Cecilia Rodriguez, tutta la verità sull'armadio e la notte in capanna

Adjust Comment Print

E' stata una puntata piena di sorprese. "Adesso l'imprevisto è per voi: avete solo 60 secondi di tempo per decidere chi salvare tra i quattro uomini che avete di fronte" spiega la conduttrice al paroliere e all'ex tronista. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata.

Appuntamento a lunedì prossimo con la semifinale del Grande Fratello Vip 2. Li ha mandati nella stazione, in cui è stato allestito per l'occasione un cinema romantico. Dopo aver visto un romantico video sui loro momenti insieme in queste settimane di 'reclusione', i due hanno rivelato di essere innamorati. Cecilia e Ignazio hanno quindi promesso di aspettarsi fuori dalla Casa. La modella argentina ha perso la sfida al televoto con Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. Ilary subito l'ha stoppato mentre Signorini ha fatto il tifo per il colpo di teatro romantico.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2. Nessuno degli altri vip quindi saprà della loro esistenza.

Proseguono dunque il cammino, oltre ai tre finalisti e i due nominati, Ivana, Raffaello, Luca e Lorenzo. Dopo la consueta catena di salvataggio, rimangono al "televoto" Daniele e Ignazio che decidono di coinvolgere Aida.

Il Grande Fratello, in uno dei suo divertentissimi scherzi, finge di eliminare Daniele Bossari e Aida Yespica per poi, arrivati in studio, fargli scoprire che in realtà sono già in finale. "Secondo me farà più fatica a non soffrire", dice. Poi è la volta delle nomination, a rischio eliminazione: Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. E al momento i due sono stati costretti dagli autori del reality vip a vivere questa prima settimana da finalisti nella spa, non consentendo loro di entrare in contatto con gli altri inquilini. Come aveva anche raccontato a Fanpage.it, Jere ha avuto un confronto con la sua ex fidanzata e su Aida ha detto: "Non è rimasto niente, o quasi". Il 49% dei votanti, infatti, ha deciso di farle concludere l'avventura nella casa più spiata d'Italia con due settimane d'anticipo.

Comments