MediaWorld ed Unieuro lanciano un assaggio di Black Friday

Adjust Comment Print

Scopri tutti i nomi e le offerte che troverai!

Il Black Friday segna ormai anche in Italia l'inizio del periodo dedicato allo shopping natalizio, in cui si comincia ad acquistare i regali per il Natale. Per Euronics il Black Friday durerà due giorni, dal 25 al 27 novembre - potete già vedere i prodotti in offerta qui - ma anche in questi giorni e fino al 22 novembre ci sono degli sconti sugli acquisti online. Tutti i grandi siti di e-commerce proporranno tanti prodotti a prezzi scontati. Ti basterà continuare a leggere! Informarsi online si conferma anche per questa occasione un trend (71%) contro un 29% di chi lo fa offline. Le promozioni partiranno, però, ben prima della canonica ricorrenza del venerdì nero e termineranno in concomitanza con la giornata del Cyber Monday di lunedì 27 novembre.

Sconti da Ikea: "Black Days" dal 24 al 26 novembre. Ovviamente il settore più interessato rimane quello dell'elettronica con sconti attivi sia nei negozi fisici che, soprattutto, online. A ogni ora saranno disponibili nuove offerte e nuovi prodotti a prezzi scontatissimi. Ma cosa dobbiamo sapere sul Black Friday 2017 a Milano? Secondo quanto riportato da Il Giorno, i centri commerciali e i piccoli negozi non si lasceranno sfuggire l'occasione per attirare i clienti con gli sconti. Saranno in tutto 15 mila le offerte disponibili, con sconti tra il 20 e il 40%.

Quando si svolge il Black Friday su Amazon?

Nel 2016 si è rilevato che nel Bel Paese, le promozioni online hanno coinvolto per lo più utenti maschi, che navigavano da smartphone nella fascia serale. Inutile dire che molte saranno le offerte e i cataloghi creati, alcuni solo per un breve lasso di tempo, dai più grandi siti di E-Commerce come ad esempio Amazon e Ebay. E non dimenticatevi la pagina Facebook che raccoglio tutti i migliori sconti nerd: una vera chicca.

Sogni di potere fare shopping da Sephora senza sentirti in colpa? State attenti anche agli sconti troppo vantaggiosi e prima di inserire i dati della carta di credito verificate il sito facendo una ricerca su Google, qualcuno prima di voi potrebbe averlo visitato e recensito.

Vuoi conoscere anche tutte le offerte previste per il Cyber Monday?

Comments