http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/50.$plit/C_29_articolo_1172845_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Sportivo

Lo scudetto per noi è un obiettivo primario perché è una cosa che non ha mai fatto nessuno. Si sbloccherà, già mercoledì ha fatto meglio di domenica. Poi, ci sono anche gli avversari, dobbiamo capire che quando abbiamo perso il comando della partita ci si deve adeguare, gestire la fase difensiva e gli avversari non devono tirare.
  • F1 Singapore, Vettel sull'incidente: "Sono brutte cose che succedono"

    Sportivo

    Soprattutto se di mezzo c'è Crazy Max , aggiungono sconsolati a Maranello . La vetta dlela classifica del mondiale piloti , che sembrava compromessa alla viglia, si incrementa. Vettel poteva chiudere meno la traiettoria, Raikkonen poteva partire peggio, e Verstappen poteva anche allentare sul gas. "Lotteremo fino all'ultima curva", promette il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene .
  • Prossimi avversari, Lazio corsara a Genoa con Immobile trascinatore

    Prossimi avversari, Lazio corsara a Genoa con Immobile trascinatore

    Sportivo

    Con i due gol a Marassi , sotto la Gradinata Nord, ho realizzato un sogno che avevo fin da piccolo. Ristabilito il vantaggio. Momentaneo perchè Pellegri , con un gran gol, ristabilisce il pari. A rovinare la rimonta rossoblù ci pensa un ex laziale, Gentiletti , che regala sciaguratamente palla ad Immobile che non si fa pregare due volte: il numero 17 s'invola e con grande freddezza batte Perin con un pallonetto (37').
  • Napoli, Sarri:

    Napoli, Sarri: "Mertens con Milik? Prima o poi assieme"

    Sportivo

    Gli Stregoni , alla loro prima esperienza in Serie A , fin'ora hanno collezionato tre sconfitte in altrettante partite e si ritrovano all'ultimo posto. Ma non finisce qui, perché al 32' Callejon raccoglie un cross basso di Ghoulam e di piatto castiga ancora Belec per il 4-0 . GHOULAM 7: completamente svincolato da compiti difensivi gioca una gara d'attacco di alto livello.
  • Colpo Lazio, Genoa KO: Pellegri show, ma Immobile è decisivo

    Colpo Lazio, Genoa KO: Pellegri show, ma Immobile è decisivo

    Sportivo

    E siamo solo al 13'. E ha messo in evidenza il sedicenne Pellegri che nel primo è subentrato a Centurion . Nulla può Strakosha , ingannato da una deviazione. A 12 minuti dalla fine Caicedo penetra in area di rigore e con un preciso diagonale sfiora il palo alla sinistra di Perin non trovando la rete del nuovo vantaggio per questione di centimetri.
  • Calcio: doppietta Kalinic, Milan soffre ma piega Udinese

    Calcio: doppietta Kalinic, Milan soffre ma piega Udinese

    Sportivo

    Il tridente d'attacco bianconero dovrebbe essere composto da Maxi Lopez , De Paul e dallo stesso Lasagna con Jankto abbassato nel ruolo di mezzala. Se è stato quest'ultimo - insieme al turco - il mattatore della serata, non va sottovalutato l'apporto del croato ex Fiorentina, che non si imporrà come un bomber di razza, ma che ha già mostrato come potrà rendersi utile.
  • Show del Napoli contro il Benevento, 6 gol al San Paolo

    Show del Napoli contro il Benevento, 6 gol al San Paolo

    Sportivo

    Tre minuti dopo eco il tris: Insigne crossa al centro per Mertens che con un tocco al volo batte Belec . Non è che si può pensare molto in avanti. Spesso affrontiamo anche squadre di paesi che tutelano di più le squadre che giocano in Champions rispetto a noi, come è accaduto con lo Shakhtar che ha avuto un giorno in più di riposo .
  • Allegri (Juve) Con Sassuolo dobbiamo vincere

    Allegri (Juve) Con Sassuolo dobbiamo vincere

    Sportivo

    Non sbaglia invece Dybala solo un minuto più tardi al volo dai 25 metri e mette la palla sotto la traversa, senza essere disturbato da Cannavaro e Acerbi che lo attendono inutilmente. Nelle fila del Sassuolo spicca l'assenza di Domenico Berardi , costretto al forfait a causa di una lesione lacero-contusa al collo del piede sinistro , il suo posto dovrebbe essere preso da Politano .
  • Serie A: Fiorentina di misura sul Bologna, decidono Chiesa e Pezzella

    Serie A: Fiorentina di misura sul Bologna, decidono Chiesa e Pezzella

    Sportivo

    A fine gara, il tecnico viola Stefano Pioli , si è complimentato con i proprio giocatori, anche se preferisce volare basso: 'La maggior parte delle partite che affronteremo quest'anno sarà difficile come quella di oggi. Il primo tempo si chiude con un gran spunto di Chiesa che culmina in un tiro però innocuo. Nella ripresa, Pioli inserisce Gil Dias al posto di Benassi.
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Vittoria determinante per ripartire. Dzeko? Ha fatto due gol, ma…"

    Sportivo

    In effetti con la difesa a tre la Roma è sembrata soffrire meno gli attacchi dell'Atletico, complice anche una certa sopravvenuta stanchezza ma al contempo ha liberato Peres dei compiti di difesa che sono il suo tallone d'achille. Il meglio deve ancora venire? Intanto, il presidente Pallotta ha incontrato la squadra e il mister a Trigoria . Oggi non abbiamo concesso niente, era importante vincere.
  • F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere

    F1: Singapore, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere

    Sportivo

    Freni sollecitati: bassa velocità, temperature alte ed umidità elevata metteranno in crisi anche le gomme (23 le curve in totale). Vettel si sminuisce e svela il (dolce) retroscena - Il pole man di giornata, alla sua 49esima pole position ha detto ai microfoni di Sky F1 questo: "non credo che dovessimo dimostrare qualcosa, perchè il weekend era difficile, ma si cerca di sfruttare al meglio ogni giornata.
  • Crotone-Inter, Nicola:

    Crotone-Inter, Nicola: "Contro l'Inter dobbiamo essere coraggiosi"

    Sportivo

    L'allenatore dell'Inter , Luciano Spalletti , non scioglie i dubbi riguardo il centrocampo. Per la mia carriera è un passo importante e sarà molto impegnativo. L'ultima proposta che offriamo è quella del parziale/finale 2-2 a 1.85. La sfida sarà visibile sui canali Sky e Mediaset Premium; live streaming tramite Sky Go e Premium Play; cronaca testuale su questa pagina.
  • Basket: Europei, Serbia-Italia 83-67, gli azzurri eliminati

    Basket: Europei, Serbia-Italia 83-67, gli azzurri eliminati

    Sportivo

    Nella ripresa la Serbia , nonostante le brutte percentuali di Bogdanovic , riesce a rimanere sulla doppia cifra di vantaggio, sfruttando i tagli di Jovic e Lucic . Finisce 83-67, la Serbia sfiderà in semifinale la Russia mentre per l'Italia si apre il nuovo ciclo guidato da Meo Sacchetti. La Russia non riesce a trovare le dovute contromisure ed allora Bazarevich decide di fermare il gioco.
  • Formula 1 GP Singapore: orari qualifiche e gara, Vettel sfida Hamilton

    Formula 1 GP Singapore: orari qualifiche e gara, Vettel sfida Hamilton

    Sportivo

    Un "ricciolo" che assomiglia molto a quello introdotto dalla Mercedes in Spagna sulla sua W08. Ovviamente sarà domani la giornata in cui bisognerà poi tirare le prime somme. Penso che siamo relativamente vicini alla Ferrari . Quando gli è stato chiesto se la prestazione mostruosa di Monza si potrà ripetere a Singapore , ha aggiunto: "Non credo, non sappiamo come renderà la nostra monoposto qui, ma se riusciremo a farla esprimere come a Spa e Monza, allora andremo forte".
  • Cinquina Milan, Austria Vienna spazzato via

    Cinquina Milan, Austria Vienna spazzato via

    Sportivo

    Ha aperto l'eurogol di Calhanoglu che poi ha lasciato spazio alla tripletta di Andre Silva , autentico protagonista del match. Serviva una prova di sostanza e di convinzione per ripartire dopo la Lazio , e questa è arrivata seppur con una squadra molto morbida.
  • Di Francesco e Simeone in coro:

    Di Francesco e Simeone in coro: "Alisson è stato determinante"

    Sportivo

    Ho cambiato un po' il sistema di gioco per contenere meglio le loro folate. Ma, quando si cerca di dare mentalità e di impostare il gioco dal basso, capita. Tutta 'colpa' del suo ruolo di secondo di Szczesny l'anno scorso. Oggi non ho toccato tanti palloni, spero di poterne toccare di più prossimamente.
  • Messi show: Juve travolta a Barcellona

    Sportivo

    Nessuna sorpresa nel Barcellona di Valverde: Dembélé si schiera alla sinistra del tridente d'attacco, composto poi da Messi e Suarez . Un destro velenoso di Pjanic impegna severamente l'estremo difensore azulgrana , mentre il Barcellona è più manovriero ma poche volte riesce a mettere l'uomo davanti alla porta di Buffon .
  • Champions, Shakhtar-Napoli: scelte le maglie per la sfida di questa sera!

    Champions, Shakhtar-Napoli: scelte le maglie per la sfida di questa sera!

    Sportivo

    In attesa di scoprire quello che sarà il verdetto finale dell'incontro di oggi tra Shakhtar e Napoli , vediamo insieme quale sarà la programmazione del match. Il ballottaggio tra il belga e Milik però è più che mai acceso. Lo Shakthar Donetsk è il primo avversario nel girone di Champions League per gli azzurri di Sarri .
  • Terza giornata di Serie A: probabili formazioni di Lazio-Milan

    Terza giornata di Serie A: probabili formazioni di Lazio-Milan

    Sportivo

    Col senno di poi sarebbe stato meglio quel rinvio per pioggia paventato per ore e poi evitato con il semplice slittamento di un'ora. Ieri, nel match dello 'Stadio Olimpico' rinviato di un'ora a causa del temporale sulla Capitale, la squadra di Montella non ha retto ai lampi di Immobile , artefice di una prestazione da incorniciare nel 4 a 1 finale.
  • Barcellona-Juve, come vederla in tv e streaming

    Barcellona-Juve, come vederla in tv e streaming

    Sportivo

    L'asso del Barcellona ha fatto l'esterno a destra nel tridente, il falso nueve , il trequartista fino a raggiungere una maturità e una consapevolezza tale che i suoi allenatori lo hanno liberato da qualsiasi costrizione tattica. Si capirà subito se la Juventus si è scrollata di dosso, a livello psicologico, il trauma della sconfitta di Cardiff . Barcellona-Juventus è una delle due partite del Gruppo D , che annovera anche Olympiakos e Sporting Lisbona (in campo questa ...
  • Roma-Atletico Madrid, Simeone: "La Champions prima o poi arriverà"

    Sportivo

    Noi, Roma e Chelsea abbiamo tutte le stesse possibilità, abbiamo tutti delle rose compelte. Ora penso solo all'Atletico , parlo con poca gente prima delle partite (in riferimento ad amici laziali che gli avrebbero mandato messaggi di incoraggiamento ndr ), e mi concentro sulla Roma , rapida sulle fasce e forte a centrocampo.
  • SS Lazio. Milan "IMMOBILE". Ciro porta a casa la palla

    Sportivo

    Milan strapazzato con un netto 4-1 dalla Lazio all'Olimpico nella terza giornata di campionato. I 'montelliani' avevano cominciato bene, 10-15 minuti iniziali in cui la Lazio era stata repressa nella propria metà campo. Montella prova a dare la scossa ai suoi con un doppio cambio: fuori gli inconcludenti Borini e Cutrone dentro Kalinic e Calhanoglu . Il Milan , mai stato in partita -se non nei primi dieci minuti- accorcia quasi per sbaglio con Montolivo , ma non basta.
  • Milan, Bonucci sgrida Immobile: "Non si fa così"

    Sportivo

    E' bastata la classe e l'intuito da gol del suo attaccante di razza ai biancocelesti per sbaragliare la squadra di Montella (4-1) sul prato dell'Olimpico . Per Rocchi non è rigore e non consulta neanche il Var. La squadra di Inzaghi , ben messa in campo, gioca con ordine e fa soffrire gli ospiti. Il primo gol del bomber laziale arriva su rigore al 38′, guadagnato abilmente da Luis Albeto.
  • Serie A: Napoli show al Dall'Ara, Inter e Juve agganciate

    Serie A: Napoli show al Dall'Ara, Inter e Juve agganciate

    Sportivo

    NOTE: Stadio Renato Dall'Ara , gara valida per la Serie A 2017/18. Primo tempo giocato a ritmi intensi: il Bologna esercita un pressing ossessivo sui portatori di palla azzurri per soffocare il gioco di Sarri e ripartire con veloci contropiedi orchestrati da Palacio e Di Francesco .
  • SERIE A: Rigore di Icardi e missile di Perisic. L'Inter in vetta

    SERIE A: Rigore di Icardi e missile di Perisic. L'Inter in vetta

    Sportivo

    Spalletti , uscito dal campo afono, prosegue la messa a punto della sua squadra a trazione anteriore grazie al solito Icardi e il solito devastante Perisic . Sul finire del primo tempo grandissima occasione della Spal con Paloschi che però in area spara fuori. A San Siro è Mauro Icardi a sbloccare il risultato, su calcio di rigore concesso con l'ausilio del Var , al minuto 27.
  • Juventus-Chievo 3-0, Dybala segna e fa segnare

    Juventus-Chievo 3-0, Dybala segna e fa segnare

    Sportivo

    Ad inizio ripresa è sempre la banda Maran a farsi preferire , installandosi nella metà campo avversaria con il chiaro intento di riportare in pareggio la contesa; a pescare però il jolly è Massimiliano Allegri , che non contento della prestazione dei suoi fa alzare dalla panchina Paulo Dybala .
  • Bologna-Napoli, formazioni ufficiali: Sarri punta sull'undici titolare

    Bologna-Napoli, formazioni ufficiali: Sarri punta sull'undici titolare

    Sportivo

    Dopo la vittoria della Juventus [VIDEO ] ieri e la vittoria dell'Inter [VIDEO ] nel lunch match delle 12.30, il Napoli cerca la vittoria per rimanere a punteggio pieno in vetta alla classifica . Al 18', poi, annullato un gol a Masina , in netto fuorigioco sul tiro-cross di Di Francesco . 88' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLI: gioco, partita, incontro.
  • Lazio-Milan, Inzaghi:

    Lazio-Milan, Inzaghi: "Noi tra le grandi? Sino alla Supercoppa nessuno ci credeva"

    Sportivo

    Le posizioni di Montolivo e dell'ex atalantino rimangono spesso arretrate rispetto alla linea del pallone, e l'effetto del teorico uno contro uno in mezzo al campo svanisce. I ragazzi mi assecondano in tutto, c'è grande umiltà. Reazione d'orgoglio rossonera con l'1-4 di Montolivo al 57', poi poco altro. Il Milan ha tentato di reagire solo quando Montella ha fatto entrare Calhanoglu e Kalinic , setguiti dopo un po' dal redivivo Bonaventura .