Tv. Barbara D'Urso conduce il Grande Fratello

Adjust Comment Print

Ecco i dettagli 23 marzo 2018 - agg. Ho ceduto alle lusinghe e sono molto contenta.

Obiettivo centrato: il ritorno di "Grande Fratello" in versione originale sarà condotto da Barbara d'Urso. Barbara D'Urso ha dunque dovuto incontrare PierSilvio Berlusconi, per discutere sul da farsi e per capire se era il caso o meno di accettare.

La notizia è stata anche ufficializzata attraverso un comunicato stampa diramato da Mediaset. Andrà in onda in aprile e verrà affidato alla donna forte di Canale 5. È stata proprio lei, con un video su instagram a comunicarlo ai suoi fans. Ma davvero questa è la scelta più giusta per Mediaset? Non c'è denuncia? No, io non sono a conoscenza dell'esistenza di queste denunce! Tanta emozione e felicità per la D'Urso che ha confessato: "L'azienda mi ha corteggiata da settembre".

Nel dettaglio si vocifera che quest'anno in gara ci saranno anche degli ex concorrenti del GF che hanno preso parte alle edizioni precedenti del reality show.

Se n'è scritto e parlato tanto, forse troppo.

Mesi di duro lavoro attendono Barbara D'Urso. Le trattative sarebbero durate poco e Barbara, già impegnatissima con Pomeriggio5 e Domenica Live, risultava avere accettato la proposta della rete.

Grande Fratello regolamento, Addio diretta 24 ore su 24? Come già annunciato da settimane la casa più spiata di Italia sta per ripopolarsi, ma non di vip...

Per quanto riguarda il cast, la conduttrice partenopea potrebbe chiamare accanto a sé Vladmir Luxuria come opinionista, anche se il suo sogno resta Mara Maionchi, attualmente libera da incarichi. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto). C'è grande curiosità sulla nuova edizione targata "Carmelita". Entro l'seguente, ha ricordato la presentatrice TV nell'incontro, l'implorazione "mi è di stato caso durante diretta per Carolin Smith a fama con Milly Carlucci", nel momento in cui vale a dire la presentatrice del Biscione intervistò la presidente con giuria con "Ballando" nella posta con Domenica Dal vivo dello sbaglio 15 ottobre 2017. "Ma ancora non avete capito?". La conduttrice è appassionata di danza e sembrerebbe propendere per il sì. Secondo Dagospia a bloccare l'ospitata è qualcuno di Viale Mazzini.

Comments