Gf Vip, Ignazio Moser disperato: Cecilia l'ha già dimenticato?

Adjust Comment Print

Ignazio Moser pare aver paura che, lontano da lui, nella vita reale, rivendendo Monte, Cecilia possa capire di aver fatto un errore nel lasciarlo. In effetti, il concorrente del Grande Fratello Vip ha più volte espresso la volontà di abbandonare la casa più spiata dagli italiani per raggiungere la sua amata.

Undicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2.

Comunque quello più emozionato sembrava proprio l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, incalzato da Alfonso Signorini sulla sua evidente emozione ha risposto: "Sono felice di poter vedere il sincero affatto di due sorelle".

La nuova coppia del Gf Vip formata da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser fa ancora discutere, anche se la modella è uscita lunedì dalla Casa di Cinecittà.

Una puntata che è iniziata subito con grande ritmo, con la conduttrice, Ilary Blasi che ha annunciato due novità: la prima riguarda l'ammissione di due dei partecipanti direttamente alla finale, e la seconda l'ingresso nella casa di un "supervip".

Così Ivana ha iniziato la sua carriera, poi, però, è dovuta tornare: "Sono dovuta tornare indietro perché mio nono aveva il cancro". Ma questo non è certo un bel periodo per Ignazio Moser anche per un altro motivo. In realtà lei non sa bene chi è lui. Francesco e Cecilia si sono parlati e hanno fatto pace?

Non ci sono rimpianti in definitiva per Cecilia Rodriguez, che addirittura "esige" che Francesco continui a vivere come meglio crede: "Per 4 anni praticamente la sua vita si è fermata per dare spazio a me", ha spiegato.

Momento difficile, dunque, per Ignazio Moser: è morta la zia 65enne e la sua Cecilia Rodriguez è stata eliminata dalla trasmissione. Ma ha preso proprio una botta in testa. Cecilia (seduta) dice che stava baciando Ignazio (rigorosamente in piedi). Parte un televoto flash: Moser si salva ma gli altri due no. Panico totale! "Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro", ha detto.

Comments