Isola dei famosi clamoroso sbarco in Honduras nella puntata del 20 marzo

Adjust Comment Print

Stasera la nona puntata dell'Isola 2018 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset. Meno scontri rispetto alle precedenti, soprattutto rispetto all'ottava puntata in cui addirittura la conduttrice ha attaccato Eva Henger.

Nonostante ciò, tutti hanno continuato a trattare questo argomento, sopratutto i giornalisti del programma "Striscia la notizia". Raggiunge i naufraghi, la faccia di Francesca Cipriani è tutta un programma. E se la Marini prova a fare "buon viso a cattivo gioco", le espressioni della Cipriani dicono tutto. Pejor: la nuova arrivata Valeria Marini.

Una frase detta in libertà nell'ultima diretta dell'Isola dei famosi e per Mara Venier si è aggiunta un'altra gaffe alla già nutrita collezione. C'è tanto materiale per la moviola, ci penserà Striscia. Il 37enne italo-israeliano non si risparmia, parla a lungo e trasmette sincerità. Sogna la paternità, mette a fuoco la sua vita e giorno dopo giorno sta realizzando una bellissima Isola. Ha bisogno di essere amato. Come affronteranno la convivenza sull'isola?. Incassa i complimenti di tutti, anche da studio. Tra le due, infatti, si è capito che non c'è simpatia.

Nella puntata dell'Isola dei Famosi di questa sera, martedì 20 Marzo 2018, abbiamo assistito all'arrivo di Valeria Marini in Honduras, come finta concorrente, mandata forse per animare un po' i concorrenti e le dinamiche del reality, ora che lo scandalo del canna-gate sta scemando. Ecco cosa aveva dichiarato Paola di Benedetto: "Riguardo questa storia non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto detto da Andrea Marchi (capo progetto Magnolia in Honduras, ndr) Io ho visto fumare Francesco le sigarette fatte con la cartina e con il tabacco". Barbato non ha gradito e ha iniziato ad attaccare Jonathan, lamentandosi del fatto che è stato accusato di essere un "voltafaccia".

Messo da parte il benedetto "canna gate" (non se ne poteva più), alla nona puntata de L'isola dei famosi si torna a ridere, litigare, emozionarsi.

Dopo l'addio di Marco, è la volta della prova, che serve a stabilire i prossimi Mejor e Peor. Qualcuno ci è andato più pesante, altri hanno pensato che si prendono più mosche col miele che con l'aceto e hanno pensato di incoraggiare Francesca a fare meglio piuttosto che a criticare il suo comportamento.

Comments