Ag. Verdi: "Napoli? Ci siamo presi una pausa di riflessione"

Adjust Comment Print

L'attaccante del Bologna piace molto al club azzurro, che sta trattando anche Deulofeu con il Barcellona. La redazione di NapoliSoccer.NET ha sintetizzato qui di seguito per i propri lettori il parere di tutti gli esperti intervistati oggi su Radio CRC.

Simone Verdi al Napoli, si stringe: l'agente del fantasista in forza al Bologna apre definitivamente ai partenopei, previo un confronto con il giocatore. Oltretutto, conosce il nostro campionato e Sarri. I nerazzurri dunque potrebbero essere costretti a cedere un pezzo pregiato e bisogna prestare massima attenzione alle voci di una presunta sontuosa offerta da parte del Barcellona per Milan Skriniar.

Il primo acquisto di calciomercato del Napoli invece, Zinedine Machach, questa mattina ha sostenuto il primo allenamento a Castel Volturno insieme ai nuovi compagni. Il giocatore, infatti, già ad Empoli faceva il trequartista, mentre a Bologna gioca come esterno d'attacco e ripiega con molta naturalezza dando una mano importante alla difesa. Il roccioso difensore olandese potrebbe prolungare il suo contratto per altri due anni e in più ci dovrebbe essere una clausola rescissoria di 25 milioni.

Poi un ulteriore dettaglio sulla trattativa: "Delulofeu continua a piacere e non poco al Napoli, ma ora l'affare possibile è in stand-by, perché la priorità è aspettare la decisione di Simone Verdi". Ancora in vacanza in quel Dubai, il talento di Broni non si è ancora pronunciato riguardo il suo trasferimento alla corte di Maurizio Sarri, ma c'è chi giura che l'ultimo step per il trasferimento sia soltanto una pura formalità. Giuntoli e De Laurentiis hanno incassato positivamente il sì, ma per l'assalto decisivo hanno deciso di prendersi qualche giorno di tempo. Non si trattava ovviamente di un rifiuto alla destinazione Napoli.

Comments