Cyber Monday 2017: sconti voli e pacchetti vacanza in offerta

Adjust Comment Print

Iniziati nella settimana tra il 15 e il 19 novembre, con qualche ribasso su alcuni prodotti, le serie di offerte è continuata con la Settimana del Black Friday che è terminata appunto con il "venerdì nero " il 24 novembre con l'attesissimo Black Friday. Questa giornata è il frutto di attente analisi che hanno portato alla conclusione che il martedì successivo al Ringraziamento (e che quest'anno è il 28 novembre) è la giornata con i prezzi più bassi in assoluto per i viaggi.

È iniziato ufficialmente il Cyber Monday: la versione web del Black Friday.

Le promozioni del Cyber Monday, come quelle del Black Friday, saranno a tempo determinato ed in continuo aggiornamento, si dovrà pertanto tenere d'occhio il sito nel corso della giornata per approfittare degli sconti tempestivamente.

Non bastava il Black Friday a minacciare i nostri risparmi: adesso è la volta del Cyber Monday (lunedì cibernetico) dedicato agli sconti sui negozi on line.

Vediamo le migliori offerte commerciali reperibili per il Cyber Monday 2017 che si possono acquistare, in quali catene e store online e quali sono gli utili consigli per non rimanere fregati o truffati dai ribassi troppo "generosi". Un altro sito, Watch4Prize, confronta i prezzi degli stessi prodotti sui siti di Amazon di diversi paesi, dato che per ciascuno le offerte (comprese quelle del Cyber Monday) variano: Italia, Germania, Francia e Spagna. Lo sconto proposto è del 20% e si applica sui capi di abbigliamento e accessori della sezione outlet, quindi già scontati.

In particolare c'è Acer che sta proponendo ben otto prodotti con un forte sconto fino al 30% grazie al Cyber Monday.

Le promozioni sono in corso e, secondo alcune stime, il Cyber Monday 2017 potrebbe battere ogni record con vendite per 6,6 miliardi di dollari, il 16,5% in più rispetto al 2016. Premessa al Cyber Monday, che nella giornata di lunedì riguarda prettamente agli acquisti tecnologici.

Comments