Juventus-Olympiakos in streaming e in diretta tv

Adjust Comment Print

Queste invece le probabili formazioni del match. In avanti dovrebbe riposare Douglas Costa. Infine arrivano nuovamente complimenti per il giovane Bentancur ed una tirata d'orecchi per Douglas Costa: "Bentancur ha giocato bene, con belle letture".

Serata di gala. Juventus con l'obbligo di vincere, in questo secondo matchday di Champions League, sullo stesso campo dove solo sabato i bianconeri hanno distrutto i concittadini nel più classico dei derby, terminato sul risultato di 4-0. Lo aspettavano tutti, lui è partito dalla panchina, è entrato e ha siglato l'1-0 contro l'Olympiacos. Pochi sono i cross che arrivano dai suoi piedi.

Il portiere greco Proto diventa protagonista negli ultimi minuti, quando respinge prima un altro colpo di testa di Mandzukic e para plasticamente poi il tiro di Dybala da dentro l'area. Può capitare, ma non vedo assolutamente un problema Higuain.

"Voglio fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto, perché la partita di questa sera era delicata". Il gol di Higuain? Da non dimenticare poi che il Barcellona ha battuto la Juventus (finalista nella precedente edizione della Champions League) per 3-0 nel turno precedente, a testimonianza di uno stato di forma invidiabile. Il merito del gol è suo. In difesa novità Sturaro in posizione di terzino destro, mentre al centro Benatia affiancherà Chiellini. "Nella Juventus ci sono i giocatori giusti per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni".

"E' stata una vittoria conquistata con qualche difficoltà, c'era qualche assenza inaspettata dell'ultimo momento: Cuadrado non era al meglio e lo ringraziamo". Chi è abituato a fare pronostici e puntare sull'andamento e sugli esiti degli appuntamenti sportivi ne è consapevole da molto tempo. Importante ripartire dopo le delusioni europee? Il prossimo avversario da incontrare nel Gruppo D sarà l'Olympiacos [VIDEO], che evoca dolci ricordi alla Vecchia Signora. Se la crisi dell'argentino sarà davvero acqua passata ce lo potrà dire la prossima gara di campionato.

Comments