Cultura

C'è bisogno del noi per vincere le partite, i titoli e fare i grandi risutlati. Abbiamo perso partite fondamentali che non ci dimentichiamo mai e voi giustamente ce le ricordate. E lui, lo ritiro io. Come all'epoca della sanzione nei confronti del giocatore , allontanato da Trigoria per l'intervista al TG1 in cui criticava l'allenatore .
  • Banche: De Bortoli a Renzi, nessuna ossessione personale

    Cultura

    Nell'intervista Matteo Renzi ha parlato più approfonditamente della presunta ossessione di Ferruccio De Bortoli nei suoi confronti, spiegando che potrebbe essere legata al mancato ingresso nel cda Rai: "Essere bocciato da una commissione parlamentare non è piacevole".
  • Chiara Ferragni da "Diavoletta87" a fashion blogger

    Cultura

    Nonostante abbia annunciato più volte di aver cambiato vita e di essersi allontanato dalla frivolezza del mondo dello spettacolo, Lele Mora continua a parlare spesso e volentieri pubblicamente di personaggi noti dello showbusiness. Sulla rete infatti impazzano commenti come " Fedez è l'unico uomo che ha il coraggio di inginocchiarsi ai piedi della Ferragni ", o come "Meno male che si usa chiedere la mano".
  • Amici: la nuova lite tra Emma e Mike Bird

    Cultura

    Che sia un processo inverso quello che sta vivendo Emma Marrone? Emma Marrone ha pubblicato si Instagram una vecchia foto in cui compare con i capelli molto corti. Però, non ti sei alzato? Vai almeno davanti alla telecamera e chiedi scusa. E lei è sbottata: "Io non sto esagerando niente, ti sto solo dicendo come la penso".
  • Deadpool: in arrivo una serie animata per adulti

    Deadpool: in arrivo una serie animata per adulti

    Cultura

    La prima stagione della serie TV, ancora senza nome, sarà composta da 10 episodi. " Donald Glover è un artista incredibilmente dotato e versatile che porterà in vita la serie Marvel su Deadpool con la stessa visione singolare del suo successo Atlanta ", ha dichiarato Nick Grad , co-presidente della programmazione alla FX.
  • 18enne si spara per gioco con pistola del padre, grave

    18enne si spara per gioco con pistola del padre, grave

    Cultura

    Sembra che il 18enne abbia cominciato a giocarci puntandosela alla testa, probabilmente non sapendo che aveva un colpo in canna. Quando ha premuto il grilletto il proiettile è uscito colpendolo alla tempia. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di teramo , diretta dalla vice questore Roberta Cicchetti . Momenti tragici in quell'appartamento . La pallottola gli avrebbe trapassato la testa e sarebbe poi uscita dalla mascella opposta al punto dello sparo.
  • Fedez proposta di matrimonio a Chiara Ferragni all'Arena di Verona

    Fedez proposta di matrimonio a Chiara Ferragni all'Arena di Verona

    Cultura

    Fedez e Chiara Ferragni sono due ragazzi che ce l'hanno fatta. Fedez ha scelto un luogo romantico e lontano da occhi indiscreti per fare la proposta di matrimonio alla sua Chiara. Mentre la platea dell'Arena di Verona si popolava di cuori , Fedez cantava per la sua amata rime ad hoc sulla loro relazione sentimentale, prima di concludere con: " Non servono anelli per tenerci assieme ma per quello che ti sto per chiedere forse sì ".
  • Wonder Woman: pubblicato il trailer finale

    Wonder Woman: pubblicato il trailer finale

    Cultura

    Vi ricordo che recentemente abbiamo visto una preview , il nuovo poster e uno spot esteso del cinecomic. Il film su Wonder Woman, invece, sarà nelle sale a giugno. Gal Gadot è protagonista del film insieme con Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston , David Thewlis, Connie Nielsen , Ewen Bremner , Saïd Taghmaoui , Elena Anaya e Lucy Davis .
  • Blade Runner 2049, primo trailer

    Blade Runner 2049, primo trailer

    Cultura

    Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017 . Blade Runner , che è stato il film successivo di Ridley Scott, 1982. Hampton Fancher, sceneggiatore del primo film, ha scritto la storia del sequel e la sceneggiatura insieme a Michael Green ( Logan - The Wolverine, American Gods ).
  • Morta la neonata abbandonata in un giardino a Trieste

    Morta la neonata abbandonata in un giardino a Trieste

    Cultura

    Il decesso è avvenuto alle 19.58. La segnalazione si è diffusa anche attraverso un gruppo di cittadini su Facebook . A trovare la bambina è stata una donna che in quel momento (13:30 circa) era nel giardino con i suoi cani : durante la passeggiata la donna ha avvertito le urla disperate della piccola abbandonata e si è avvicinata alla siepe per controllare.
  • Reasons Why: nuovi dettagli sulla seconda stagione

    Reasons Why: nuovi dettagli sulla seconda stagione

    Cultura

    Tra i produttori figura Selena Gomez, mentre alcuni episodi sono diretti da Tom McCarthy (vincitore dell'Oscar per il Miglior Film nel 2016 con Spotlight) e da Gregg Araki ( Doom Generation ). La serie prodotta dalla teen star Selena Gomez è la storia di Hannah Baker , una ragazza liceale che decide di suicidarsi. La serie è un adattamento dell'omonimo romanzo di Jay Asher , che non ha un seguito e l'autore si è detto curioso di vedere il prosieguo della storia di Hannah e degli altri ...
  • Simona Ventura torna con Selfie e "rinnova" anche Belen

    Cultura

    Nel cast della seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano è arrivata Belen, che però è l'invita ufficiale del programma. Gli unici confermati saranno Tina Cipollari, Alessandra Celentano e Stefano De Martino che ricopriranno rispettivamente i ruoli di giudice e di due mentore .
  • Il Segreto anticipazioni 7 maggio - Matias trova il nascondiglio di

    Cultura

    Giovedì 11 maggio . Gracia e Fernando cercano di convincere Severo e Carmelo a partecipare alla sfilata ma i due non accettano. Mercoledì 10 maggio . Cristobal ordina ad Emilia di entrare nello studio di Emilia e trovare qualcosa sulla morte di Salvador Castro . Infine Candela ammettere di essere particolarmente gelosa di Filo , la quale sta instaurando con Sol un rapporto esclusivo di complice amicizia.
  • Cipollini denunciato dall'ex moglie:

    Cipollini denunciato dall'ex moglie: "Mi ha aggredita in palestra"

    Cultura

    Cipollini , secondo la versione dell'avvocato dell'ex moglie, Susanna Campione , avrebbe afferrato violentemente dal collo la donna costringendola a fare ricorso alle cure mediche del Pronto Soccorso . Mario Cipollini e Sabrina Landucci avevano divorziato il 16 dicembre 2016. A quanto pare però la denuncia andrà avanti, in quanto l'ex moglie avrebbe confermato che ci sarebbero anche dei testimoni rispetto all'accaduto che confermerebbero il racconto della donna.
  • Amici, Mike Bird minaccia di lasciare il talent show: ecco perché

    Cultura

    Un'eliminazione molto discussa dato l'evidente talento della cantante italo-marocchina , finora considerata una possibile vincitrice del talent . Nel ruolo di quinto giudice l'amatissima conduttrice Simona Ventura , che con la sua grande esperienza nel mondo della tv e dello spettacolo, oltre 25 anni e più di 50 programmi condotti, commenta e giudica le performance degli allievi in gara.
  • Rai - RAI3 E RADIO2: Tutto sul Concerto del Primo Maggio

    Rai - RAI3 E RADIO2: Tutto sul Concerto del Primo Maggio

    Cultura

    E ancora Planet Funk, Public Service Broadcasting, Bombino , Levante , Motta , La Rua , Ara Malikian , Marina Rei + Benevegnù, Mimmo Cavallaro , Aprés la Classe , Maldestro , Artù , Braschi , Geometra Mangoni , Ladri di carrozzelle, Orchestra popolare del saltarello , Giovanni Guidi .
  • Concertone del Primo Maggio: tutto ciò che c'è da sapere

    Concertone del Primo Maggio: tutto ciò che c'è da sapere

    Cultura

    Interverrà anche Gad Lerner . L'ultimo nome annunciato, in ordine di tempo, è quello di Rocco Hunt , con il suo ultimo singolo Kevvuò . Altri volti esperti, che porteranno il clima più vicino all'anima folk del concertone , sono il compositore calabrese Mimmo Cavallaro e l'immancabile Teresa De Sio , mascotte del canto libero e aperto alle sperimentazioni, che ogni primo maggio si innalza dal cuore della Capitale.
  • Netflix ricattata, online la quinta stagione di Orange is the new black

    Netflix ricattata, online la quinta stagione di Orange is the new black

    Cultura

    Inoltre, l'hacker avrebbe diffuso un file che, secondo quanto da lui dichiarato, contiene i primi dieci episodi della quinta stagione . "Un distributore usato da molti grandi studi tv ha subito un problema di sicurezza e le autorità competenti se ne stanno occupando ", riferiscono i media statunitensi, che citano alcune dichiarazioni rilasciate dai vertici dell'azienda.
  • Mertens:

    Mertens: "Futuro? Ci penso ma non dico nulla, vedremo…"

    Cultura

    Sul futuro il belga glissa: " Mi interessa ma per ora non posso dire nulla, vedremo ..." Questo non vale solo per noi , - conclude - ma anche per la Roma. "Staremo a vedere cosa succede" ha spiegato il numero 14 azzurro che poi ha sottolineato i grandi merito di Maurizio Sarri nella sua esplosione in fase realizzativa.
  • Netflix, nuova stagione

    Netflix, nuova stagione "Orange is the New Black" rubata da hacker

    Cultura

    Un duro colpo per Netflix , che ha confermato il furto e ha ammesso che le puntante rilasciate sono veramente quelle della quinta stagione di " Orange is the new black ". Il gruppo si sarebbe appropriato di questa e di altre serie tv violando i server di una società di post produzione che lavora per il colosso della tv in streaming e per altri importanti network tv.