Le ultime dal "Grande Torino": Belotti torna titolare

Adjust Comment Print

TORINO - Sirigu; De Silvestri, N'Kouou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago Falquè, Belotti, Ljajic. Lopez sceglie per il suo Cagliari Pavoletti e Farias in attacco, supportati da Joao Pedro nel ruolo di trequartista. Voglio undici assatanati, non voglio dei ragazzi che pensano che quest'anno siamo più forti e quindi il gol arriva. Il nostro obiettivo è lottare per l'Europa, ma domani l'importante domani sarà tornare in carreggiata'.

"Se mi sento in bilico?" Ho scelto il modulo che credo sia più naturale per i giocatori che ho, sia per i difensori puri che per gli esterni. Ci sono giocatori che stanno dando meno rispetto a quello che mi aspettavo, tutto qui. Puoi fare 4-5 occasioni a partita e poi subire gol al primo tiro concesso, si può fare appello alla sfortuna, ma qualcosa si è inceppato. Dopo le due sconfitte consecutive e una vittoria che manca da ormai cinque partite il presidente granata Urbano Cairo ha messo in allerta Mihajlovic a cui non sono più concessi passi falsi. Bisogna acquisire forza mentale, le vittorie servono anche a questo. Rientro, come ampiamente prevedibile, anche per Acquah.

CLASSIFICA: Napoli 31 punti; Juventus e Lazio 28; Inter 26; Roma 24; Sampdoria 20; Fiorentina e Milan 16; Atalanta e Chievo 15; Bologna 14; Torino 13; Udinese 12; Crotone e Cagliari 9; Sassuolo e Spal 8; Genoa e Verona 6; Benevento 0.CLASSIFICA: Napoli 31 punti; Juventus e Lazio 28; Inter 26; Roma 24; Sampdoria 20; Fiorentina e Milan 16; Atalanta e Chievo 15; Bologna 14; Torino 13; Udinese 12; Crotone e Cagliari 9; Sassuolo e Spal 8; Genoa e Verona 6; Benevento 0.

Mihajlovic ha poi parlato della formazione di domani e di Belotti. Mazzoleni addetto al Var, con Rapuano assistente. Uno tra Cigarini e Padoin si accomoderanno in panchina.

Dalle ore 20.45 si potrà seguire live la cronaca della partita Torino-Cagliari. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile pc, tablet e smartphone; i non abbonati ai due pacchetti potranno acquistare l'evento in pay-per-view con il codice 408650.

Comments