Grande Fratello Vip, squalifica e televoto annullato? Predolin bestemmia

Adjust Comment Print

Dello stesso tipo di discriminazione sembra essere stata protagonista Giulia De Lellis che durante un momento conviviale nella casa, avrebbe espresso la sua opinione discriminante su tossicodipendenti, gay e malati di Aids.

La partecipazione di Predolin nel corso delle quattro settimane di permanenza non è stata certamente delle più apprezzate da parte del pubblico. I toni scelti per rispondere alle accuse di Alfonso Signorini sono stati duri e volti a difendere la sua posizione. Insieme a lui, eliminata anche Carmen Di Pietro, che, con il 68 per cento dei voti contro, perde il televoto settimanale con Daniele Bossari. Ma a quanto pare non sarebbe questo il motivo della sua decisione.

"Lo scherzo fino a un certo punto".

"Cento", ha confermato Impastato e Simona Izzo ha risposto: "Ah, io questo non lo sapevo". Su Tripadvisor, il 33% dei commenti degli utenti che hanno frequentato il locale sono negativi. Ovviamente anche Cristiano Malgioglio ne ha approfittato per dare un'aggiustatina al suo mitico ciuffo.

Dopo l'uscita dalla porta rossa di Predolin in casa scende il silenzio.

"Sto bene - dichiara - Sentirete parlare di me nei prossimi giorni".

Che a Signorini Giulia De Lellis non fosse simpatica già dalla prima edizione del GF VIP, tuttavia, è cosa risaputa: ma è giusto proseguire una battaglia contro una persona che non può difendersi? Non perdete la calma! Che, con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Neanche a dirlo, vince Aida. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Alla faccia della giustizia! E poi le fa persino una sorpresa: l'epifania di Andrea Damante dietro all'oblò.

Speriamo che il messaggio sia arrivato, dentro e fuori la casa, forte e chiaro.

Perché Signorini e la De Lellis hanno litigato? Il confronto è avvenuto dopo che il direttore di Chi si era scontrato in modo acceso con Giulia De Lellis in merito alle sue affermazioni su bicchiere e sigarette consumate da gay che la influencer rifiuta per evitare malattie. "Tu intelligente non lo sei mai stato". Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Ovviamente non vi sveleremo chi è stato eliminato, scoprirete tutto all'interno dello streaming.

Giulia Latini è stata ospite di Casa Signorini, l'inedito salotto del direttore di Chi in onda su 361tv.

Comments