GF Vip 2017, Marco Predolin bestemmia in diretta tv

Adjust Comment Print

Che, per inciso, è bellissima come la madre Filippa Lagerback.

Mentre tutto ciò accade, è ufficiale il prolungamento del Grande Fratello Vip.

La maggior parte dei siti che ha parlato di questi argomenti, ha svelato che la signora Totti percepirebbe un compenso che si aggira sui 50mila euro a puntata. Tutto ciò nonostante l'affermazione di qualche giorno fa di Gabriele Parpiglia, rilevatasi poi una fake news prontamente smentita dall'interessato.

Chi dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip?

Intanto è corsa alla scoperta di chi potrebbe essere squalificato.

GIULIA INCONTRA ANDREA - Nel corso dell'ultima settimana a Giulia De Lellis è mancato molto il suo Andrea Damante, quindi Grande Fratello decide di concedere a Giulia la possibilità di telefonare, per massimo trenta secondi, ad Andrea. Marco si è lasciato andare a delle inaspettate rivelazioni che hanno lasciato anche un po' a bocca aperta.

Gossip dal Grande fratello Vip, il conduttore Marco Predolin decide di rispondere alle critiche ed accuse ricevute in modo sarcastico. Innanzitutto il conduttore ha avuto atteggiamenti scorretti nei confronti dei coinquilini. Non è la prima volta che i telespettatori del Grande Fratello Vip 2 hanno riferito nei social di aver sentito il presentatore di Gioco delle Coppie imprecare. Marco Predolin infatti non ricorda di aver detto la bestemmia.

Ovviamente più un concorrente è noto più alto e il cachet: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, infatti, percepirebbero 40mila euro a puntata.

A firmare la sua condanna, però, è stata la bestemmia pronunciata in diretta (che bestemmia non sarebbe stata). Innanzitutto ha tenuto a sottolineare, così come aveva fatto durante la diretta di lunedì sera con Ilary Blasi, la sua assoluta buona fede e ignoranza che gli è costato il posto all'interno della casa: "Non sapevo che mannaggia fosse una bestemmia". Ricordiamo inoltre che l'eliminazione, a differenza degli altri anni, non sarà definitiva. Lo stesso Predolin ha pubblicato in questo ore un video sul proprio account ufficiale nel quale ha voluto dare appuntamento ai propri fan all'odierna puntata di Verissimo preannunciando grandi novità ed interessanti verità.

Comments