (il Napoli , 37 come la Juventus ) e la più prolifica nelle prime frazioni dello scorso campionato di Serie B (il Verona , 36 reti). I partenopei mandano in visibilio i propri tifosi sistemati in massa nell'ultimo anello della Curva Nord: Insigne serve Milik , con l'ariete polacco che gli restituisce il pallone di petto per la gran botta di prima intenzione che impegna severamente Nicolas .
  • Napoli, primi tre punti della stagione: battuto senza problemi il Verona

    Sportivo

    Mi fa piacere, è lo spirito giusto - dice il tecnico - ma è stata una scelta tecnica e tattica che rifarei. "Perché sono dinamiche di calcio, ci sono in tutti gli spogliatoi e da sempre". Il secondo anticipo vede il Napoli affrontare l'Hellas Verona al Bentegodi . Appena è entrato il belga, Insigne si è esaltato ed al 17' il Napoli ha calato il tris con Ghoulam dopo una combinazione tra i due folletti azzurri ed una respinta corta di Nicolas su Mertens .
  • Diretta live Juventus Cagliari streaming orario inizio

    Sportivo

    La Juve è favorita se ci rimettiamo con le orecchie basse a lavorare. Non siamo favoriti se affrontiamo la stagione con presunzione, pensando che vinciamo di sicuro. Mercato? Sono arrivati ottimi giocatori, ma dovranno avere il tempo per inserirsi. Basterà semplicemente seguire tutte le info utili che trovi nella guida sulla nostra pagina dedicata allo streaming su Bet365 cliccando sul banner di seguito.
  • Milan-Shkendija, le formazioni ufficiali: André Silva guida l'attacco

    Milan-Shkendija, le formazioni ufficiali: André Silva guida l'attacco

    Sportivo

    Milan - Shkendija atto numero uno. Sulle ali dell'entusiasmo i ragazzi di mister Osmani tenteranno il tutto per tutto e di fare quanto meno un gol all'armata rossonera , che appare già sulla carta ovviamente favorita. Fluida la manovra del Milan che trova il gol del vantaggio al dodicesimo con la zampata di Andrè Silva: azione carambolata, la palla finisce tra i piedi dell'attaccante ex Porto, stop perfetto per il portoghese e piazza la sfera nell'angolino basso alla sinistra di ...
  • Calcio: la Lazio vince la Supercoppa Italiana

    Calcio: la Lazio vince la Supercoppa Italiana

    Sportivo

    Una vittoria strameritata per i capitolini che hanno dominato gran parte di match. La Juve non trova una reazione vera e propria ed il primo tempo si chiude sullo 0-1. Molti tifosi, abbagliati da Allegri , fanno finta di dimenticare il triennio di Conte, poi posiamo anche discutere del suo addio alla Juventus , ma non possiamo dimenticare.