Aristide Malnati chiede scusa per aver definito Giulia De Lellis "feccia umana"

Adjust Comment Print

Gianmarco punta così il dito contro Soleil accusandola di non aver portato rispetto a Luca mostrandosi in compagnia di Marco Cartasegna. Gianmarco ha rivelato che visti i continui litigi della coppia, anche prima che Luca entrasse nella casa, "Questi fatti (l'episodio con Cartasegna ndr) danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto".

Momenti davvero sconvolgenti quelli che hanno visto protagonista Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, intervistata da Barbara d'Urso durante Pomeriggio 5, ha svelato retroscena scottanti sulla sua storia d'amore con Luca Onestini, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Non pago, aggiunge: "Voglio che anche voi non siate incazzati perché piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto dai coglioni e dai frustrati che si nascondono". Fatto sta che la cosa più giusta sarebbe informare Luca di questa crisi con Soleil: il Grande Fratello VIP dovrebbe farlo, eccome, a prescindere dal fatto che lei voglia intervenire. Negli ultimi giorni è stata accusata di aver tradito Luca con Marco Cartasegna, e sembra che durante la puntata in diretta del Grande Fratello sia stata costretta a lasciare a metà per un presunto malore proprio a causa di questa storia. Peccato che lei sia furiosa, avendo scoperto che l'ex Mister Italia e futuro dentista si scambiava messaggi in segreto con Giulia Latini, la sua non scelta. L'ex tronista, intanto, nella casa del Grande Fratello Vip 2 continua a comportarsi da fidanzato modello, anzi, ieri ha anche difeso la fidanzata dalle accuse di Giulia De Lellis. Il motivo? Lasciarlo davanti alle telecamere, spiegandogli in prima persona i motivi di una simile decisione.

Luca Onestini ha manifestato più volte all'interno del reality di sentire la mancanza di Soleil Sorgè. L'ex corteggiatrice Giulia Latini da parte sua è stata sommersa di commenti negativi sui social quindi ha replicato duramente su Instagram: "Ma chi cavolo ci ha provato!" Soleil, interpellata da Lady Cologno, ha raccontato la sua verità e dei clamorosi retroscena sino ad ora rimasti inediti.

La bella De Lellis aveva dichiarato due puntate fa del Gf Vip, che se un omosessuale o un drogato le avessero chiesto una sigaretta, lei gliel'avrebbe lasciata, e che non avrebbe voluto bere dallo stesso loro bicchiere.

Giulia ha tentato per mesi, senza successo, di conquistare Onestini.

Comments