http://www.italpress.com/images/52111.jpg

Sportivo

Neanche al Red Bull Ring la Suzuki è riuscita a tornare nella zona alta della classifica . Incrocio di moto pericolosissimo ma completato per fortuna (e abilità dei piloti ) senza danni, con quella mano sinistra di Dovizioso staccata dal manubrio verso l'alto, non a rimproverare Marquez , ma a salutarlo, ciao ciao, non mi prendi più, e la destra a spalancare il gas verso la terza vittoria di quest'anno.
  • Psg, Neymar si presenta:

    Psg, Neymar si presenta: "Scelta di cuore e non di soldi"

    Sportivo

    Si appresta ad essere uno dei giocatori più ricchi del mondo Neymar che col suo trasferimento fa si che anche al padre venga riconosciuta una percentuale per la mediazione: Neymar senior infatti riceverà circa 40 milioni. Dei tifosi, dei miei amici, dei professionisti che mi accompagneranno e della mia famiglia che ha sofferto molto per problemi accaduti in questo periodo.
  • Ritiro Bolt: il saluto di David Beckham, l'inchino di Gatlin

    Ritiro Bolt: il saluto di David Beckham, l'inchino di Gatlin

    Sportivo

    Staremo a vedere se il mondo del calcio ospiterà un altro grande personaggio del mondo dello sport. Ho provato ad andare in bici ma il problema peggiorava così ora corro e basta. Gli azzurri rendono omaggio a Bolt . Quanto accaduto a Londra ad #Usain Bolt nella finale dei 100 metri valida per Campionati Mondiali di atletica [VIDEO ], è una di queste sconfitte.
  • Marquez amara sorpresa:

    Marquez amara sorpresa: "Non mi aspettavo Rossi secondo"

    Sportivo

    Vinales sale al terzo posto sopravvanzando Crutchlow e Petrucci , intanto Rossi continua ad andare un secondo più forti di quelli davanti e si avvicina prepotentemente al podio . Strategia perfetta ma anche fortunata per le due Honda . "È solo il primo giorno ma dobbiamo lavorare, specialmente sul bilanciamento della moto che non è ancora ok, il feeling però non è così male".
  • Il Tempo, Austini:

    Il Tempo, Austini: "Inter vicinissima a prendere Emre Mor"

    Sportivo

    In casa Inter , il termometro è salito visto che nelle ultime 4 settimane di calciomercato qualcosa si deve per forza muovere col tentativo di cambiare in meglio un gruppo che fino ad oggi ha deluso. Con un occhio al bilancio giocatori acquistati a poco e che magari nell'arco di qualche anno posso far maturare significative plusvalenze . Quando va in transizione è veramente difficile fermarlo.
  • Europa League, Milan-Craiova 2-0: decidono Bonaventura e Cutrone

    Europa League, Milan-Craiova 2-0: decidono Bonaventura e Cutrone

    Sportivo

    Non solo ma il Milan questa sera ha aperto il terzo anello blu, un settore dello stadio che era stato inizialmente chiuso. Dopo il successo dell'andata, i rossoneri hanno monetizzato al massimo il clima dello stadio di casa e saltato a piè pari l'ostacolo Devis Mangia: mai vittorioso nei confronti del Diavolo.
  • Moto Gp, Rossi:

    Moto Gp, Rossi: "Mondiale aperto e punto sempre al podio"

    Sportivo

    L'altra Yamaha , quella di Maverick Vinales , tenterà invece di avere la meglio sul maiorchino della Honda . Le tre mescole a disposizione saranno morbida, media e dura. "Io da parte mia sono rilassato" afferma il forlivese. "Ogni gara sarà diversa". Ma non sarà facile. " Ogni weekend è una sorpresa con tante variabili, per cui nessuno può sapere come andranno le cose".
  • Audi Cup, questa sera Bayern Monaco Napoli per il terzo posto

    Audi Cup, questa sera Bayern Monaco Napoli per il terzo posto

    Sportivo

    Sarri schiera allinizio sei titolari ( Koulibaly , Ghoulam , Hamsik , Callejon , Mertens , Insigne ). A disp: Ulreich, Hummels, Martinez, Rafinha, Lewandowski , Muller , Heiland. Sugli esterni, Insigne e Callejon coprono più che attaccare. Da rivedere invece Mario Rui , subentrato nella ripresa a Ghoulam . Prima Sepe , poi Rafael , hanno difeso bene i pali in assenza di Pepe Reina .
  • Dybala si avvicina al Barcellona: i blaugrana lanciatissimi verso la 'Joya' bianconera

    Dybala si avvicina al Barcellona: i blaugrana lanciatissimi verso la 'Joya' bianconera

    Sportivo

    Il City ha così alzato il pressing, mentre le merengues potrebbero decidere di 'consolarsi' con Dybala . La risposta è sì, ma il discorso Fair Play non è concluso perchè l'Inter deve sottostare alle regola imposte da Zurigo. Quanto costa un sogno? Facile, facile dare due conti per dare una dimensione economica all'affare. Al cartellino si aggiunge lo stipendio dell'attaccante, ovvero 30 milioni annui per le prossime cinque stagioni, e una commissione da recapitare all'agente e padre di ...
  • Grande attesa per Atletico Madrid vs Napoli, gara inaugurale Audi Cup

    Sportivo

    A scendere in campo per primi saranno i partenopei che all 17.45 affronteranno l'Atletico Madrid di Simeone . Ricordiamo infine che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia già da tempo perchè illegale ( info qui ).
  • Vettel e Raikkonen davanti a tutti in ultime libere

    Vettel e Raikkonen davanti a tutti in ultime libere

    Sportivo

    La gara è in programma domenica 30 luglio , ore 14 :00 italiane. (*) 5 posizioni di penalità per sostituzione cambio. Q2 - Meno di 3 minuti dalla fine e le due McLaren in pista per cecare di controllare le posizioni ed effettuare, se necessario, due giri cronometrati.
  • L'incredibile autogol di Kondogbia in Inter-Chelsea

    L'incredibile autogol di Kondogbia in Inter-Chelsea

    Sportivo

    E l'unica rete subita in 3 partite dall'Inter rimane l'autogoal, davvero clamoroso, del centrocampista francese. Da segnalare anche un'altra rete di Jo Jo, ma in fuori gioco. Allo scadere, poi, Jovetic controlla in area un lancio lungo di Borja Valero ma viene atterrato in area da Azpilicueta . I Blues , rinfrancati dal 2-1, spingono e mettono in difficoltà l'Inter , che rischia il crollo.
  • Risultato finale Universitatea Craiova-Milan, decide Ricardo Rodriguez

    Sportivo

    Mitrita 5,5 (67' Barbut 6), Fausto Rossi 5,5 (74' Mateiu 6), Bancu 6,5; Baluta 6. All . A disp .: Mitrovic, Tiago Ferreira, Screciu, Barthe. Nel 4-3-3 disegnato da Montella , spazio dal primo minuto ad Abate , Zapata , Musacchio e Rodriguez , a protezione di Gigio Donnarumma; a Kessie , Montolivo e Bonaventura , a presidio del centrocampo; con Borini , Cutrone e Niang nel tridente offensivo.
  • Tour: Aru s'arrende sul mitico Izoard, addio al successo finale

    Tour: Aru s'arrende sul mitico Izoard, addio al successo finale

    Sportivo

    Chris Froome , con ogni probabilità, sarà protagonista assoluto e cercherà a tutti i costi di rimanere in maglia gialla difendendosi dai suoi avversari. " Bardet 2'20"; 4. Landa 2'21"; 5. "Ce la farà Fabio Aru a recuperare 1′ 55" nella classifica generale? " Simon Yates (Gbr) a 4'46" 8. 183 km tra i più decisivi di questo Tour de France 2017 , visto che rappresentano una delle ultime possibilità per gli uomini di classifica per tentare di strappare la maglia gialla all'attuale ...
  • Milan, il dubbio amletico: Belotti o Aubameyang?

    Sportivo

    Dopo un mercato ricco di botti, il prossimo obiettivo del Milan è una prima punta e sono diversi i nomi in lizza per la squadra rossonera. Intanto un indizio che potrebbe favorire il Milan nella corsa all'attaccante italiano è arrivato come spesso accade dai 'social'.
  • Wimbledon 2017, l'ottava meraviglia di Roger Federer

    Wimbledon 2017, l'ottava meraviglia di Roger Federer

    Sportivo

    A quel punto, per la sopresa di tutti gli spettatori, Cilic è scoppiato in un pianto a dirotto circondato dal medico e dal suo team. Anche Cilic ha giocato un ottimo torneo, lasciano per strada solo tre set , negli ultimi due match contro Muller e Querrey .
  • Vince Hamilton, Kimi terzo e Vettel settimo

    Vince Hamilton, Kimi terzo e Vettel settimo

    Sportivo

    Formula 1 , Gran Premio di Gran Bretagna , la classifica di oggi . Finisce terzo per le comuni disgrazie sue e di Vettel . Vettel ci ha provato, Verstappen ha resistito e mostrato i denti sulla penultima curva. Per loro una corsa tutta all'attacco nel tentativo, vano, di prendere Hulkenberg . Alle spalle di Hamilton , come detto, è arrivato un funambolico Bottas , capace di recuperare dall'ottava posizione in griglia e portarsi a casa una seconda posizione inaspettata.
  • FORMULA 1. Gp Gran Bretagna, Hamilton in pole. Poi Raikkonen e Vettel

    FORMULA 1. Gp Gran Bretagna, Hamilton in pole. Poi Raikkonen e Vettel

    Sportivo

    Partirà davanti alle due Ferrari: il secondo tempo è di Kimi Raikkonen con 1:27.147, il terzo di Sebastian Vettel con 1:27.356. Le qualifiche si sono chiude con un piccolo giallo. "Alla fine abbiamo ottenuto un risultato discreto e la macchina è migliorata oggi , domani dovrebbe essere ancora migliore". In classifica è Vettel a dominare con 171 punti, venti in più del rivale britannico.
  • Inter, Sabatini a tutto tondo:

    Inter, Sabatini a tutto tondo: "Vorrei prendere Nainggolan ma…"

    Sportivo

    Non considero il Milan un modello , abbiamo un nostro profilo e una nostra strategia condivisa. "Nel mercato ci si può anche scatenare in maniera silenziosa , non ci sono solo i fuochi d'artificio da offrire a stampa e tifosi". Non dipende solo da noi, ma Vidal ci piace e ci interessa. "Sappiamo come operare, non vogliamo rifondare questo gruppo ma lo vogliamo integrare: ci sono tanti giocatori importanti da riproporre a grandi livelli".
  • Tappa a Barguil, Aru sempre in giallo

    Tappa a Barguil, Aru sempre in giallo

    Sportivo

    La tattica però si è svelata sul muro finale, quando Fabio Aru ha attaccato. Ci aveva già provato l'anno scorso, ma una crisi improvvisa nella penultima tappa sulle Alpi l'aveva fatto precipitare dal 6º al 13º posto conclusivo e nella disperazione.
  • Tour de France, Aru maglia gialla

    Tour de France, Aru maglia gialla

    Sportivo

    Ma intanto non salva la maglia gialla che va ad Aru . "Mancano ancora tante tappe e aver conquistato la maglia oggi è un aiuto importante per arrivare a Parigi". Ha tagliato il traguardo con la sofferenza sul volto. Froome 6,50; Martin, Aru , Uran e Bardet 10,00; Barguil, Benoot, Pinot e Quintana 15,00; altri corridori in lista oltre quota 20,00.
  • Tour: Froome in giallo Porte cade e si ritira

    Sportivo

    Fabio Aru vince la quinta tappa del Tour de France , la prima con arrivo in salita. Froome mi ha fatto i complimenti. Recuperano bene Dèmare e Greipel dalle retrovie che conquistano la testa della corsa, ma è Kittel che negli ultimi 50 metri rimonta sul lato e stacca di una bicicletta i due avversari .
  • Gp Austria, Hamilton domina le prime libere, quarto Vettel

    Gp Austria, Hamilton domina le prime libere, quarto Vettel

    Sportivo

    Lo stesso Sebastian Vettel , intervistato a libere concluse, si è detto fiducioso per la pole position, in un circuito in cui il distacco reale dalle frecce d'argento è sicuramente inferiore rispetto al gp di Azerbaijan. Nella zona del fondo è stato irrobustita la zona del fondo che, nella prima parte di stagione, aveva creato parecchie discussioni, in quanto si poteva notare, analizzando attentamente le riprese video, una flessione molto importante.
  • Maradona: "Noi napoletani quando giochiamo siamo discriminati in tutta Italia"

    Sportivo

    El pibe de oro in questi giorni è a San Pietroburgo anche per ottenere la cittadinanza russa che peraltro, secondo il ministro Vitaly Mutko , sarebbe già in procinto di arrivare. Si, mi piaceva l'idea: sempre mi piace giocare a calcio! Mi è dispiaciuto molto non farlo lì. Si evince, inoltre, che l'attore non percepirà alcun compenso in vista della cerimonia di stasera.
  • MotoGp, Marquez:

    MotoGp, Marquez: "Dovevo lasciare il Sachsenring con 25 punti"

    Sportivo

    Lo spagnolo ha fermato il cronomentro sul tempo di 1:20.745, dimostrando anche di avere un passo gara che se confermato sarebbe inarrivvabile per tutti. Restano invece fuori tra gli altri Petrucci , Zarco , Miller e Lowes che dovranno passare dalla "tagliola" della Q1 . "Ho aspettato la fine per attaccare perché non sentivo il feeling giusto con la moto nei primi giri poi è arrivato il giro giusto e ho conquistato la pole".
  • Marquez piazza la pole

    Marquez piazza la pole

    Sportivo

    Il tedesco gareggia da fenomeno, con un ritmo incredibile. Marquez , alla seconda affermazione stagionale, ritrova la vittoria dopo oltre due mesi; non si imponeva infatti dal Gran Premio delle Americhe del 23 aprile. Jorge LORENZO 5: Solita scialba prestazione di Por Fuera che, come sempre, parte bene per poi crollare alla distanza. Roma - Neanche la pioggia ha fermato Marc Marquez in quella che può essere considerata la "sua" pista, in cui vince ininterrottamente da 7 anni.
  • Tour, Thomas prima maglia gialla

    Tour, Thomas prima maglia gialla

    Sportivo

    Solo quarto il tedesco Martin, quattro volte iridato della crono. Con il corridore transalpino, i connazionali Thomas Boudat (Direct Energie), Yoann Offredo (Wanty-Gobert) e lo statunitense Taylor Phinney (Cannondale-Drapac). La terza tappa - Lunedì 3 si parte da Verviers , in Belgio , città natale di Phlippe Gilbert si attraversa il Lussemburgo e dopo 212,5 km, si entra in Francia.