Belen e Andrea Iannone si sono lasciati

Adjust Comment Print

Il pilota vastese della MotoGp sarebbe stato "mollato" per dedicare più tempo al figlio Santiago, che Belen ha avuto da Stefano De Martino (il quale sembra uno dei motivi della decisione della showgirl).

Belen ora si occupa solo del figlio Santiago avuto dal precedente matrimonio con Stefano De Martino e per distrarsi si concede al una sfrenata sessione di shopping di lusso con le amiche. La coppia non sembrava più felice come un tempo e soprattutto si sono registrati differenti punti di vista all'interno di essa. E neppure la partecipazione della conduttrice di Tu sì que vales al Maurizio Costanzo Show, insieme al fratello Jeremias, ha risolto questo grande punto interrogativo.

Stando alle ultime clamorose indiscrezioni, nonostante manchi ancora l'ufficialità, tra la bellissima Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe davvero finita.

Le foto le ha pubblicate il settimanale Nuovo. Di certo Belen vorrà godersi il periodo da single, mentre per Cecilia la questione si fa più complessa: scopriremo comunque presto come i due ex gieffini si sono ritrovati fuori dalla Casa.

Sì, ma non con il motociclista, bensì con l'ex marito Stefano De Martino e nel frattempo sui social partono le prime vignette sul fratello Jeremias, sempre costretto a salutare affezionati cognati.

Durante un'intervista a Francesco Monte, si parla di quanto Belen gli sia stata accanto nel momento del bisogno. Possibile che anche lui si sia affidato al solito acido ialuronico? Innanzitutto, il ragazzo ci tiene a far sapere che anche la sorella Belen Rodriguez ha espresso un parere negativo. "Siccome sono mamma e sono arrivata ad una certa...mi sono resa conto di essermi pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy".

Comments