Gossip TV, Grande Fratello Vip un concorrente rischia l'espulsione

Adjust Comment Print

L'uscita infelice di Giulia De Lellis riguardo il mondo omosessuale, ha mandato su tutte le furie Alfonso Signorini che è passato subito all'attacco: "Giulia io non posso perdonare la tua ignoranza". Una diretta piena di colpi di scena e che ha purtroppo visto l'espulsione di uno dei concorrenti.

Marco Predolin è stato - suo malgrado - protagonista di diversi episodi spiacevoli durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Inoltre Daniele non riusciva a integrarsi completamente con gli altri concorrenti e questo lo ha penalizzato, essendo nominato dalla maggior parte di loro e finendo in nomination con Carmen di Pietro.

C'è di certo che Simona Izzo è una delle migliori strateghe della casa e siamo sicuri sarà in grado di montare ad onore una regia perfetta in grado di salvarla dall'eliminazione. La puntata andrà in onda questa sera alle 21.20 su Canale 5. Foto che per anni hanno avuto una grande aura di polemica. Ma tanto nervosismo lo stanno provando quei concorrenti che si cominciano a sentire stretti in un angolo e vittima degli altri compagni di avventura. Cristiano Malgioglio [VIDEO] ha manifestato l'intenzione di lasciare il programma a Daniele Bossari e Gianluca Impastato. Gli scherzi si fanno ma senza ferire nessuno, nemmeno una persona. "Non mi piace essere così innamorata". Il conduttore, stanco di questo accanimento che ha paragonato ad una crocifissione mediatica fatta per fare ascolti, ha quindi chiesto a tutti di smetterla di dipingerlo come un uomo che effettivamente non è, ma le cose per lui sono poi peggiorate. L'autore non sembra più essere nelle grazie dei coinquilini ed anche Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno dimostrato di non apprezzare più qualche comportamento dell'artista.

Cristiano Malgioglio, volontariamente, non ha voluto partecipare alla festa, salutando il gruppo. Nell' occhio del ciclone erano anche Giulia De Lellis per frasi omofobe e Daniele Bossari per un modo di dire che ha comunque fatto discutere. E lei ricambia il voto sempre per il fattaccio su Ignazio Moser.

Comments