Grande Fratello Vip : Cristiano Malgioglio parla del suo fidanzato

Adjust Comment Print

Andrea Damante e Alfonso Signorini durante la pausa pubblicitaria della puntata del 2 ottobre del Grande Fratello Vip hanno avuto uno scontro.

Soleil Sorge è l'ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Luca Onestini.

Marco è seriamente dispiaciuto "Sono confuso e amareggiato".

Da Cristiano Malgioglio a Ignazio Moser, siamo in grado di svelarvi a quanto ammonta il cachet di ogni inquilino: sfogliate questa gallery! Lo scherzo non deve ferire neanche una persona. Una chiamata di cui, molto probabilmente, Soleil non sa nulla. Il concorrente in questione, sembra non cogliere l'essenza di questa decisione del Grande Fratello, ponendola su di un aspetto personale: "Non è giusto che per gli ascolti mi facciate passare per quello che non sono".

Apriti cielo, la rete si è indignata e ha commentato sui principali social network.

Sono intervenuti, perché chiamati in causa, anche altri VIP all'interno della casa. In nomination per la prossima puntata ci sono Lorenzo Flaherty e Simona Izzo, che ha ormai portato tutti i concorrenti all'esasperazione.

L'esperta di tendenze dichiaratamente ipocondriaca, ha tentato di difendersi: "Non ce l'ho con i gay o i drogati, il mio era un discorso in generale". Giulia De Lellis ha provato a spiegare le sue affermazioni, rimarcando l'intenzione di non voler offendere nessuno e di non aver pregiudizi contro gli omosessuali. L'opinionista del Grande Fratello Vip le ha dato dell'ignorante, invitandola a leggere di più.

Quella pronunciata da Marco Predolin è stata invece ben più diretta e ad alta voce, il che ha determinato la sua espulsione dal GFVip. Spero di risorgere fra tre giorni.

"La crocifissione è avvenuta - dice amareggiato Predolin prima di uscire - spero di risorgere".

Alfonso Signorini: "Perché tu ti ostini a parlare di crocifissione?". L'ex conduttore del Gioco delle Coppie è incappato in diversi "errori" mediatici, che il Grande Fratello non ha voluto perdonare. Sono felice, ho visto il mio cuore grande... me lo sposo eh, ricordatevelo: "me lo sposo!". Se devo chiedere scusa chiedo scusa tranquillamente.

'Di solito la bestemmia parte in un momento di collera.

Comments