Uomini e Donne anticipazioni 4 ottobre 2017, trono over oppure classico?

Adjust Comment Print

Manila si è agitata ed è uscita in lacrime dallo studio di "Uomini e Donne". Quali le ultime anticipazioni?

Il capitolo "ragazzi" si conclude con l'esterna di Paolo e Jessica che termina in studio con un ballo romantico. Un gesto che ha provocato un contatto fisico tra loro. In studio nessuno vede trasporto tra loro. La dama ha tre spasimanti: Alessandro, Ruggero e Manfredo, quest'ultimo diffida Graziella dal parlare di lui con le sue possibili nuove conoscenze, lei respinge l'accusa e in studio si accende una discussione che coinvolge anche Emy. Ha origini straniere, da come si poteva dedurre dal nome, con la madre che è persiana. Dopo il passato si torna al presente e il tronista dice di trovare Angela carinissima, lei sorride e gli dà appuntamento al prossimo incontro, lui la abbraccia. Mattia è colpito dalla decisione della corteggiatrice. Che sia Gemma la protagonista di questo nuovo scontro? Il tronista sta crescendo con il passare dei giorni il suo feeling con Vittoria, tuttavia le altre corteggiatrici non stanno a guardare.

Gianfranco commenta che, vista la 'cagnara' che caratterizza la questione, è sempre più convinto di aver fatto bene a chiudere. In entrambi i casi sono stati gli uomini ad interrompere la relazione perché non interessati fino in fondo alle rispettive signore.

Sabrina ironizza sulle sue esterne e si parte da quella con Nicolò R. Non sappiamo se prima di scendere dalle scale di Uomini e Donne abbia avuto un fidanzato, sicuramente quest'estate l'ha trascorsa da single dal momento che in più di un occasione ha ribadito di aver chiesto all'amico Andrea Damante qualche notizia in più proprio su Mattia Marciano. L'esterna si chiude mano nella mano e poi con un abbraccio. I racconti della Cipollari, gettano ombra sull'immagine di 'bravo ragazzo' che fino ad oggi il tronista ha tenuto a dare di se stesso. I giovani hanno iniziato a rilento, ma la produzione spera di alzare gli ascolti nelle prossime puntate.

"Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto".

Comments