Grande fratello Vip: è guerra tra Luca Onestini e Soleil Sorgè

Adjust Comment Print

Lo ha infatti affermato subito dopo aver parlato con Luca.

Inoltre Luca Onestini sceglie di rimanere in casa e non uscire per salvare la sua storia d'amore. Nel frattempo la Sorgé, compariva negli studi di Pomeriggio 5. La pubblicazione di un video hot, seguito da alcune immagini, però ha messo in crisi Luca Onestini che ha cominciato a guardarsi attorno trovando appunto Giulia Latini. "Per me quasi un incubo". Luca ha ricevuto la visita del fratello Gianmarco, ma non ha potuto avere un confronto con la fidanzata.

Soleil Sorgè è stata avvistata in macchina con Marco Cartasegna, il secondo tronista che aveva partecipato a Uomini e donne, nella stessa edizione di Onestini.

Soleil ha aggiunto che non avrebbe mai voluto raccontarlo, ma che sentiva la necessità di sfogarsi. "Oggi la penso diversamente" ... ma guarda un po'! A puntata terminata, mentre si stava cercando di trovare un senso a quanto accaduto, la sorella di Belén ha chiamato da parte la pallavolista per raccontarle che già sapeva da settimane che qualcosa de genere sarebbe accaduto. "Non ho detto niente a Soleil perché lei era ancora gelosa" dice l'ex tronista, che poi in un impeto di rabbia esplode: "Io non devo chiarire un xxxx con lei, è una vigliacca, non è nemmeno venuta qui a parlarmi". "Soleil non si è comportata nel modo migliore - gli ha spiegato - Ti ha mancato di rispetto per molte cose, è uscita con un'altra persona". Di una cosa Soleil è certa: non è più la fidanzata di Onestini. Probabilmente a favore della ragazza ha giocato anche la lite furiosa avuta con l'opinionista Alfonso Signorini.

Il ragazzo per la nostalgia dell'amata si costruisce una bottiglietta di plastica con i capelli biondi come feticcio, sperando di vederla comparire in carne ed ossa come già hanno fatto Ricky Tognazzi o Stella, la figlia di Daniele Bossari. Ora si dichiara single e afferma di aver passato mesi difficili, nei quali la storia con Onestini si è trasformata in un vero e proprio incubo. I due, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne hanno iniziato la loro relazione d'amore con sincerità e trasparenza ma l'ex tronista, poco prima di entrare nella residenza più spiata di Cinecittà, ha sentito Giulia Latini senza riferirlo all'attuale compagna.

Comments