Isola dei Famosi 2018: stasera, martedì 3 aprile, undicesima puntata

Adjust Comment Print

Ebbene: il ritorno del naufrago è stato dettato solamente da problemi di salute. Sono volate parole pesanti fra i due concorrenti nel momento stesso in cui la showgirl ha "osato" tirare in causa i figli dell'ex campione. Tuttavia una cosa è certa, Franco Terlizzi, oggi personal trainer dei Vip e anche del regista de L'Isola dei Famosi, Roberto Cenci, ha abbandonato le spiagge dell'Honduras dopo l'ennesima sfuriata a suon di parolacce nei confronti degli altri naufraghi.

Dopo questa lite arriva immediatamente il comunicato ufficiale Mediaset dell'abbandono Di Franco... Insomma, come si dice? Ai naufraghi arriva anche un comunicato in cui si spiega che Terlizzi sta facendo dei controlli. Un drone ha portato con sé un nuovo messaggio per i naufraghi.

Tu hai detto a Bianca che Rosa ed Elena non dovevano toccare la pasta, ma siccome loro non volevano mangiare il pesce perché non parlavano con Amaurys io ero dispiaciuto.

Non sappiamo ancora se l'eliminazione di Franco cambierà le carte in tavola e darà a qualcuno la possibilità di rimettersi in gioco. Come sempre a decidere chi dovrà abbandonare Playa Dos saranno i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Nel fine settimana Franco Terlizzi ha preso un'importante decisione: lasciare il reality Isola dei Famosi 2018. Silenzio in studio, attimi di tensione interminabili e una risposta fugace, una sillaba farfugliata che potrebbe stare per "che" di "Chechu" oppure per "che cavolo mi stai chiedendo".

"L'ex pugile costretto ad abbandonare il gioco". L'ex pugile è stato costretto a lasciare i suoi compagni d'avventura e il gioco che ormai è quasi giunto a conclusione.

L'edizione in corso dell'Isola dei Famosi ha visto numerosi colpi di scena tra ritiri, infortuni e casi irrisolti, e le sorprese non sembrerebbero essere ancora finite.

Comments