Luca Capomaggi di Nettuno al serale di Amici, sarà nella squadra Bianca

Adjust Comment Print

Quest'ultima, infatti, è prevista per sabato 7 aprile.

Luca Tommassini, direttore artistico del Serale di Amici, Veronica Peparini, Garrison Rochelle e Bill Goodson, sono vecchie conoscenze di Heather. Anche il pavimento prende vita sotto i piedi e non c'è bisogno d'altro.

Sicuramente per saperne di più bisogna attendere la conferenza stampa di presentazione, che dovrebbe avvenire giovedì 5 aprile nello Studio 5 Titanius Elios in Roma. Emma ed Elisa erano nomi di richiamo per il pubblico e sono state molto importanti negli ultimi 'Serali'. Sono qui per fare il mio lavoro. Mi piace la sua istintività e la sua purezza. Mi metto a disposizione. "Cercherò di aiutare i ragazzi ad esibirsi e presentarsi nel modo migliore possibile".

Come tutti gli anni, alla fase finale del programma i ragazzi sono stati divisi in due squadre. "Sabato sera sarò li per giudicare ma anche per dare consigli senza puntare una pistola contro nessuno". Maria quindi deve andare in onda il sabato sera, Maria "è" il sabato sera di Canale 5. Una scelta che non ha mai trovato l'appoggio della sua conduttrice. Cosa succederebbe se il sabato andasse in onda un reality?

Commissione esterna - formata da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura - per offrire la visione distaccata e professionale di chi giudica secondo la propria esperienza di mestiere di successo.

Durante la conferenza stampa, sono intervenuti anche i componenti della commissione esterna.

Su Milly Carlucci e il suo Ballando Con Le Stelle, Maria ha lanciato la frecciatina velata "potrei rispondere come fa lei, che non sono in concorrenza".

Dopo la prima fase della puntata, dove le squadre si esibiranno in esibizioni corali con ospiti italiani o internazionali, i concorrenti selezionati dai docenti del programma, accederanno alla seconda fase.

Maria De Filippi intende dunque riportare il talento in primo piano, lasciando che siano le esibizioni dei ragazzi a parlare. Parliamo di una della coppie più chiacchierate del momento: Al Bano e Romina che saranno ospiti in veste di ballerini per una notte.

La più felice è Simona Ventura, che come sempre non ha peli sulla lingua. 'Amici' non me lo sono vissuto al mille per mille. Però è sempre il solito discorso: ci sono tantissime persone che vorrebbero essere lì, tu ci sei e ti metti a piangere perché l'amico o il fidanzato è dall'altra parte? Ho aspettato l'occasione giusta, Amici era un sogno. Questa è la prova che c'è amicizia tra donne, che non volano solo i coltelli. Con Billy ci avevo lavorato tanti anni fa ed è sempre stato nel mio cuore, mentre Giusy l'ho vista la prima volta all'Arena di Verona, le ho fatto tanti complimenti e poi è delle mie zone.

Comments