Grande Fratello Vip 2017: rissa nella notte

Adjust Comment Print

L'ultima avvincente puntata del Grande Fratello Vip ha svelato un altro altarino: il crescente feeling tra due concorrenti della casa.

L'uomo ha proseguito la sua azione di disturbo per un bel po' di tempo, fino a quando pare sia intervenuta la Vigilanza privata di Mediaset: alcune fonti dicono di una colluttazione tra le forze dell'ordine e il fidanzato di Cecilia. In questi ultimi giorni, abbiamo notato un'avvicinamento tra la Rodriguez e Ignazio Moser, figlio del più famoso ciclista. L'ex tronista di Uomini e Donne ha davvero sorpreso, pare infatti che si senta davvero tranquillo e sicuro dei sentimenti della fidanzata e che non ha nulla da rimproverare al comportamento che sta avendo la ragazza all'interno della casa. "Avete rotto il c.".Il baccano ha svegliato Cristiano Malgioglio che allarmato ha chiesto spiegazioni alla regia, mentre è dovuta intervenire la sicurezza, che per qualche secondo ha bloccato la trasmissione.

Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 ha voglia di raccontarsi, di essere se stesso e si svelare il suo segreto legato al passato, quando si è "perso", come ha più volte sottolineato lui stesso. Visto l'orario e visto che ci sono molte abitazioni attorno alla casa di Cinecittà, qualcuno si è affacciato per urlare contro Francesco Monte dicendogli di smettere.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in crisi?

E quello che sembrava un romantico quadretto, una sorta di Cyrano de Bergerac moderno, si trasformava inaspettatamente in una rissa senza esclusioni di colpi.

Nonostante le raccomandazioni di Jeremias e i messaggi lanciati dal fidanzato di lei fuori dalla casa più spiata d'Italia, i due non sembrano avere nessuna intenzione di allontanarsi. In pochi però, paiono aver compreso realmente la situazione che diventa così sempre più ingarbugliata. Il ragazzo, armato di megafono, si è presentato fuori dalle mura della casa urlando tutti il suo amore e, dopo, un paio di frasi scarsamente comprensibili.

Comments