GRAFICO - Milan-Napoli, Sarri valuta Rog titolare: le probabili formazioni

Adjust Comment Print

Ci vuole una grande prestazione, tatticamente e tecnicamente. Eppure gli azzurri hanno avuto la grande occasione per passare in vantaggio proprio allo scadere ma Milik a tu per tu con Donnarumma al centro dell'area non è riuscito a sbloccare la gara per il miracoloso intervento del portiere rossonero. "La squadra non è stanca, abbiamo dimostrato di non subire gli avversari, ma contro il Napoli serve tutto, non solo la condizione atletica". Sappiamo come giocano, quello che fanno, ti fanno venire il mal di testa. "Hanno sempre lavorato al massimo, magari avranno delle difficoltà ma sono cose che potrebbero subire tutti". Intervenuto a 'Premium Sport', si è anche preso i complimenti di Marotta: "Ho visto un grandissimo gesto tecnico, ma non mi stupisce". Sono contento per i miei ex compagni, non giudico Gigi. Le 100 presenze in A di Donnarumma? Ora vedo un po' di tristezza, ma bisogna continuare così. "Però tante volta trovo imbarazzo, soprattutto per mio figlio che spesso me le fa notare". La stanchezza per una lunga rincorsa e la mancanza di alternative che siano a livello dei titolari ormi scelti in blocco da Gattuso pesano come fardelli che sembrano insopportabili per i rossoneri.

Un napoletano che ferma il Napoli e probabilmente chiude il discorso scudetto in attesa di Juventus-Sampdoria con i bianconeri che hanno la possibilità di portarsi a più 6. Cristian farà il Mondiale tra due mesi, Mateo è un professionista vero e sono tranquillo. Perchè non ho usato i lanci lunghi? Non capisco ancora cosa facciano i giudici di linea, col VAR le polemiche diminuiscono. Lui pensa al Napoli, poi se arriverà lo accoglieremo a braccia aperte. Il nostro pronostico premia la squadra di Sarri, con la vittoria del Napoli quotata a 1.85.

"Secondo me le prime due setitmane sono fondamentali e quest'estate sicuramente staremo qui a Milanello prima di andare negli Usa". "Quando incontri i maestri di calcio puoi solo provare a imparare e copiare qualcosa".

Comments