Tutto facile per la Juventus, tris alla Samp: +6 sul Napoli

Adjust Comment Print

Campionato e Coppa Italia, d'altronde, sono lì ad aspettare il suo più avvezzo padrone. "Sembra calcio preistorico". Così Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha commentato il finale della Juventus a Madrid e le eventuali ripercussioni per la sfida di domani a Torino contro i bianconeri.

Dove vedere Juventus-Sampdoria in diretta TV e live streaming, match valido per la 32a giornata di Serie A.

Parte subito con la presentazione dell'avversario, sicuramente arrabbiato dopo l'eliminazione della Champions League: "Partita sicuramente proibitiva sulla carta, la Juventus ha perso l'ultima volta a Genova".

A un passo, a 30 secondi per la precisione, da un'impresa, portare il Real Madrid ai supplementari con un 3-0 che aveva ribaltato il ko di Torino. Quindi i giocatori già sapranno il risultato della sfida di San Siro. Partita molto equilibrata, con gli azzurri che, però, hanno avuto la grande occasione per portare a casa i tre punti al 92', con l'attaccante polacco Milik che, solo davanti alla porta, ha visto il grande miracolo di Gianluigi Donnarumma. Pronostico favorevole alla Juve, queste le quote Snai: segno 1 1.20, pareggio 6.50, segno 2 14.00. Infatti, tutto lascia pensare che Massimiliano Allegri tornerà al 4-2-3-1 e i cambi maggiori riguarderanno la difesa e l'attacco. Higuain dovrebbe esserci, ed è possibile che resti invariata anche la mediana nella quale Khedira e Matuidi affiancheranno Pjanic nella speranza di ripetere l'enorme prestazione di mercoledì. La formazione schierata dovrebbe essere il solito 4-3-1-2, unici assenti Bereszynski per squalifica e Murru, rimasto ai box per un problema fisico.

"Praet e Torreira hanno svolto dei lavori differenziati ma saranno della partita".

Comments