Inter, senti Lautaro Martinez: "Milito mi ha spiegato cos'è l'Inter"

Adjust Comment Print

In questa stagione Lautaro Martinez sta viaggiando a ritmi vertiginosi. Per l'ufficialità ci sarà tempo nei prossimi mesi, ma intanto sembra che i nerazzurri abbiano già trovato l'erede di Icardi.

Quello che sarà certamente il prossimo attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, si è già espresso in termini entusiastici di quella che sarà la sua avventura in nerazzurro. Per i tifosi Martinez ha già un posto per il Mondiale.

NOTTE MAGICA - - Il 20enne attaccante del Racing ha praticamente steso da solo l'avversario, aprendo le danze con uno strepitoso sinistro da posizione defilata. Fonti dell'Inter però non confermano ancora la chiusura dell'affare.

Serviranno circa 20-25 milioni di euro per convincere il club argentino a privarsi del forte attaccante. Era felice per la partita che ho fatto (tripletta contro l'Huracan, ndr).

Il numero 1 del Racing ha dichiarato a Radio Rivadavia: "Stasera incontrerò gli emissari dell'Inter per parlare di Lautaro, a cui piace molto la Serie A".

E' sempre calciomercato, anche a liste chiuse. Lautaro Martinez ha anche l'Inter nel destino: "il direttore sportivo del Racing è Milito, ma Lautaro ha sostituito proprio lo stesso Milito nel giorno del suo debutto con il Racing". Il Racing però tentenna. Zanetti? Mi ha chiamato, ma non è l'unico: ci sono moltissimi altri club interessati.

Comments