Isola dei Famosi, Alessia Mancini a Bianca Atzei: 'Ecco perché sei incoerente'

Adjust Comment Print

Non sembrano esserci dubbi per coloro che hanno risposto al sondaggio: è addirittura il 73% dei votanti che ha chiesto l'eliminazione di Jonathan dal gioco.

La showgirl Francesca Cipriani, l'ex velina Alessia Mancini, il presentatore Jonathan Kashanian, l'ex giocatore di pallanuoto e ora allenatore Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei, il comico Gaspare e l'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta sono i naufraghi rimasti nel cast della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Insomma, ha fatto l'amplein. Quindi sono consapevoli di essere un gruppo che si auto protegge.

Al centro dell'attenzione ora c'è Bianca Atzei, accusata di incoerenza perché settimana scorsa i suoi voti per la nomination erano sembrati piuttosto contraddittori: "Non sai da che parte stai e come muoverti" commenta Bossari, cui fa eco la Venier che teme che questa esperienza invece di fortificarla l'abbia indebolita. L'intervento della Mancini non è servito però a salvarla dal televoto, che ha visto trionfare invece proprio il suo avversario. La giovane artista aveva così dovuto saltare la data di Cannigione, in Sardegna, di lunedì 6 aprile a causa di un'operazione che non poteva essere rimandata. Dopo le nomination è così chiaro che i primi tre finalisti dell'Isola dei Famosi sono Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Sono rimasta basita e ho sperato che tutto finisse. Non ne ha mai parlato nemmeno sull'Isola dei Famosi in Honduras. "Io vorrei che finisse qui, non voglio più avere a che fare con queste accuse", sottolinea ferito Jo. Il caudillo deve lasciare l'isola, e i gatti ballano.

Il giorno dopo Alessia si confronta con Nino che ironizza: "Hanno detto che c'era una cupola mafiosa e abbiamo negato, se lo ridicono ancora diremo "sì, c'erano i picciotti che eseguivano gli ordini dei capi con i pizzini". Annunciato solo alla fine l'eliminato della serata, ovvero Alessia Mancini, seguita dalla "sospesa" Rosa Perrotta. Gliel'ha lanciata per disperazione come ci si libera di una zavorra.

Dopo l'ingresso in studio di Alessia Marcuzzi, la puntata comincia con il riepilogo di quanto accaduto durante la settimana. "Segui il tuo cuore, fregatene".

Nel frattempo l'Isola dei Famosi si avvia alla conclusione per la gioia di Alessia Marcuzzi, che lascerà spazio a Barbara D'Urso e al suo Grande Fratello nip, ma soprattutto di Stefano De Martino, che ormai sente nostalgia di casa e del piccolo Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Belen Rodriguez.

Comments