Gf Vip, fans di Giulia De Lellis insultano Alfonso Signorini

Adjust Comment Print

Le parole accese di Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini non sono state mandate in onda per colpa dello spot pubblicitario che ha interrotto la diretta. Qualche giorno fa Jeremias voleva fare in lacrime una confessione a Simona Izzo che l'ha immediatamente stoppato ricordandogli la presenza delle telecamere: e se qualcuno già sapesse o avesse intuito?

"Non ho mai preso parte a risse verbali di questo tipo", continua Aristide nel suo video di scuse.

Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis di nuovo insultata e Signorini spiega perché ce l'ha con lei.

La puntata del GF Vip 2017 di ieri sera è stata abbastanza calda, sicuramente più del previsto. "Non si tratta di opinione, ma di ignoranza - ha detto Signorini - se dici che non accetti da me gay una sigaretta perché hai paura di ammalarti, mi dai del malato a prescindere perché gay".

Innanzitutto il Grande Fratello ha mostrato le frasi di Giulia De Lellis sull'ipocondria. La giovane romana, tra l'altro, ha confessato che i due nei primi mesi di convivenza hanno cercato addirittura di avere un figlio, salvo poi ripensarci.

Al di là delle affermazioni di Giulia De Lellis, a molti non sta piacendo il comportamento di Signorini come opinionista nel reality: in particolare nei confronti di Marco Predolin, che è stato espulso la volta scorsa con l'accusa di aver bestemmiato.

Insomma, proprio non si piacciono e non berranno mai un drink insieme, questo è sicuro!

All'epoca il primo cittadino di Eboli aveva così replicato: "Volevo ricordare ad Alfonso Signorini che il romanzo-cronaca di Carlo Levi, indicava Eboli come avamposto della civiltà e non come arretramento della civiltà".

Giulia dopo aver esternato il suo pensiero riguardo alle famiglie arcobaleno e il suo essere ipocondriaca affermando che lei non beve da bicchieri di altre persone perchè potrebbero essere gay oppure drogati.

Il primo è stato in un primo momento incolpato dalla produzione (soprattutto da Alfonso Signorini) di avere pronunciato una serie di frasi di cattivo gusto, con le quali l'ex conduttore si era scagliato, indiscriminatamente, contro il mondo omosessuale.

Comments