Juventus, Marotta: "Higuain? La stagione è lunga"

Adjust Comment Print

Chi vuole una quota sopra il 2 può giocarsi il minuto del gol tra l'11' e il 20′ del primo tempo, possibilità data a 3.50. Mandzukic manda al cross Alex Sandro, Higuain ci prova prima di sinistro ma il suo tiro viene respinto, sulla ribattuta va col destro e insacca facendo esplodere lo Stadium. Il gol ritrovato galvanizza il Pipita che dà il via all'azione del raddoppio lanciando Dybala, pallonetto a scavalcare il portiere salvato sulla linea, ma Mandzukic di testa è sulla direzione della palla e firma il 2-0.

Olympiakos (4-2-3-1): Proto, Engels, Romao, Elabdellaoui, Odidja-Ofoe, Figueiras, Gillet, Fortounis, Carcela-Gonzalez, Emenike e Marin. Si tratta di un match valido per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League. Le due compagini, però, stanno vivendo momenti completamente opposti nei rispettivi campionati.

L'allenatore bianconero ha poi analizzato la partita che inizialmente si è rivelato complicata: "Questa sera non era semplice e sono contento per la prestazione dei ragazzi". Una scelta, ancora non ufficiale visto che mancano alcune ore alla partita, che non aiuterebbe di certo l'argentino.

Nell'Olympiacos la novità più importante riguarda la panchina in quanto la società ellenica ha esonerato il tecnico albanese Besnik Hasi ed ha affidato la squadra ad un nuovo allenatore, il greco Takis Lemonis. Probabili formazioni complete di Juventus-Olympiacos a pagina successiva. In attacco toccherà a Dybala e Mandzukic supportare Gonzalo Higuain, nuovamente in campo dall'inizio dopo l'esclusione nel derby con il Torino.

Al centro invece Chiellini e Barzagli sembrano nettamente in vantaggio su Benatia e Rugani. "Non vedo assolutamente il problema".

Sulla carta la gara con l'Olympiakos sembra agevole ma non sarà così, avverte Allegri: "L'Olympiacos non possiamo sottovalutarlo, in Champions le squadre giocano tutte fino alla fine. Dobbiamo tenere gli occhi aperti per centrare l'unico obiettivo che è la vittoria".

Pjanic e Matuidi danno le maggiori garanzie perché non ho altri centrocampisti oltre a Bentancur, Khedira è tornato ma non è al meglio.

Comments