La moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan distrutta alla camera ardente

Adjust Comment Print

I messaggi di cordoglio sono rivolti anche alla moglie Carlotta e la figlia Stella, della quale Frizzi ha recentemente parlato in un'ospitata a Porta a Porta. Una Carlotta Mantovan distrutta dal dolre, che ha salutato le centinaia di persone che si sono recate a dare l'ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. Frizzi era stato colpito da malore meno di un mese fa, mentre stava registrando una puntata dell'"Eredità".

Alla camera ardente di Fabrizio Frizzi allestita in Rai a Viale Mazzini, a Roma, non poteva mancare certo lei, Carlotta Mantovan, 35 anni, vedova del conduttore tv, a cui era legata dal 2002, e madre della loro piccola Stella, 5. La Mirigliani, infatti, ha raccontato come la coppia si sia incontrata per la prima volta nel 2001, quando lei si è classificata al secondo posto del concorso, anche se la scintilla è scoccata l'anno successivo. "E' una grande responsabilità che mi godo tutta". Però sapeva come affrontarla: con l'amore. Nonostante il fatto che Fabrizio l'avesse tradita con la giovane Gabriella De Bonis Rita Dalla Chiesa era stata invitata al secondo matrimonio di Fabrizio ma aveva scelto di non partecipare, per lasciare a Fabrizio e a Carlotta il pieno possesso della scena nel loro giorno più bello.

La gioia della paternità era stata inaspettata, cinque anni fa.

Lo showman lo aveva detto dopo la nascita di Stella, lasciando molti fan di stucco.

Un sorriso discreto, mai esagerato, che arrivava dritto al cuore, una bontà d'animo che traspariva in ogni suo gesto, in ogni sua parola.

La discrezione è sempre stata uno dei suoi tratti distintivi. E' stato un amore forte e autentico: dopo 12 anni si sono sposati e nel 2013 hanno avuto una figlia. E questi ultimi non solo per alcuni programmi della tv dei ragazzi a suo tempo condotti, ma anche perché vedevano in lui il fratello maggiore, l'amico di cui fidarsi, che tutto riusciva a stemperare in una delle sue fragorose e contagiose risate.

Comments