IPhone 8 e 8 Plus, ecco perché costano così tanto

Adjust Comment Print

A pochi giorni di distanza dall'uscita degli iPhone 8 e iPhone 8 Plus in Rete iniziano a circolare i primi commenti degli utenti che hanno acquistato i nuovi smartphone Apple.

A giugno Tim Cook, attuale CEO di Apple, ha affermato: "Non diremo quali sono i nostri piani per il 2019, 2020 o 2021".

Per il lancio degli ultimi modelli dell'iPhone ci si aspettano davanti agli store file interminabili di clienti accaniti pronti a non farsi sfuggire l'occasione dell'anno.

Lo stesso avviene anche con il modem Intel utilizzato sempre su iPhone 8. Questo sensore starebbe creando dei disagi che non sono di poco conto.

Il nuovo Apple iPhone X realizzato da Caviar prevede anche una confezione in legno e tessuto che contiene sia lo smartphone che il caricabatterie e delle cuffie oltre al certificato di autenticità. Apple terrà sulle corde gli utenti pronti ad acquistare un iPhone X, a quanto pare, per problemi legati al Face ID. Secondo Ming Chi Kuo di Kgi, il 27 ottobre, giorno dei pre-ordini, potrebbero essere prenotati fino a 50 milioni di pezzi, con le prime consegne a partire dal 3 novembre.

iPhone 8 Plus 256GB: 1119€. Un altro fattore che ha fatto aumentare il prezzo risiede nell'aumentata memoria di base di iPhone. Il portale internazionale di comparazione prezzi online è pronto a dare preziosi consigli sull'acquisto di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, basandosi su uno studio concreto dell'andamento dei prezzi del prodotto.

Il modello X è senza dubbio rivoluzionario, con un design accattivante e funzioni mai viste fino a questo momento. L'ipotesi più plausibile è che si tratti, ancora una volta, di una scelta di marketing.

Anche il nuovo iPhone 8 è stato sottoposto al test di caduta. Non si può infatti negare l'estrema fragilità di questi pannelli che se danneggiati nel punto giusto vanno letteralmente in frantumi. Ci sono altri motivi per cui iPhone X consuma più batteria, nonostante lo schermo OLED.

Rompere il vetro posteriore potrebbe, infatti, costare davvero molto.

Comments