• Il Milan stacca il pass per l'Europa

    Il Milan stacca il pass per l'Europa

    Medicina

    Nel primo tempo tantissime occasioni da rete , soprattutto per Lapadula , nella ripresa i gol di Deulofeu, Honda e Lapadula che suggellano un'ottima prestazione. Poi alcune dichiarazioni in vista del prossimo mercato: "La società sta operando in maniera eccellente". L'ex Aeroplanino prosegue tornando a parlare del suo rapporto con il club: "Con Massimiliano Mirabelli mi confronto tutti i giorni.
  • Tom Dumoulin primo a Oropa e sempre più maglia rosa

    Tom Dumoulin primo a Oropa e sempre più maglia rosa

    Medicina

    La quattordicesima tappa del Giro d'Italia del Centenario conduce il gruppo da Castellania ad Oropa , dalla provincia di Alessandria a quella di Biella . Domani mattina l'omaggio a Fausto Coppi con la partenza da Castellania , suo paese natale. A centrare il tentativo giusto sono Sergey Lagutin (Gazprom-Rusvelo), Daniel Martinez (Wilier-Selle Italia) e Natnael Berhane (Dimension Data ).
  • Juventus-Lazio: Ultime Notizie e Probabili Formazioni (Finale Coppa Italia 2016-17)

    Juventus-Lazio: Ultime Notizie e Probabili Formazioni (Finale Coppa Italia 2016-17)

    Medicina

    Infortunato Pjaca , non ci sono alternative in attacco considerate le precarie condizioni fisiche di Mandzukic . Addirittura anche Lukaku (ieri comunque ancora a riposo) ha qualche chance di andare in panchina. Ora, però, c'è da mettere da parte il campionato per rituffarsi sulla Coppa Italia , che potrebbe essere il primo passo per la vittoria del tanto agognato Triplete .
  • Congo, torna l'incubo ebola: un decesso accertato

    Congo, torna l'incubo ebola: un decesso accertato

    Medicina

    L'organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato la presenza di un'epidemia di ebola nella Repubblica democratica del Congo . Il team è composto da medici, infermieri, logisti, esperti di igiene, promotori della salute e un epidemiologo.
  • Obbligo vaccini a scuola, Lorenzin domani ne parlerà a Napoli

    Medicina

    Palazzo Chigi ha precisato però che domani, 12 maggio, all'esame del Consiglio dei ministri non è previsto alcun testo di legge relativo ai vaccini. Intanto il Miur, in una nota, ha fatto sapere che l'obbligo dei vaccini non deve andare contro il diritto all'istruzione.
  • Pomezia, a fuoco deposito di rifiuti industriali sulla Pontina

    Pomezia, a fuoco deposito di rifiuti industriali sulla Pontina

    Medicina

    Un grosso incendio è scoppiato alla Eco X di Pomezia , un'azienda di stoccaggio di rifiuti e lavorazione della plastica . I vigili del fuoco sono ancora alle prese con il fuoco , il vento lo sta spingendo verso le campagne, dove molti terreni sono coltivati a vigneti e uliveti.