GF Vip, Cecilia Rodriguez svela perché ha lasciato Francesco Monte

Adjust Comment Print

Questa incredibile usanza ha invaso pure il "Grande Fratello Vip" che per l'occasione ha organizzato, per i coinquilini della casa più spiata d'Italia, una festa notevolmente spaventosa perlopiù arricchita da costumi totalmente horror e addobbi macabri.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono appartati per la prima volta. Insomma, i dettagli sono davvero molto espliciti e non ci vuole molto a capire cosa può essere successo!

L'ottava puntata del reality è stata praticamente dedicata alle vicende di Cecilia, Francesco e Ignazio, un triangolo che ha fatto parecchio discutere gli appassionati di TV e gossip nelle passate settimane. Poi ha rincarato la dose parlando con Cecilia, e ha detto: "Comunque è davvero bello, anzi bellissimo, ha un viso che sembra disegnato". Niente paura però per i due piccioncini, che hanno trovato subito uno spazio idoneo per lanciarsi in effusioni più che significative. Ha espresso la sua voglia di guardare avanti, anche se la fine con Cecilia fa male e i suoi occhi non lo possono nascondere. Il fatto è che io ho bisogno di pensare a me perché non l'ho mai fatto. A rivelare che cosa accade lontano dalle telecamere è stata questa volta la produzione, che ha informato i fan su quanto accaduto in confessionale durante la giornata di oggi. Penso di avergli fatto un gran bene a lui. Non resta che aspettare la prossima puntata. Ma ci tiene a chiarire che non prende la scena per provocare, lo fa perché è il suo modo di divertirsi e questa è una delle cose che al Monte non piace e che il suo ex avrebbe voluto cambiare. Le sue parole hanno lasciato tutti di sasso perché nessuno immaginava che Francesco fosse anche la persone descritta dalla giovane.

"In quattro anni in cui sono stata con lui non ho mai pensato a nessun altro".

Cristiano Malgioglio, dopo i pugni ricevuti dalla terrorizzata Cecilia Rodriguez, è apparso completamente disorientato: "Mi ha dato un pugno in testa ragazzi...mi ha spaccato la testa".

Comments