https://www.juvelive.it/wp-content/uploads/2018/03/buffon-475x308.jpg

Sportivo

Sul futuro a me nessuno ha detto niente, io devo solo andare avanti, poi prenderò la strada che verrà decisa. Proprio vero. Per questo - tra gli 84.000 di Wembley - ci sarà bisogno che i circa 1.500 italiani si sentano forte e chiaro. Sugli inglesi non si sbilancia. Southgate con Sterling e Vardy . Il pallone termina alto sopra la traversa. 13' Lancio troppo lungo di Bonucci per Insigne che non può arrivarci.
  • Ninja e Faraone e la Roma espugna Crotone

    Ninja e Faraone e la Roma espugna Crotone

    Sportivo

    Deriva dalla cattiveria che dobbiamo avere più alta. Dopo la sosta il Bologna e poi il Barcellona . Ore 15 si parte con Banti al fischietto . Non sono state create palle gol, ma hanno dato forza al Crotone . Ma per fortuna di Di Francesco c'è Nainggolan , che nel momento clou, quando può davvero accadere di tutto, mette in ghiaccio la partita alla sua maniera: conclusione millimetrica da fuori area e arriva il doppio vantaggio che legittima la vittoria della Roma .
  • Fiorentina, le pagelle di CM: Biraghi superlativo, che freddezza Thereau

    Fiorentina, le pagelle di CM: Biraghi superlativo, che freddezza Thereau

    Sportivo

    Attaccante aggiunto della Fiorentina sulla sinistra: spinta costante e qualità al cross, attento anche in fase di contenimento. Benassi: 6 ,5 prova più che sufficiente per l'ex capitano granata. Sei minuti e Moretti interviene su Simeone: Gavillucci assegna il rigore, Veretout è pronto a battere ma dopo tre minuti di attesa l'arbitro va a vedere le immagini e cambia la decisione.
  • Ultime Milan, Gattuso:

    Ultime Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare, vogliamo la Champions"

    Sportivo

    Deve lavorare e fare un percorso di crescita. Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live , clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).
  • È subito Dovizioso-Marquez: il primo round alla Ducati

    È subito Dovizioso-Marquez: il primo round alla Ducati

    Sportivo

    Ottimo terzo posto per Valentino Rossi , che festeggia quindi sul podio il rinnovo contrattuale con Yamaha . Al terzo posto Danilo Petrucci con la Ducati del team Pramac per la gioia dei ducatisti e anche di di Daniele Romagnoli, l'esperto capotecnico pesarese ( Gallo di Petriano) che ha curato oltre alla Desmosedici anche "lo stile" del pilota ternano.
  • CICLISMO. Nibali conquista la Milano-Sanremo:

    CICLISMO. Nibali conquista la Milano-Sanremo: "Ho fatto qualcosa di storico"

    Sportivo

    Vincenzo è uno dei 6 atleti della storia ad avere vinto tutti e tre i grandi giri, a cui fino a oggi associava due Lombardia, quanto a classiche monumento. Aspettavo che si muovesse qualcuno, che accadesse qualcosa, poi alla fine le cose sono andate come speravo. Me la gusterò piano piano": "ha dichiarato ai microfoni della Rai - subito dopo l'arrivo - il vincitore.
  • Convocati Inter per la Sampdoria, ecco la lista di Spalletti

    Convocati Inter per la Sampdoria, ecco la lista di Spalletti

    Sportivo

    Passa da tante partite, quindi pure da qui". Ma i veri incubi per il portiere doriano devono ancora arrivare, e portano la firma di Icardi , che regala spettacolo con una fantastica tripletta e portando i suoi sullo 0-4. "Ormai è passato, ora sono a disposizione della squadra e devo continuare così". Le scelte contro la Samp potrebbero essere diverse rispetto a quelle contro il Napoli? "Attraverso il dialogo possiamo fare di più".
  • Valentino Rossi:

    Valentino Rossi: "Buon passo, il problema resta uno solo".

    Sportivo

    Sesta e settima le due Honda ufficiali, con Marc Marquez (+0.489) e Dani Pedrosa (+0.490). In quarta fila un'altra Ducati Pramac , quella dell'australiano Miller inseguito da Iannone , che termina a 939 millesimi dallo scatenato francese del team Poncharal.
  • Serie A, Spal-Juventus: le ultimissime dal Paolo Mazza di Ferrara

    Serie A, Spal-Juventus: le ultimissime dal Paolo Mazza di Ferrara

    Sportivo

    Il Real Madrid è un avversario bellissimo, sono molto contento perchè giocheremo contro una grandissima squadra e saranno due partite meravigliose di calcio. " Mandzukic ha giocato tantissime partite e in questo momento sicuramente non è in una condizione ottimale". Per Allegri , la trasferta è anche un amarcord: dopo i primi passi ad Agliana, cominciò a Ferrara la sua splendida carriera.
  • Gattuso:

    Gattuso: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi, qualificazione persa a San Siro"

    Sportivo

    Il Milan ha già bloccato per la prossima stagione Reina e Strinic, il terzo colpo che Gattuso ha chiesto è Wilshere dell'Arsenal . Il passaggio del turno è stato compromesso a San Siro, non qui. E non mettete la croce addosso a Welbeck , per quel rigore rubato. Kalinic ha più esperienza di André Silva e Cutrone, si muove molto bene e ci dimentichiamo che non ha fatto nemmeno la preparazione.
  • MotoGP - Gran Premio del Qatar, FP2: volano le Ducati, sorprende Rins

    Sportivo

    Sulla velocità sapevano di esserci. Per qualche motivo con le Michelin siamo tutti molto vicini, quindi bisogna cercare di lavorare sui dettagli e trovare la concentrazione giusta per fare il giro buono. Dopo un trittico di test che ha fornito alla Yamaha risposte altalenanti, Vale accelera vero la pista di Losail , che gli ha riservato belle soddisfazioni, con quattro vittorie e altrettanti secondi posti.
  • GdS, visite mediche per il portiere che non lascerà l'Italia

    GdS, visite mediche per il portiere che non lascerà l'Italia

    Sportivo

    Pepe Reina sta effettuando le visite mediche col Milan prima di accordarsi con i rossoneri per la prossima stagione. Siamo un bel gruppo, e l'esultanza di ieri lo dimostra. Intanto a parlare ci ha pensato Gigio . Si era capito, visto che non rinnovava, che c'era un'altra società che pensava a lui. "È stato un successo fondamentale, che ci ha dato fiducia per la partita di ritorno contro gli inglesi.".
  • Champions, ostacolo spagnolo per Juve e Roma

    Champions, ostacolo spagnolo per Juve e Roma

    Sportivo

    Juventus-Real Madrid è l'andata dei quarti di finale della Champions League che si giocherà martedì 3 marzo all'Allianz Stadium di Torino . Questo può condizionare?"Assolutamente, loro si concentrano sulla Champions ". Due settimane dopo lo scontro diretto col Napoli . Allegri: "Ci penso dopo Pasqua". Ora dobbiamo pensare a domani, poi vedremo. E' molto più importante la gara di domani, un match non scontato.
  • Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "La nostra forza è la compatezza"

    Sportivo

    Conferenza stampa dell'allenatore della Juventus , Massimiliano Allegri . Secondo lei sente la pressione? Il Napoli , lo sapevamo, non ha la panchina di madama Juve e quindi, a forza di dai e dai, alla fine si stancano anche i semidei per metà quasi divini ma per l'altra metà assolutamente e splendidamente umani.
  • Juventus, Matuidi:

    Juventus, Matuidi: "La lotta con il Napoli è ancora aperta"

    Sportivo

    Come giudica la prestazione di Dybala? Il pensiero è unanime sui principali quotidiani nazionali il giorno dopo la vittoria con l'Atalanta che ha portato i bianconeri a + 4 sul Napoli . La Juventus dipende anche al momento in cui la trovi. Sabato abbiamo l'ultima partita prima della sosta, la Spal è in buona condizione, avendo grande rispetto della Spal avremmo buone possiiblità di vincere.
  • Champions, ai quarti il Barça di Messi

    Champions, ai quarti il Barça di Messi

    Sportivo

    Grande sfortuna per i Blues in occasione dei pali colpiti da Marcos Alonso e di Antonio Rudiger ma con un Messi così è difficile per tutti. Di Messi al 3′ del primo tempo e al 23′ della ripresa, di Dembelé (su passaggio dello stesso Messi ) al 20′ del primo tempo , i gol che hanno deciso il confronto del Camp Nou .
  • Europa League: il Milan sogna l'impresa, la Lazio rischia

    Europa League: il Milan sogna l'impresa, la Lazio rischia

    Sportivo

    Noi però non l'avevamo sottovalutata. "La realtà è che dobbiamo fare la partita perfetta ". "Veniamo da due vittorie di fila, è fondamentale perché vincendo ci sono più opportunità di vincere le partite successive". In questo momento abbiamo tre punte centrali: Curtrone con caratteristiche un po' diverse, Kalinic e Silva con caratteristiche simili. Il modulo preferito dovrebbe essere il 4-4-2, con dubbio specialmente in attacco, dove le sensazioni della vigilia sembrano essere indirizzate ...
  • Firenze, lo stadio Franchi si ferma per Astori

    Firenze, lo stadio Franchi si ferma per Astori

    Sportivo

    Una persona che sa apprezzare il silenzio visto come momento di riflessione e non come un momento per mettersi in mostra lanciando applausi fuori luogo. Grande emozione prima del fischio d'inizio della partita . Mai aveva segnato finora, lo ha fatto oggi e quella sua rete non è passata inosservata.
  • Juventus-Atalanta, Allegri:

    Juventus-Atalanta, Allegri: "Non abbiamo vinto nulla, il Napoli non mollerà"

    Sportivo

    E ancora: "In questi tre anni mi sono divertito molto , la società mi ha messo a disposizione una rosa di livello, abbiamo cambiato molti giocatori e i ragazzi hanno regalato a tutti grandi soddisfazioni". Per domani devo valutare chi schierare tra Higuain e Mandzukic , Dybala gioca. " Douglas Costa lo costringo agli straordinari". Si 23 anni di serie A consecutivi, un record per una provinciale, alternando qualificazioni Champions a quelle di Europa League, stabilizzandosi in più ...
  • Serie A: Milan, mago Silva al 94'

    Serie A: Milan, mago Silva al 94'

    Sportivo

    Il Milan di Gattuso dopo una lunghissima rincorsa è finalmente attaccato al treno che porta all'Europa che conta. Nessuna squadra in questo campionato ha concesso meno reti di testa di Milan e Genoa (entrambe tre). In difesa perfetti Bonucci-Romagnoli , oramai i due si muovono in perfetta sincronia. Non riesce ad imporsi in fase offensiva ma corre tantissimo, neanche quando diventa esterno alto a sinistra, con l'ingresso di Calabria nella posizione di terzino destro.
  • CALCIO. Gasperini senza Gomez,'Atalanta non si scansa'

    CALCIO. Gasperini senza Gomez,'Atalanta non si scansa'

    Sportivo

    Per il resto il tecnico nerazzurro sembra voler confermare il solito undici, con la coppia d'attacco formata da Ilicic e Gomez . Donadoni passa dal 3-5-2 al 4-3-3. SULLA NAZIONALE - "Non credo che non la voglia allenare nessuno". I bianconeri possono puntare al record dei 102 punti della Juve di Conte: "ma dei record non mi interessa un bel niente - dice Allegri - se mi dicono che bastano 81 punti per vincere lo scudetto sono contento".
  • Inter-Napoli, Maurizio Sarri:

    Inter-Napoli, Maurizio Sarri: "Non siamo obbligati a vincere. Oggi buon punto"

    Sportivo

    ODG: RISPOSTA SESSISTA "Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c.'". L'Inter è una squadra che palesa diverse lacune all'interno del proprio organico. "No non ci mette nessuna pressione". Ci guardiamo intorno, così per il Milan , la Lazio , la Sampdoria, l'Atalanta e le altre. Nessuno di noi può chiedere responsabilità di primato.
  • Silenzio surreale e stop al minuto 13' per ricordare Davide Astori Video

    Silenzio surreale e stop al minuto 13' per ricordare Davide Astori Video

    Sportivo

    Eppure lo stadio , così come tutta la città, sembra vivere in un'altra dimensione. I Viola incontrano, al Franchi di Firenze , il Benevento . L'uomo sceso in campo a giocare al posto di Astori . Uno scenario suggestivo e commovente. Davide Astori era invece un ragazzo incline al dialogo, i suoi modi erano sempre misurati, le sue maniere educate; il campo era la sua unica ribalta.
  • Juventus-Udinese 2-0, una doppietta di Dybala stende i friulani

    Juventus-Udinese 2-0, una doppietta di Dybala stende i friulani

    Sportivo

    Prima la punizione nel sette, poi la rete da opportunista sul servizio di Higuain . Dybala ha dunque ceduto il proprio posto a Higuain: decisione errata, stando al tabellino. Avevo detto che doveva batterlo Paulo, potevamo chiudere la partita, ma può succedere e comunque Gonzalo si è rifatto con l'assist nel 2 a 0: "al momento ne hanno sbagliati due Higuain e due Dybala , sono pari".
  • Shakhtar Donetsk, Fonseca:

    Shakhtar Donetsk, Fonseca: "Felice dei convocati dal Brasile"

    Sportivo

    Quinto successo di fila al rientro dalla pausa invernale, l'obiettivo è quello di continuare a far bene, come sottolineato dal tecnico portoghese in conferenza: "Per noi sarà un'ottima occasione di farci vedere". Domani la Roma si gioca una grande chance per passare ai quarti di Champions League . "Nel secondo tempo poi il mister ha cambiato qualcosa e siamo riusciti a fare il nostro solito gioco".
  • Inter-Napoli 0-0. Pareggio giusto a San Siro

    Inter-Napoli 0-0. Pareggio giusto a San Siro

    Sportivo

    Supplementari e rigori. Fosse stata una doppia sfida di Champions , servirebbero: 180 minuti fra Inter e Napoli , due 0-0. Per carità, i suoi giocano, come sempre, ma sembrano aver lasciato per strada qualcosa a livello di brillantezza e concretezza.
  • Morte di Davide Astori, la dedica a Francesca e alla piccola Vittoria

    Morte di Davide Astori, la dedica a Francesca e alla piccola Vittoria

    Sportivo

    Nel giorno dei funerali del Capitano della Fiorentina e del lutto cittadino proclamato dal Comune, alle 13 verrà osservato un minuto di silenzio nei posti di lavoro e nelle scuole, su indicazione del sindaco, Dario Nardella . Almeno duecento persone nella serata di giovedì hanno atteso l'arrivo del feretro di Astori nella piazza davanti alla chiesa parrocchiale, che sorge vicino a una collinetta.
  • Serie A: Cagliari-Lazio 2-2, le pagelle

    Serie A: Cagliari-Lazio 2-2, le pagelle

    Sportivo

    Commozione nel momento del ricordo di Davide Astori , ex sardo. Con il dolore per la perdita di Davide Astori , vecchio compagno di squadra di molti rossoblù, celebrato nel pre gara con striscioni, minuto di raccoglimento e cori strappalacrime.
  • Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Il rigore doveva tirarlo Dybala, ma Higuain si è rifatto"

    Sportivo

    Napoli , attento: la Juve ha quattro giorni per conquistare sei punti contro Udinese e Atalanta (recupero della gara saltata per neve) e superarti in classifica. Con i ritmi che tengono al ribasso, lo spettacolo viene salvato da qualche fiammata dei padroni di casa: Higuain crossa verso il palo opposto in cerca di Matuidi , Matuidi in scivolata non trova la sfera.