Mirabelli massacra Montella: "mai più certe figure con la maglia del Milan"

Adjust Comment Print

E' davvero un fratello.

Inoltre ci sarebbe anche la variabile Italia: l'attuale CT Ventura non convince e Ancelotti potrebbe essere il sostituto ideale, anche se dovrebbe comunque, anche in questo caso, prendere in mano un progetto già avviato. Siamo cresciuti insieme nelle difficoltà e poi abbiamo mantenuto un bel rapporto negli anni. "A volte si esaspera tutto, auguro al mister di poter rientrare, sappiamo che siamo a settembre e dopo cinque partite si è tutti un po' frettolosi".

L'immagine che ricorda di lui?

Qual è la qualità di Montella allenatore? . Facciamo solo piccoli accorgimenti ma questo è l'assetto che ci dà maggiori sicurezze. Confermati Bonucci e Romagnoli in difesa, nonostante il momento di forma dei due difensori non sia dei migliori.

87′ - La Roma addormenta la partita con un Milan che ha tutta l'aria di essersi arreso. La Roma, invece, è chiamata a dare continuità ai buoni risultati degli ultimi campionati che, però, non hanno portato alcuna coppa in bacheca.

A che punto è Under?

Commenta la prestazione dei suoi ragazzi il tecnico rossonero Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport. Sul primo gol subito contro il Rijeka non è colpa sua, non doveva trovarsi lì, è la squadra che ha sbagliato.

14′ - Azione di forza di Kessie sulla fascia di destra che serva Borini, De Rossi tocca in angolo.

Su questa pagina, prima dell'inizio del match, forniremo i link per vedere la partita in streaming gratis comodamente dal vostro pc.

Infortuni. "È un discorso ampio". Il gol di Dzeko ci ha spiazzati, poi diventa quasi impossibile fargli gol. Non possiamo parlare di campi pesanti, ma sono cambiati i ritmi di allenamento e le partite. Negli ultimi 4 precedenti a San Siro i giallorossi hanno segnato 10 gol. Oggi è prematuro puntare il dito su qualcosa o qualcuno, dobbiamo riflettere e migliorare.

Ora che Ancelotti, vincitore della Champions da allenatore dei rossoneri 2003 e nel 2007, è nuovamente libero, ci sono margini per un ritorno di fiamma. "Bisogna curare molti aspetti, anche l'alimentazione e ogni dettaglio". La strada è giusta, sono soddisfatto per spirito e gioco.

Roma snobbata. "Per me è indifferente". Eppure siete appaiati in classifica e voi avete una partita in meno. Conta il campo e i risultati. "Ce lo teniamo ben stretto".

Lo sguardo va ora al Derby della Madonnina contro l'Inter, che attende i rossoneri dopo la sosta per le Nazionali: "Il Derby - ha dichiarato Mirabelli - è una partita completamente fuori dal campionato". Cosa significherebbe per lei una vittoria a Milano?

Su Bonucci, Montella ha voluto esprimere che: "Non è un problema e mai lo sarà, è un valore e lo sarà ancora di più". E' un po' il gioco della parti ma ognuno fa il proprio mestiere. Kolarov, sicuramente il nuovo acquisto che meglio si è inserito finora, ha dimostrato di essere ancora un giocatore di grande qualità, costante nella spinta e bravo a dosarsi fisicamente, vista la mancanza di alternative fino al ritorno di Emerson Palmieri.

Altro giro, altra sconfitta.

Se parliamo tecnicamente ritengo che Nainggolan sia uno dei top player europei. Troppi per chi ha puntato così tanto su Bonucci. Mi sembra tutto ingigantito. Un commento anche a Totti, tornato in campo ieri in amichevole.

Non l'ho visto, ma andavano a due all'ora... (ride, ndr). Ovviamente tutto questo per chi è in possesso di abbonamento a pagamento.

Comments