Grande Fratello Vip 2, è ancora lite dopo le nomination

Adjust Comment Print

Nonostante non ci fosse nulla di certo, il fratello di Luca Onestini non ci ha pensato due volte a ripubblicare sui social la notizia che Marco e Soleil erano usciti insieme, affermando che la ragazza di suo fratello Luca lo avesse tradito.

La Latini, infatti, ha dichiarato di aver sentito Luca al telefono prima che lui entrasse al GF Vip, e sarebbe per questo motivo che Soleil vorrebbe lasciarlo.

Periodo molto difficile per la bellissima coppia composta da Soleil Sorge e Luca Onestini.

"Endless love, Endless throne." . Ad affrontare le varie scoperte e i vari Gossip sono Soleil in persona e il fratello di Luca, Gianmarco, il quale cerca di difendere colui che ignora tutto. C'è chi garantisce poi che, dal locale dove si teneva la festa, sarebbero andati via assieme. Purtroppo lei ha cancellato subito gli ig story in cui era in macchina e dal finestrino si vedeva il cartello di una fattoria-azienda chiamata "La Centuriona" che come potete anche voi vedere è a Gavi, in provincia di Alessandria.

Uomini e Donne: le prove dell'ennesimo incontro tra la Sorgé e il Cartasegna! Malgioglio gli ha fatto notare che far volare un aereo con un messaggio sopra alla casa costa 3000 euro. Quest'ultimo, però, deve rispondere anch'egli di un peccato: la sua ex corteggiatrice, Giulia Latini, durante un'intervista nel salotto di Casa Signorini, ha svelato che dopo il programma lei e Luca si sono sentiti, è stata una lunga chiacchierata e lei aveva anche proposto di vedersi. "Una persona ammalata di Hiv non trasmette la malattia perché ti passa un bicchiere o ti bacia in bocca, si trasmette solo con rapporto con protetto". Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato al Gf.

Il web ovviamente ha urlato alla vergogna, per tutti questi epiteti contro Giulia, una ragazza di soli 20 anni, che sicuramente si è espressa male, ma forse non meritava tanto accanimento. La strada seguita dalla modella italo-americana è stata quella del silenzio, ma durante l'ultima diretta, una puntata difficile perché si è parlato di omofobia ed è stato squalificato Marco Predolin per bestemmia, anche se in realtà si tratta di blasfemia.

Comments