Diretta Benevento-Juventus, segui il live: le formazioni ufficiali

Adjust Comment Print

E' quello che Sabato dovrà affrontare la Juve, contro il Benevento, fanalino di coda in un campionato in cui da tempo sembra non avere più nulla da dire ma che continua a gridare la sua presenza.

Quando e a che ora si gioca Benevento-Juventus?

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Ma l'obiettivo di De Zerbi è quantomeno chiudere con dignità questa stagione cercando di mettere in difficoltà quante più squadre possibile e far contento la tifoseria delle Streghe. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato.

Benevento-Juventus in diretta live streaming sui canali digitali. Il Benevento potrebbe alternare, come accaduto mercoledì, difesa a tre e a quattro a seconda delle situazioni di gioco. Nessun turnover in attacco per Dybala, colpevolmente espulso poco dopo il gol capolavoro di Cristiano Ronaldo e quindi pronto ai 90' in campo contro il Benevento. Altrimenti permetteremo al Napoli di avere più possibilità di conquistare lo scudetto.

Per la gara in questione mister Roberto De Zerbi ha convocato 24 giocatori. "È quel quasi che può cambiare tutto". Non saranno possibili cali di concentrazione o errori. In conferenza stampa hanno parlato l'allenatore De Zerbi e l'attaccante Diabatè: "Proveremo a vincere per il Napoli".

Probabili formazioni Benevento (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Cataldi, Sandro; Guilherme, Djuricic, Brignola; Diabaté.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain. Una sfida che sarà caratterizzata dal grande divario tecnico fra due formazioni che occupano una posizione di classifica diametralmente opposta. La Juventus a Benevento deve dimostrare di aver metabolizzato lo choc in Champions ma come consuetudine Allegri cambia ancora formazione.

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. A coadiuvarlo come assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Claudio La Rocca di Ercolano, IV uomo Luigi Nasca di Bari, addetti al Var Federico La Penna di Roma e Giorgio Schenone di Genova. Da qui alla fine, tra l'altro, c'è anche lo scontro diretto all'Allianz Stadium da giocare.

Comments