Il fidanzamento del Principe Harry: le prime foto

Adjust Comment Print

Una nascita, quella del terzogenito figlio del principe William e di Kate Middleton e un matrimonio, quello tra il principe Harry e l'attrice Meghan Markle.

Qui la coppia abiterà dopo il matrimonio reale, che si terrà la prossima primavera in data ancora non ufficializzata. Più in dettaglio, sarebbe maggio il mese più quotato dai bookmakers.

La notizia del matrimonio susciterà una frenesia mediatica che metterà ulteriormente alla prova i rapporti del principe con la stampa. Lui vestito di blu, lei con un cappotto bianco, hanno risposto solo a cenni e monosillabi alle domande di rito dei reporter: "Cosa provate?", "Come vi sentite?", "E' stato romantico?".

Meghan mostra negli scatti il suo anello di fidanzamento, con tre diamanti.

L'annuncio senza scossoni del matrimonio tra Harry e Meghan è, se non altro, segno che di acqua sotto i ponti ne è passata e che la storia si è ormai, per fortuna, evoluta. Meghan, che aveva all'attivo anche un blog, è sicuramente più frizzante ma bisogna vedere come si comporterà ora sotto l'attento sguardo di Elisabetta. L'attrice ha recitato anche nel film Remember Me di Allen Coulter.

Lei sarà la prima donna di sangue misto, divorziata, sposata ad un reale della casa reale londinese (la madre è afroamericana ed il padre è olandese). Fino all'aprile scorso ha gestito il sito di lifestyle The Tig; collabora con organizzazioni che si occupano di ambiente, diritti delle donne e uguaglianza. "Non mi ha nemmeno lasciato finire", ha confermato Harry. E sicuramente Meghan Markle, neofidanzata di Harry e futura duchessa del Sussex, dovrà fare i conti con la presenza ingombrante della cognata. "Uscivamo da circa sei mesi prima che (la relazione) diventasse una notizia, l'unica cosa che è cambiata da allora è stata la percezione della gente".

Pian piano la coppia ha iniziato a esporsi sempre di più, arrivando mano nella mano a una partita di tennis agli Invictus Games a Toronto, a settembre.

Il Principe Harry e Meghan, dopo le nozze si stabiliranno presso il Nottingham Cottage a Kensington Palace, a Londra. L'anello è stato pensato "per essere sicuri che lei fosse con noi in questo pazzo viaggio insieme", ha detto Harry. Ha anche rilasciato una dichiarazione ufficiale, in cui si dice: "Deliziata per la coppia".

Comments