Al "Grande Fratello" lavoratori e figli di papà. Parla Barbara D'Urso

Adjust Comment Print

I nomi di questi tre ragazzi che andranno a vivere in un casale sono: Valerio, Simone e Filippo. Lì dovranno fare i conti con stalle, pollai, legna da tagliare e orti da curare. Poi arriverà la sentenza e capiranno se il reality show di Canale 5 li avrà arruolati.

Simone Poccia, 23 anni di Gaeta, atleta professionista della nazionale italiana di Atletica leggera, è stato campione italiano nei 110 ostacoli. Mi disse che voleva farmi una proposta, io pensavo fosse una fiction e lui disse: 'Io penso che l'unica in grado di prendere in mano il 'Grande Fratello sia tu, tu puoi farlo diventare ancora più particolare'. La diretta quotidiana dalla casa è affidata a Mediaset Extra. Gli orari: dalle 10 alle 11.45, dalle 12 alle 20.30, dalle 20.50 alle 2 di notte. Barbara D'Urso: "Nessun furto". "Poi mi disse 'Lei in Rai non ci torna più'".

E' tutto pronto per il ritorno del Grande Fratello.

Grande Fratello 2018 quasi al via.

Barbara D'Urso anticipa il segreto del GF 15? Camilla Lucchi, Lucia Bramieri.

Dopo il GF la sua vita ha preso un'altra piega, ha una bella interazione con i fan e le piace condividere ogni momento piacevole della giornata. Fui addirittura contattato in passato perché aiutassi a creare la pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello.

"Sono una persona abbastanza ambiziosa - racconta a Canale 5 il giovane bitontino -: ho realizzato molti dei miei sogni, ma questi li considero sempre come un punto di partenza e mai d'arrivo".

Dignitoso Malgioglio co-condurrà Mastodontico Fratello 2018 per mezzo di Barbara D'Urso?

Un Grande Fratello sui generis, né nip né vip. La Pezzopane e Colaiuta sono stati spesso ospiti del programma di Barbara D'Urso e anche invitati al sessantesimo compleanno della conduttrice. La conduttrice di "Pomeriggio 5" è andata oggi in onda eccezionalmente dagli studi della Capitale per stare al passo con i suoi prossimi progetti. In una giornata come tante, ma che per loro, per chi ci ha provato, era una giornata davvero speciale, si sono ritrovati negli spazi del centro commerciale Prato Sardo allestito sabato pomeriggio 7 aprile per l'occasione con un'area recintata e un gazebo con il marchio del format.

Comments