Chi vincerà L'Isola dei Famosi 13? Ecco i favoriti per i bookmakers

Adjust Comment Print

È stata l'isola delle polemiche e del canna-gate, tanto che, prima dell'ultimo verdetto, si assiste all'entrata in scena di Valerio Staffelli, che consegna ad Alessia Marcuzzi l'ennesimo Tapiro d'oro della stagione.

Sta andando in onda la puntata Finale dell'Isola dei Famosi 2018. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!

Ancora alla conquista, il dominatore de L'Isola dei Famosi 2018 sportello a focolare fino il somma del taglio nel corso di 100.000 euro sopra gettoni d'soldi, per dovere cui del "contraccambio" andrà sopra. Poi, Rosa Perrotta, protagonista di uno dei momenti più emozionanti del reality: in ginocchio, il fidanzato Pietro - scelto all'interno della trasmissione Uomini e donne - le chiede in diretta di sposarla. Insieme da anni, genitori di tre splendidi figli, Amaurys e Angela sono una coppia solida e affiatata.

Il campione di pallanuoto fallisce alla prova del fuoco e finisce al televoto contro Nino Formicola, anche lui amatissimo dal pubblico. I due finalisti dell'Isola dei Famosi, Nino Formicola e Bianca Atzei, entrano in studio tra gli applausi del pubblico.

L'Isola dei Famosi rappresenta per Gaspare il ritorno nel mondo della televisione. Il nome di Amaurys, infatti, è saltato fuori come il naufrago che, già impegnato, si sarebbe lasciato andare alla passione con una naufraga, impegnata a sua volta. Anche quest'anno il reality condotto da Alessia Marcuzzi ci ha regalato tante emozioni.

Fa il suo ingresso in studio anche Alessia Mancini, eliminata dopo la scorsa puntata.

Il primo ad essere eliminato è Jonathan battuto al televoto dalla Cipriani, un'altra delle possibili vincitrici, rimasta un po' impantanata per una serie di eventi sfortunati e di prove che non è riuscita a superare. Francesca Cipriani si è classificata al quarto posto invece Amaurys Perez al terzo.

Intanto, in attesa di scoprire chi di loro vincerà, questa loro ultima settimana passata a Playa Dos non è certo stata delle più semplici.

Per Bianca e Nino sono arrivate le macchine per portarli in studio. Ed è il motivo per cui sono qua "così aveva raccontato il vincitore dell'Isola dei famosi commuovendo i telespettatori che hanno ascoltato le sue parole".

Comments