Champions League, venerdi alle 13 il sorteggio delle semifinali

Adjust Comment Print

Qui, tra ottobre e dicembre, le voci oscure sono tornate a circondare l'ambiente e quella figura così imponente, con il suo metro e novantadue ed i tratti duri da balcanico.

Sembrava utopia, fantasia da sognatori o da scommettitori folli ed invece l'impossibile è diventato realtà, il sogno si è realizzato, la Roma ha fatto quello che avrebbe dovuto fare, regalando alla storia giallorossa una delle notti più belle di sempre. "Tutta la settimana abbiamo visto e rivisto la gara dell'andata, nella quale abbiamo capito che potevamo giocarcela, avevano solo Messi in più".

I più ricorderanno la prima stagione italiana del bosniaco. Il sorteggio del campo sarà molto importante.

Pioggia d'oro sulla Roma, che ieri ha strapazzato il Barcellona e ha staccato il pass per le semifinali di Champions League. La Roma rompe in tal senso anche l'egemonia di Milan, Inter e Juventus, uniche squadre negli ultimi 25 anni a raggiungere una semifinale di Champions. "Ma ora non dobbiamo pensare di aver fatto un miracolo, dobbiamo continuare a giocarci questa competizione per cercare di arrivare fino in fondo", ha detto Daniele De Rossi a fine partita. Noi seguiremo la diretta con cronaca e commento live a partire dalle ore 11,50 circa. Tutti i contenuti relativi al sorteggio saranno poi disponibili sul sito skysport.it.

In Piazza Affari si annuncia una apertura con il botto per l'As Roma, complice la vittoria di ieri sul Barcellona che ha portato la squadra giallorossa in semifinale di Champions League. Il calendario esatto verrà confermato nel pomeriggio del sorteggio.

Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi.

Chi giocherà la prima partita in casa?

La finale sarà sabato 26 maggio allo Stadio Olimpico di Kiev, in Ucraina.

Può sembrare sorprendente, ma la Uefa ha previsto un sorteggio anche per la finale.

Comments