Virginia Raggi asseconda Maria De Filippi: i ragazzi di Amici puliranno Roma

Adjust Comment Print

Colpo di scena a dir poco clamoroso ad Amici di Maria De Filippi.

Tra i post ce n'è per tutti.

Maria De Filippi, che ha preferito non scendere nei particolari della vicenda, ha spiegato durante la puntata di ieri che quello che è avvenuto, non solo è contro il regolamento, ma è anche irrispettoso degli insegnamenti e dei valori. A lanciare la proposta è stata la stessa Maria De Filippi che ha ammesso: "Abbiamo deciso che ora voi di notte andrete ad aiutare i netturbini romani a ripulire le vie di Roma".

Andreas Muller tornerà ad Amici tra i ballerini professionisti? Chi perde, infatti, rischia l'eliminazione o di andare in sfida esterna.

Come si è giunti a tale decisione?

La rete si è scatenata e molti fan del programma hanno sostenuto che la possibilità della riammissione sia stata data soltanto perché tra i quattro figura Biondo, uno dei preferiti dai professori.

Ovviamente per quest'ultima punizione la padrona di casa ha dovuto lanciare un vero e proprio appello alla sindaca della città Virginia Raggi che ha risposto prontamente e positivamente. Enrico tornerà nella scuola che ha visto iniziare la sua carriera.

Amici 2018 Live Sesta Puntata 14:45.

La scuola di Amici sta vivendo un momento molto difficile, infatti ballerini e cantanti sono tornati dalle vacanze natalizie troppo su di giri, dimenticando forse che Amici, oltre ad essere un programma televisivo è anche una scuola e ci sono delle regole.

Ad Amici nel corso dell'ultimo pomeridiano è successo davvero di tutto! Pronti a trascorrere il pomeriggio in compagnia di Maria De Filippi? Il provvedimento disciplinare è stato accolto di buon grado dagli allievi della scuola così come dal sindaco di Roma Virginia Raggi, che approvando il progetto ha fatto sapere: "Maria De Filippi ha avuto una buona idea!". Niente paura perché su Dplay e su Witty TV hai a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando vuoi. Ben quattro allievi sono stati letteralmente cacciati dalla scuola, perdendo così l'opportunità e la possibilità di conquistare la notorietà televisiva ma soprattutto di migliorare le proprie peculiarità artistiche.

Comments