http://sport.tiscali.it/export/shared/agencies/media/17/12/13/leonardo-colucci-pordenone_1108612650x438.jpg_997313609.jpg

Sportivo

La squadra di Spalletti ospita questa sera a San Siro il sorprendente Pordenone , una gara sulla carta agevole per i nerazzurri ma da non sottovalutare. Non si allontana di molto SNAI , che propone in lavagna la vittoria dell'Inter a 1.16, il pareggio a 7.50 mentre il colpo gobbo del Pordenone pare più possibile, dato ad "appena" 14.
  • Napoli, in testa e imbattuto con un grande Insigne

    Napoli, in testa e imbattuto con un grande Insigne

    Sportivo

    Missione compiuta, pace fatta pure coi detrattori di mr. Maurizio.Squadra, solida, concreta, pratica, che perde qualche secondo di possesso palla ma si porta a casa i tre punti. Sarri ha trovato la giusta quadra e i risultati gli stanno dando ragione. L'immagine dei tifosi rossoneri con le mascherine ha fatto il giro del web, la foto in poco tempo è diventata virale e ha ricevuto moltissimi commenti.
  • Milan, la conferenza stampa di Vincenzo Montella (LIVE)

    Milan, la conferenza stampa di Vincenzo Montella (LIVE)

    Sportivo

    Queste sono partite che, se interpretare nella maniera giusta, ti possono dare quella convinzione e sicurezza in più. Soddisfatto del portare avanti questo gruppo senza ulteriori innesti? Sul mercato - "Mi confronto ogni giorno con Mirabelli e sappiamo ciò di cui abbiamo bisogno".
  • GP Valencia, FP2: Lorenzo precede Pedrosa e Dovizioso, quinto Marquez

    GP Valencia, FP2: Lorenzo precede Pedrosa e Dovizioso, quinto Marquez

    Sportivo

    Poi in Ducati hanno lavorato, facendo sì che il pilota riuscisse ad essere più veloce. Tredicesimo tempo complessivo per Aleix Espargarò (Aprilia), al rientro dopo l'intervento alla mano sinistra fratturata in Australia. Ci sono varie cose su cui possiamo migliorare, c'è un po' di margine ch esi può recuperare. Per quanto riguarda la tv in chiaro, non si potrà seguire la giornata di oggi su Tv8 (numero 8 del telecomando), perché su questo canale in chiaro saranno visibili soltanto ...
  • "L'Italia parteciperà ai Mondiali", parola del ct Ventura

    Sportivo

    Secondo me Ventura sta valutando il cambio modulo: è intelligente, già pensa al Mondiale , e per quello c'è bisogno di alternative. ORGANICO - "Due partite in 72 ore e ci sono anche i diffidati, ecco perché siamo in 27". Il laziale nativo di Torre Annunziata è il capocannoniere della Serie A con 14 gol, ha portato per mano la formazione biancoceleste ad un'importante qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con due turni di anticipo.
  • Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi

    Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi

    Sportivo

    Assimilate le idee? Vero, andiamo sempre a pressare in avanti. Prima dell'intervallo Giovanni Simeone pareggia ancora. Tre punti che per la Roma , ancora con la gara da recuperare con la Samp, significano vetta della classifica distante quattro punti (potenziale -1, in caso di recupero vittorioso).
  • Spalletti: 'Andiamoci cauti, ma l'Inter ha personalità'. Poi chiude a Torreira

    Spalletti: 'Andiamoci cauti, ma l'Inter ha personalità'. Poi chiude a Torreira

    Sportivo

    Questa squadra ha le spalle larghe per la pressione? Il Torino è una squadra forte, costruita bene. Hai le sensazioni di affrontare i muscoli di questi club. Io faccio l'allenatore , ma senza i calciatori la squadra non esiste. Ciò che fanno lo ritengo giusto. Mercato di gennaio povero? "Non possiamo permetterci follie e questo lo so benissimo".
  • A sneak peek into the Lewis Hamilton-Sebastian Vettel rivalry

    A sneak peek into the Lewis Hamilton-Sebastian Vettel rivalry

    Sportivo

    They chose to turn a blind eye and yet they penalised Max who, of course, took a shortcut and deserved to be penalised. Verstappen dominated the Mexican Grand Prix after beating Sebastian Vettel and Lewis Hamilton to the lead of the race at the second corner of the first lap.
  • Motogp, GP Malesia: vince Andrea Dovizioso, Marquez 4°. Il Mondiale resta aperto

    Motogp, GP Malesia: vince Andrea Dovizioso, Marquez 4°. Il Mondiale resta aperto

    Sportivo

    Al via spunto fantastico per Zarco che cerca immediatamente di creare un gap importante sugli inseguitori, alle spalle del francese ci sono Lorenzo e i due piloti in lizza per il titolo: Marquez e Dovizioso . A scattare meglio di tutti era stato però Johann Zarco , bravo a sfruttare una gomma soffice al posteriore e ad adattarsi prima degli altri alle condizioni bagnate del tracciato.
  • Le ultime dal "Grande Torino": Belotti torna titolare

    Sportivo

    Voglio undici assatanati , non voglio dei ragazzi che pensano che quest'anno siamo più forti e quindi il gol arriva. Il nostro obiettivo è lottare per l'Europa, ma domani l'importante domani sarà tornare in carreggiata'. CLASSIFICA: Napoli 31 punti; Juventus e Lazio 28; Inter 26; Roma 24; Sampdoria 20; Fiorentina e Milan 16; Atalanta e Chievo 15; Bologna 14; Torino 13; Udinese 12; Crotone e Cagliari 9; Sassuolo e Spal 8; Genoa e Verona 6; Benevento 0.
  • Benevento-Lazio 1-5 | Scacciate le Streghe prima di Halloween: manita da paura

    Benevento-Lazio 1-5 | Scacciate le Streghe prima di Halloween: manita da paura

    Sportivo

    Che dire di Bastos , al terzo gol in campionato, puntuale all'appuntamento davanti alla porta avversaria e pronto a sfruttare le incertezze dei difensori in maglia nera, che non s'erano ancora accorti che la partita era cominciata da tre minuti? La Lazio è padrona assoluta del campo ed al 13' arriva il raddoppio bianco-celeste: palla in profondità di Milinkovic-Savic per Immobile che aggancia e, arrivato in area, fredda Brignoli con un preciso destro sul secondo palo.
  • Allegri arrabbiato dopo Juventus-Spal:

    Allegri arrabbiato dopo Juventus-Spal: "Se giochiamo così contro il Milan, perdiamo"

    Sportivo

    Turnover? " Non ne farò molto, ci sono dei giocatori che hanno bisogno di giocare ". Le partite diventano roulette, non sai quel che succede. Non è questione di essere pigri ma di essere usciti dalla partita. Se giochiamo così a Milano, usciamo con le ossa rotte". Un conto è la consapevolezza di essere forti, un conto è la supponenza e noi non dobbiamo essere supponenti.
  • Ultimissime Milan: Montella stravolga tutto, fuori due titolari

    Ultimissime Milan: Montella stravolga tutto, fuori due titolari

    Sportivo

    ATTENZIONE AI PAREGGI- Domani sarà necessario vincere, il pari non serve a nessuno, men che meno al Milan , ancora senza segno X, l'unico pari stagionale è quello europeo di giovedì contro l'Aek Atene . Vorrei citare Churchill. Il successo è l'abilità di passare da un fallimento all'altro senza perdere entusiasmo. 3-4-3 miglior modulo per questo Milan? "Io mi alleno e corro da venti giorni, sono a disposizione ".
  • Inter, Bonolis svela i segreti della sua squadra del cuore:

    Inter, Bonolis svela i segreti della sua squadra del cuore: "Spalletti e…Kulinic"

    Sportivo

    Poi stuzzicato sullo scudetto: "Basta, vi faccio contenti e ve lo dico: l'Inter vincerà lo scudetto.". Ma io non sono sorpreso, sono fortunato perché ho la fortuna di allenare calciatori come questi. Un allenatore che si è formato passando attraverso una dura gavetta nelle serie minori, rinunciando anche ad un impiego in banca in Toscana, la terra dove è cresciuto.
  • Napoli-Inter, Insigne ha recuperato: i convocati di Sarri

    Napoli-Inter, Insigne ha recuperato: i convocati di Sarri

    Sportivo

    La prima occasione è di marca azzurra con Hamsik che al 2′ raccoglie il passaggio di Ghoulam dalla sinistra ma si allunga troppo il pallone. Squadre più simili di quanto si potesse pensare alla vigilia, entrambe coraggiose nell'impostare l'azione dalla difesa con la palla a terra.
  • Napoli-Inter, Zazzaroni:

    Napoli-Inter, Zazzaroni: "Napoli più forte dell'Inter"

    Sportivo

    Devi andarlo a sfidare, devi togliergli il possesso palla. Adesso ci siamo dentro, bisogna cercare di prendere valore e diventare di livello alto. Una o due partite possono girare bene, non otto: la partita con la Roma lo dimostra, i giallorossi si sono addormentati 20 minuti e hanno preso due gol, questa è una squadra che può farti male in qualsiasi momento.
  • Montella risponde a Mirabelli:

    Montella risponde a Mirabelli: "Gli darò una pillola per le sconfitte"

    Sportivo

    Nonostante le parole di circostanza di Fassone che ha più volte ribadito di credere nel progetto legato al suo giovane tecnico, il futuro di quest'ultimo è in bilico e dipenderà dai prossimi risultati. Dobbiamo cercare di fare assolutamente meglio. "Sono convinto che ci arriveremo". Dopo lo 0-0 nel match di ieri sera, per Montella potrebbe essere decisiva già la prossima sfida di campionato contro il Genoa .
  • Atalanta-Apollon Limassol, il Papu Gomez ce la fa: segui la nostra diretta

    Atalanta-Apollon Limassol, il Papu Gomez ce la fa: segui la nostra diretta

    Sportivo

    Difesa a quattro con oão Pedro, Hector Yuste , Angeli e Jander. C'è lo spazio per un ulteriore brivido, ma gli attaccanti dell'Apollon non riescono a calciare verso il portiere atalantino . Maledizione spezzata e i bergamaschi ne approfittano per chiudere i conti. Pochi minuti e Freuler triplica, su assist geniale di Ilicic . Un movimento, quello dell'esterno della Nazionale di Ventura, studiato e provato sicuramente più volte in allenamento che va a creare superiorità numerica ...
  • Serie A: Roma-Napoli 0-1, ko casalingo contro i partenopei

    Serie A: Roma-Napoli 0-1, ko casalingo contro i partenopei

    Sportivo

    Il Napoli non la chiude, neppure con Insigne che fa tutto bene, prende la mira e spara alto dal limite. La sfida al Manchester City di Pep Guardiola , vittorioso questo pomeriggio addirittura 7-2 con lo Stoke City e prossimo avversario martedì in Champions League, è aperta.
  • Sarri senza limiti:

    Sarri senza limiti: "Col City voglio 11 con la faccia di c..."

    Sportivo

    Bisogna giocare le gare importanti. "Se vogliamo diventare grandi dobbiamo cercare di fare risultato". In questo periodo non è un dramma giocare con continuità. " La sensazione di forza del Manchester City non me l'ha data neanche il Real l'anno scorso". Una squadra che gioca bene almeno quanto i partenopei, ma con un più alto tasso tecnico e un ventaglio maggiore di possibilità.
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Partita equilibrata, abbiamo concesso poco al Napoli"

    Sportivo

    Ci abbiamo messo troppo probabilmente a rientrare in partita dopo il gol. Ne abbiamo avuti in nazionale, Schick sappiamo la sua condizione, Karsdorp sta rientrando. E aggiunge sulla questione "fortuna": "Sono mancati i rimpalli fortunosi. In casa abbiamo preso 5-6 pali: a volte le gare sono determinate dagli episodi e stavolta ci sono girati contro".
  • MotoGp, Rossi:

    MotoGp, Rossi: "Sul bagnato possiamo fare una bella gara"

    Sportivo

    Il fine settimana di Motegi per il Gran Premio del Giappone , classe MotoGP , è infatti cominciato in salita per Valentino Rossi e per il suo compagno di squadra Maverick Vinales . " Ho fatto molta fatica per tutto il weekend - ammette il nove volte iridato - Non abbiamo mai avuto aderenza, specialmente al posteriore. Nel complesso comunque non credo che avremmo vinto il campionato con la moto dello scorso anno".
  • MotoGp, trionfa Dovizioso Valentino fuori

    MotoGp, trionfa Dovizioso Valentino fuori

    Sportivo

    Dietro le due Yamaha e Dovizioso tentano il recupero . Petrucci stacca Lorenzo e lo infila conquistando la prima posizione . Ottimo quarto posto per Iannone ( Suzuki ). "Sono felice per Dovizioso e per Ducati ". Sul circuito di Motegi diluvia e Marquez allunga. Invece no. Al giro undici, dal nulla, ecco il giro veloce di Dovizioso .
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Abbiamo rispettato troppo il Napoli"

    Sportivo

    Una prova di maturità, un incontro concitato, entrambe le squadre hanno navigato fin qui a barra dritta: 7 successi su 7 per i partenopei, 5 vittorie e un ko su 6 partite per i ragazzi di Di Francesco . Fazio o Jesus? È importante fare le rotazioni in base alla squadra che si va ad affrontare. In questa gara ci è girato qualcosa contro sotto l'aspetto della fortuna, pur sapendo che il Napoli ha qualcosa in più di noi.
  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Il derby di Milano sta diventando il primo al mondo"

    Sportivo

    Semplicemente Bonucci ha abituato tutti ad un altro tipo di prestazioni, ma fisicamente sta bene e sono sicuro che in poco tempo alzerà l'asticella. Montella ha una grandissima squadra, forse mai come prima da quando ci sfidiamo. Non vorrei sbagliare a definire questa partita. In merito alle dichiarazioni di Berlusconi , ci sono consigli migliori quest'anno? Di conseguenza sono arrivati anche dei risultati .
  • Juventus-Lazio, Inzaghi:

    Juventus-Lazio, Inzaghi: "Serve la gara perfetta" 208 13-10

    Sportivo

    Vedremo se giocherà dall'inizio domani . "Abbiamo lavorato nel modo giusto". La Juventus ha dominato negli ultimi anni ed è di un altro livello. "Stiamo procedendo come erano i tempi". Difficile che la Juve rinunci a Dybala , ma ci sono chances pure per Bernardeschi . Ad aprire l'8a giornata sarà il big match Juventus-Lazio in programma sabato 14 ottobre alle ore 18 all'Allianz Stadium .
  • Inter, senti Candreva:

    Inter, senti Candreva: "Derby? Lo vinciamo"

    Sportivo

    L'anno scorso ho fatto gol così. In tutto questo ci sono sicuramente dei vantaggi: nuovi fondi, spesso nuovi investimenti sugli stadi, campagne acquisti faraoniche, un rinnovato entusiasmo della tifoseria... Io ho la coscienza a posto . Certo, si può sempre migliorare. Il punto di vista di Alfredo Pedullà sul derby è piuttosto realistico e condivisibile: " Inter-Milan partita da pareggio?" Vincere per il Milan significherebbe molto molto di più che un riavvicinamento in classifica ai ...
  • Catalogna, è arrivato il giorno della verità

    Sportivo

    Dunque nessuna prova di forza unilaterale nei confronti di Madrid. Sul piano internazionale regna l'imbarazzo. Un dato che sarebbe confermato anche dai più recenti sondaggi, secondo i quali se si effettuasse un referendum regolare, sarebbe più della metà dei catalani a votare contro l'indipendenza .
  • F1: sentenza mondiale, vince Hamilton e si ritira Vettel

    F1: sentenza mondiale, vince Hamilton e si ritira Vettel

    Sportivo

    E' chiaro che se Mercedes ha in gara il passo da qualifica, beh, la partita è chiusa, dato che Seb sta accanto al Nero grazie alla penalizzazione di Bottas . La Ferrari ha guidato il mondiale fino ad agosto, poi ha perso la leadership a Monza di pochi punti ma i guai sono arrivati esattamente dopo la gara di casa e, osiamo dire, addirittura dopo Singapore .
  • Italia, Buffon: 'Non siamo contro Ventura. Uscite cose senza senso, il colloquio...'

    Italia, Buffon: 'Non siamo contro Ventura. Uscite cose senza senso, il colloquio...'

    Sportivo

    Lo ha detto con sincerità capitan Buffon prima di lasciare l'Olimpico granata. Chiosa finale sulla sfida di domani: "Sarà un piacere venire a giocare in Albania ". Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.