Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: caos al GF Vip

Adjust Comment Print

E Filippa Lagerbarck avverte la produzione. La nomination di Ignazio Moser fatta da Daniele Bossari aveva acceso gli animi nella Casa più spiata d'Italia e fatto esplodere Jeremias Rodriguez. Tre questi è intervenuta anche la moglie di Bossari, Filippa Lagerback che molto preoccupata ha scritto sui social: "Le minacce di Jeremias fanno paura, non è più da gioco quale dovrebbe essere". L'attrice e regista romana, che di recente si è resa anche protagonista di una dura lite con Jeremias Rodriguez, ha potuto finalmente riabbracciare e baciare ma solo per pochi minuti, il suo amato marito Ricky Tognazzi che le ha fatto una sopresa nella casa. E mentre c'è chi la difende, c'è anche chi cerca di sottolineare le frasi da lei dichiarate. Al termine della diretta, Ilary Blasi comunica ai concorrenti che fino alla fine del programma non vivranno più separati ma saranno tutti privilegiati. Accanto a ogni nome, il 25enne mette delle stelline, corrispondenti a dei voti in base all'appagamento che le donzelle gli hanno regalato durante le storie, i flirt o le avventure che con loro Ignazio ha avuto. Non puoi capire come mi provocava. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. "Questa cosa la sistemo fuori" - ha dichiarato Jeremias.

Sono emerse differenze caratteriali; in lui vedo lati oscuri che non mi piacciono.
La terza puntata del reality show di canale 5 ha visto il duro scontro tra il Ignazio Moser e il conduttore 45enne, reo di aver svelato in diretta una confessione fattagli dal figlio del leggendario ciclista. "Dovevi vedere come mi ha provocato oggi", ha poi aggiunto. Ma a quanto pare sembra che uno dei quattro, avrebbe mentito sulla propria situazione sentimentale. Perché colpire una persona dove sai che ha il punto debole?

"Chi sei tu che devi sempre: 'cosa facciamo?' E' un problema tuo quello dell'organizzazione, noi stiamo bene senza che nessuno ci organizzi".

Comments