Grande Fratello Vip 2017: 9 ottobre, anticipazioni. Fuori Lorenzo o Simona?

Adjust Comment Print

Manca davvero poco alla diretta della quinta puntata di Grande Fratello VIP 2, reality show che torna in onda oggi, lunedì 9 ottobre 2017, in prima serata su Canale 5.

"Spero che il Grande Fratello - ha twittato - prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare". In settimana si è scagliato contro una delle sue vittime preferite, Simona Izzo, definendola una "depressa di m***a che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso".

A varcare la soglia rossa è Belen Rodriguez che entra nella casa di Cinecittà per dare sostegno al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia. I due inquilini della Casa, inoltre, hanno svelato anche qualche gossip sulla vita privata di Belen, come i dettagli della fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Ilary Blasi a quel punto non ce l'ha fatta più aveva dichiarato: "Beh, dopo questa inquadratura possiamo anche andare avanti". Il suo arrivo nella casa giunge anche nei giorni in cui suo fratello Jeremias si trova coinvolto in una polemica relativa ad una frase pronunciata sul conto di Simona Izzo dopo un litigio con quest'ultima. Nella fase iniziale del Grande Fratello Vip il personaggio di puntata sembrava essere Cecilia, le carte in tavola però sono stata totalmente stravolte, al punto che lo stesso Alfonso Signorini si è complimentato per la strategia.

Le parole del fratellino di Belen non sarebbero andate giù al marito di Simona, Ricky Tognazzi, che in un tweet al vetriolo afferma: "Simona lo chiamerebbe 'razzismo anagrafico'".

Ma cosa ha detto il ragazzo di tanto grave da scatenare la furia di Tognazzi e la mobilitazione degli avvocati? Si parla infatti di un imminente addio tra i due, sia per la rivelazione di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, che ha svelato di averlo sentito proprio poco prima del suo ingresso nella Casa, sia per gli incontri "segreti", a quanto pare, della Sorgè con Marco Cartasegna. Dovevo stare all'università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello.

Comments