Fiorentina, Pioli: "Partita con il Napoli dura. Chiesa condizionato? Assolutamente no"

Adjust Comment Print

L'incontro si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrato da Daniele Doveri.

Altra possibilità a disposizione degli utenti italiani per vedere in streaming legale e stavolta gratis Napoli Fiorentina è rappresentata dai siti dei bookmaker. "Il Napoli aggredisce molto, dovremo giocare un calcio preciso sul piano tecnico e tattico".

Il Napoli è in crisi dopo gli ultimi risultati? Mi aspetto un Napoli convinto. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Chiesa potrebbe essere condizionato? Ora non più. Noi dobbiamo essere umili e dare il massimo.

Cosa pensa di Sarri?

Adesso Maurizio Sarri non ha intenzione di rischiarlo e per questo non farà parte nemmeno della spedizione che affronterà la Fiorentina. Non ci sarà Lorenzo Insigne, neanche convocato a causa dell'infiammazione muscolare che lo ha tenuto fuori anche nella trasferta di Rotterdham in Champions League contro il Feyenoord (finita 2-1 per gli olandesi).

"Non credo. Perché dovremmo esserlo?" Abbiamo le nostre idee, vedremo se ci sarà la possibilità di migliorarci. Stiamo lavorando per crescere, vogliamo dare più continuità possibile.

Pensa di aggiungere potenza fisica alla sua squadra in futuro? Domani affrontiamo una squadra corta a livelli di centimentri, ma l'altezza conta fino ad un certo punto: "serve avere calciatori bravi ed intelligenti".

A gennaio si aspetta qualcosa dal mercato? Noi cercheremo impedire ai partenopei di fare quello che vogliono fare.

Comments