Europa League: DIRETTA Milan-Rijeka 0-0 | Al via il match

Adjust Comment Print

6′ Due volte gli ospiti vanno vicinissimi al gol! Calhanoglu, Biglia e Kessié sono stati comprati per questo: il futuro del Milan gira intorno a loro. Al minuto 69 entra Jose Mauri per Kessie sponda Milan mentre per il Rijeka Males per Pavicic. Buon divertimento a tutti. San Siro è pronto a fischiare, ma ci pensa Cutrone al 93' a dare la gioia e tre punti con il 3-2 finale che mantiene i rossoneri in vetta alla classifica di Europa League, a punteggio pieno.

Il momento, quindi, è delicato per il Milan al punto che il mister Vincenzo Montella ha deciso di chiudere il rapporto con il preparatore atletico.

Ore 19.35 - Intanto gli ultras del Rijeka stanno dando spettacolo a Milano.

Montella tira un sospiro di sollievo al 93′ grazie al timbro di Cutrone che evita polemiche post-partita ma il risultato non può distogliere l'attenzione sulla prestazione rossonera.

Vincenzo Montella adotterà diversi cambiamenti dopo il pesante ko subito dalla Samp.

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Milan-Rijeka, match valido per la seconda giornata della Europa League 2017/2018. Il capocannoniere della competizione Andrè Silva, che contro l'Austria Vienna ha siglato la prima tripletta rossonera in Europa League, è appena sotto a 1.91. La squadra di Montella segna di fatto all'unica azione, al 14' lancio in avanti da sinistra verso André Silva che si accentra saltando Župarić non proprio reattivo, destro sul palo lontano e Sluga è battuto. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la gara in tv e in streaming, pronostico e quote. Per ora ha dichiarato di avere la fiducia della società, molto presente e forte, ma che lo lascia agire come meglio crede e nei momenti di difficoltà, come faceva da giocatore anche adesso da allenatore cercherà di superarli al meglio.

Comments