GFVip: Jeremias Rodriguez ha minacciato Daniele Bossari

Adjust Comment Print

Jeremias Rodriguez contro Daniele Bossari.

Con la risposta della moglie di Bossari, Filippa Lagerback. Dopo le minacce a Bossari, il ragazzo parlando con Ignazio Moser ha dichiarato che avrebbe voluto anche tirargli uno schiaffo. "Consigliamo hobby." A chi si starà riferendo Andrea?

Insomma, descrivendo la sua ipocondria, la fidanzata di Andrea Damante ha in un certo senso messo in correlazione un omosessuale con un tossicodipendente, lasciando intendere che l'omosessualità sia dunque una specie di malattia. Sicuramente l'ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ce l'ha con qualcuno.

Per Bossari - da sedici anni insieme a Filippa Lagerback dalla quale ha avuto anche una figlia - sarà una sfida molto impegnativa: la Di Pietro, con le sue poesie e la sua umanità prorompente, è molto amata sui social. Non puoi capire come mi provocava. "Non è nostra intenzione indugiare con le telecamere - dice la Blasi - ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto". Mi stava facendo uscire il demonio. Proprio come si vede nel video infatti il 'tuttofare' ha detto riferendosi al concorrente: "Bossari ha la faccia da bastardo e questa cosa la sistemerò fuori".

Indubbiamente Jeremias non indossa alcuna maschera - a differenza di altri vip - però le sue parole sembrano inopportune per un reality seguito da milioni di persone. Jeremias ha poi scoperto che parte di quanto detto dall'estroso VIP non era vero, dando ampio spazio alle antipatie tra i due. Il conduttore televisivo e radiofonico, ha nominato Moser e ha fornito la sua motivazione, come il gioco prevede. La cosa che quasi tutti non riescono proprio ad accettare? Solo con il marito, Simona fa emergere il lato più dolce e da "tiranna" si trasforma in donna dolce e innamorata, pronta a sopportare il supplizio dell'acqua in bocca, pur di non perdere momenti preziosi accanto a lui. I concorrenti della Casa Agiata hanno cominciato a conoscersi sempre meglio e a confidarsi sulle loro situazioni sentimentali.

Comments